Supposizioni Banned List Settembre 2013

..leggere il primo post prima di partecipare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io voglio un mondo senza JD e con Maghetto a 1 +.+
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 22:55) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 22:50) 
    Il Jump quest'anno esce prima, il 18 dovrebbe già essere in edicola quindi prima di ferragosto forse c'è.
    Per ora ne gira una data da Snake, la spia delle notizie di Jump, una lista un po' strana che non metto, fino a quando non ci son prove non merita attenzione.
    Su vari blog giapponesi ancora nulla, quindi rilassiamoci che se ci va di lusso il 14 l'abbiamo.

    E ora parliamo di cose serie: che possono fare per limitare ED? Spellbook è facile, via Judgment e bom, il difficile è ED, cioè vale la pena di limitare parte dell'engine (cioè Super Rejuvenatione Gold Sarcophagus) o tanto vale eliminare i piccoli direttamente?

    Non saprei sinceramente, limitare i piccoli è brutto perchè vorrei splashare gli ED nei miei mazzi (lol) ma dall'altra parte bisognerebbe essere sicuri che il Deck diventi ingiocabile. Sicuramente Big Eye bannato...cioè dai cazzo, piuttosto è meglio Cambiare Idea (sì, sto esagerando asd). Però boh, fossi nella Konami non lo annienterei ancora del tutto, gli farei un "trattamento wind-up": Big Eye a 0, Reju a 0, Gold a 0. Poi casomai i piccolini nella prossima. O no? Cazzo non sono sicuro neanch'io lol

    Guarda, io ho pensato che lo possano toccare in un modo come Reju a 1, Gold a 1 e ogni drago grosso a 2, altrimenti il modo migliore per stroncarlo è i piccoli bannati.
    E Big Eye per me va a priori a 0.
     
    Top
    .
  3. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cito me stesso dal topic degli spellbook se bannano judgement day mi faccio i tarocchi con le carte spellbook lol comunque non era male la ban con tuti i piccoli bannati e jd bannatp (parlando da MD e constellar player) poi ce stava bestia a 2 XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Maghetto DEVE andare a 1... O Spellbook, per quanto meno sgravo, rimane forte.
     
    Top
    .
  5. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maghetto nella mia versione non l'ho usato così tanto XD
     
    Top
    .
  6. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 23:04) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 22:55) 
    Non saprei sinceramente, limitare i piccoli è brutto perchè vorrei splashare gli ED nei miei mazzi (lol) ma dall'altra parte bisognerebbe essere sicuri che il Deck diventi ingiocabile. Sicuramente Big Eye bannato...cioè dai cazzo, piuttosto è meglio Cambiare Idea (sì, sto esagerando asd). Però boh, fossi nella Konami non lo annienterei ancora del tutto, gli farei un "trattamento wind-up": Big Eye a 0, Reju a 0, Gold a 0. Poi casomai i piccolini nella prossima. O no? Cazzo non sono sicuro neanch'io lol

    Guarda, io ho pensato che lo possano toccare in un modo come Reju a 1, Gold a 1 e ogni drago grosso a 2, altrimenti il modo migliore per stroncarlo è i piccoli bannati.
    E Big Eye per me va a priori a 0.

    Reju a 0 Tenguccio, è TROPPO, non puoi lasciare un potenziale +4 libero. E Big Eye sì, assolutamente a 0 a priori.

    CITAZIONE (Raffy~ @ 12/8/2013, 23:05) 
    Cito me stesso dal topic degli spellbook se bannano judgement day mi faccio i tarocchi con le carte spellbook lol comunque non era male la ban con tuti i piccoli bannati e jd bannatp (parlando da MD e constellar player) poi ce stava bestia a 2 XD

    Raffy hai aspettato proprio SB per farti un Deck da Meta? xD

    CITAZIONE (Ed@ @ 12/8/2013, 23:02) 
    A ED prendono Big Eye, questo è certo

    Stiamo parlando della scimmia addetta alla banned list Konami che decide i Ban con il dado. Come puoi dire che qualcosa è certo? :asd:

    @fuoconero: dici che basta? Poi va a finire come WU che tutti lo davano per morto mentre io e fede ci procuravamo le carte lol
     
