Supposizioni Banned List Settembre 2013

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakito™ @ 12/8/2013, 23:17) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:15)
    La regola dei 6 dragon ruler per deck mi pare la scelta più logica, spero sia così.

    PEr quanto riguarda il mio amato sb beh è giusto che lo tocchino, mi aspetto mago e judgment a 1, nelle peggiori ipotesi pure secret a 2

    Perchè proprio 6? Attenti che poi padre Amorth denuncia il gioco per Satanismo :(

    3 piccoli e 3 grandi

    Ne beneficiano mermail,dragunity,psychic, karakuri ecc... alla fine i dragon ruler sono nati come supporti

    Edited by ~Marcø - 12/8/2013, 23:18
     
    Top
    .
  2. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThunderKing90 @ 12/8/2013, 23:14) 
    La piu' strana delle fake poi si rivelera' essere la banned vera.....

    Quella con i piccoli e jd bannati e' giusta per certi versi e strana per altri (trishula ,gorz,goat,ecc...)...e nonostante interessi moltissime carte (il che sembra un po' strano), potrebbe essere un'occasione per konami di dare una bella ripulita/sistemata....chi lo sa?...

    Quel che importa e': Se trish torna ,io sbavo....;)

    Trish è possibile, stanno sfornando i nuovi synchro. O almeno, spero che sia possibile ne ho giusto giusto una nel raccoglitore pronta a spaccare culi :asd: Gorz...beh no. Però stiamo parlando di Konami. Ma tanto la roba che è in giro adesso è fake al 100%

    La regola dei 6 draghi comunque sarebbe buona ma DEVE essere una "one time only", non mettiamo regolette a buffo. E Mermail non saprei come toccarlo, non l'ho mai neanche visto in azione xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Maghetto fa partire tutto... E non parlo solo dello skillosissimo ( lol ) Maghetto addo secret faccio Master porto quel cazzo che voglio e ho Fate carico. Un Incantatore al suo livello per lo SB non c'è. Si può provare con la Maiden e il World, okay, ma sappiamo tutti che non sarà la stessa cosa.

    Poi capisco che il Castoro della Konami fa la banned coi dadi... Ma lasciare Big Eye intoccato ( troppo sgravo ) significa PER FORZA uccidere di brutto il Main. E questo non mi sembra necessario.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    "Nella banned che vorrei va a zero il Big gay".
     
    Top
    .
  5. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 23:18) 
    CITAZIONE (ThunderKing90 @ 12/8/2013, 23:14) 
    La piu' strana delle fake poi si rivelera' essere la banned vera.....

    Quella con i piccoli e jd bannati e' giusta per certi versi e strana per altri (trishula ,gorz,goat,ecc...)...e nonostante interessi moltissime carte (il che sembra un po' strano), potrebbe essere un'occasione per konami di dare una bella ripulita/sistemata....chi lo sa?...

    Quel che importa e': Se trish torna ,io sbavo....;)

    Trish è possibile, stanno sfornando i nuovi synchro. O almeno, spero che sia possibile ne ho giusto giusto una nel raccoglitore pronta a spaccare culi :asd: Gorz...beh no. Però stiamo parlando di Konami. Ma tanto la roba che è in giro adesso è fake al 100%

    La regola dei 6 draghi comunque sarebbe buona ma DEVE essere una "one time only", non mettiamo regolette a buffo. E Mermail non saprei come toccarlo, non l'ho mai neanche visto in azione xD

    Dragoon a 1
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Mermail ? Megalo, Diva e Dragoons a 1. In Pace Requiescat.
     
    Top
    .
  7. Pakito™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:17)
    CITAZIONE (Pakito™ @ 12/8/2013, 23:17) 
    Perchè proprio 6? Attenti che poi padre Amorth denuncia il gioco per Satanismo :(

    3 piccoli e 3 grandi

    Ne beneficiano mermail,dragunity,psychic, karakuri ecc... alla fine i dragon ruler sono nati come supporti

    Il problema è come lo giustifichi? Cambi il testo di ogni drago? Cambi tutti i regolamenti mettendo la nota sotto? Sarebbe una bella idea, ma non riesco a pensare come possa essere attuata...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    io al momento ho visto solo 2 banned che stanno girando di piu

    una con storm bannata ritorno di trunade book a 2 con la regola dei draghi a 6 etc che e troppo bella ed equilibrata per essere vera

    e la banned con trishula limitata, i draghetti banditi etc che pare essere quella che gli americani stanno gia testando su DN

    anche se rooster ad 1 mi puzza, come ci guadagno se ancora deve uscire da noi? pure secret poi
     
    Top
    .
  9. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 12/8/2013, 23:18) 
    Maghetto fa partire tutto... E non parlo solo dello skillosissimo ( lol ) Maghetto addo secret faccio Master porto quel cazzo che voglio e ho Fate carico. Un Incantatore al suo livello per lo SB non c'è. Si può provare con la Maiden e il World, okay, ma sappiamo tutti che non sarà la stessa cosa.

    Poi capisco che il Castoro della Konami fa la banned coi dadi... Ma lasciare Big Eye intoccato ( troppo sgravo ) significa PER FORZA uccidere di brutto il Main. E questo non mi sembra necessario.

    E' una scimmia! :asd: Bon sì anch'io dubito che Big Eye resti a piede libero. Maghetto ad uno dipende da come vogliono gestire la cosa. Effettivamente è un searchino...e alla Konami i searchini non piacciono

    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:19) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 23:18) 
    Trish è possibile, stanno sfornando i nuovi synchro. O almeno, spero che sia possibile ne ho giusto giusto una nel raccoglitore pronta a spaccare culi :asd: Gorz...beh no. Però stiamo parlando di Konami. Ma tanto la roba che è in giro adesso è fake al 100%

    La regola dei 6 draghi comunque sarebbe buona ma DEVE essere una "one time only", non mettiamo regolette a buffo. E Mermail non saprei come toccarlo, non l'ho mai neanche visto in azione xD

    Dragoon a 1

    Aggiudicato :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io amo gli eccessi :asd:
     
    Top
    .
  11. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakito™ @ 12/8/2013, 23:20) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:17)
    3 piccoli e 3 grandi

    Ne beneficiano mermail,dragunity,psychic, karakuri ecc... alla fine i dragon ruler sono nati come supporti

    Il problema è come lo giustifichi? Cambi il testo di ogni drago? Cambi tutti i regolamenti mettendo la nota sotto? Sarebbe una bella idea, ma non riesco a pensare come possa essere attuata...

    Perchè dovresti cambiare il testo scusa ?
     
    Top
    .
  12. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:21) 
    CITAZIONE (Pakito™ @ 12/8/2013, 23:20) 
    Il problema è come lo giustifichi? Cambi il testo di ogni drago? Cambi tutti i regolamenti mettendo la nota sotto? Sarebbe una bella idea, ma non riesco a pensare come possa essere attuata...

    Perchè dovresti cambiare il testo scusa ?

    Conta che sarebbe una cosa senza precedenti, quindi lui intende fare la cosa più "sensata" dal punto di vista delle regole ovvero cambiare il testo di ogni drago con una condizione che ne limiti l'utilizzo nel Deck. Almeno credo
     
    Top
    .
  13. Pakito™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:21)
    CITAZIONE (Pakito™ @ 12/8/2013, 23:20) 
    Il problema è come lo giustifichi? Cambi il testo di ogni drago? Cambi tutti i regolamenti mettendo la nota sotto? Sarebbe una bella idea, ma non riesco a pensare come possa essere attuata...

    Perchè dovresti cambiare il testo scusa ?

    Come metteresti in pratica un cambio di regole del genere? E farlo sapere e capire anche ai bambini che non seguono forum/eventi e che vanno al negozietto a fare il torneo del venerdì con il mazzo drago?
     
    Top
    .
  14. giu$97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThunderKing90 @ 12/8/2013, 23:14) 
    La piu' strana delle fake poi si rivelera' essere la banned vera.....

    Quella con i piccoli e jd bannati e' giusta per certi versi e strana per altri (trishula ,gorz,goat,ecc...)...e nonostante interessi moltissime carte (il che sembra un po' strano), potrebbe essere un'occasione per konami di dare una bella ripulita/sistemata....chi lo sa?...

    Quel che importa e': Se trish torna ,io sbavo....;)

    questa bann a prima vista sembra strana, poi rivedendola è quasi del tutto giusta (birdman lol)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ed@ @ 12/8/2013, 23:20) 
    Mermail ? Megalo, Diva e Dragoons a 1. In Pace Requiescat.

    Bhè oddio ragazzo, calmati.
    Se toccano (e ne hanno abbastanza da toccare), toccano solo Dragoni a 1. Ulteriormente Megalo a 2, ma davvero, nulla di più, così è già parecchio lento in confronto alle origini.
    Supposizioni eh.

    Che poi toccherano poco secondo me, la gente a priori sarà attratta da fire fist e lo comprerà/monterà, nonostante non abbia l'OTK rapido. Vedetela a soldi, non tanto a "giustizia" :asd:
     
    Top
    .
1348 replies since 12/8/2013, 21:38   44523 views
  Share  
.