    Top
    .
  7. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si dai era divertente valutare 15 i jd XD
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 23:07) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 23:04) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 22:55) 
    Non saprei sinceramente, limitare i piccoli è brutto perchè vorrei splashare gli ED nei miei mazzi (lol) ma dall'altra parte bisognerebbe essere sicuri che il Deck diventi ingiocabile. Sicuramente Big Eye bannato...cioè dai cazzo, piuttosto è meglio Cambiare Idea (sì, sto esagerando asd). Però boh, fossi nella Konami non lo annienterei ancora del tutto, gli farei un "trattamento wind-up": Big Eye a 0, Reju a 0, Gold a 0. Poi casomai i piccolini nella prossima. O no? Cazzo non sono sicuro neanch'io lol

    Guarda, io ho pensato che lo possano toccare in un modo come Reju a 1, Gold a 1 e ogni drago grosso a 2, altrimenti il modo migliore per stroncarlo è i piccoli bannati.
    E Big Eye per me va a priori a 0.

    Reju a 0 Tenguccio, è TROPPO, non puoi lasciare un potenziale +4 libero. E Big Eye sì, assolutamente a 0 a priori.

    Beh stiamo pur sempre parlando di un Reju con Sarco a 1 e ogni drago a due, quindi destabilizzato e indebolito. Se c'è Gate che se Six lo pesca Otkappa non vedo perchè togliere completamente Reju subito. Prima a 1, test per sei mesi e poi nel caso uccisa a fucilate.

    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 23:07) 
    @fuoconero: dici che basta? Poi va a finire come WU che tutti lo davano per morto mentre io e fede ci procuravamo le carte lol

    Ho fatto la stessa identica cosa ahah
     
    Top
    .
  9. R a d i a n c e ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per spellbook: Maghetto ad 1, judgment bandita.
    Per ed: Reju ad 1, idem per gold, big eye bandito. (A meno che la regola dei sei draghi sia vera. A tal proposito, sapete qualcosa?)
    Alternativa sarebbero i draghetti bannati, ma quattro carte bandite+ eventuali carte SB non si è mai visto. Per cui voglio davvero vedere cosa si inventa la Konami.
    Solo una cosa, togliete di mezzo questi t0.
     
    Top
    .
  10. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffy~ @ 12/8/2013, 23:08) 
    Si dai era divertente valutare 15 i jd XD

    Ladro bastardo ahahahah Ti ricordi quella volta che il kid stronzo mi ha mollato una Tour a 20? xD

    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 12/8/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 12/8/2013, 23:07) 
    Reju a 0 Tenguccio, è TROPPO, non puoi lasciare un potenziale +4 libero. E Big Eye sì, assolutamente a 0 a priori.

    Beh stiamo pur sempre parlando di un Reju con Sarco a 1 e ogni drago a due, quindi destabilizzato e indebolito. Se c'è Gate che se Six lo pesca Otkappa non vedo perchè togliere completamente Reju subito. Prima a 1, test per sei mesi e poi nel caso uccisa a fucilate.

    Anche quello è vero, però Six è un Deck che se va sotto suca (e ahimè lo so fin troppo bene :asd:) mentre ED è già un Deck mina di per sè senza contare che Reju è rapida mentre portale è continua.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    anche io credo che il maghetto vada ad 1

    e jd bandito
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    820
    Reputation
    +62
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Certo è che draghi grandi e piccoli hanno cambiato tantissimi mazzi, se vogliamo un meta più equilibrato con tanti t1 devono restare....
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ◢◤

    Group
    Member
    Posts
    3,364
    Reputation
    +824
    Location
    Las Vegas , Nevada

    Status
    Offline
    La piu' strana delle fake poi si rivelera' essere la banned vera.....

    Quella con i piccoli e jd bannati e' giusta per certi versi e strana per altri (trishula ,gorz,goat,ecc...)...e nonostante interessi moltissime carte (il che sembra un po' strano), potrebbe essere un'occasione per konami di dare una bella ripulita/sistemata....chi lo sa?...

    Quel che importa e': Se trish torna ,io sbavo....;)
     
    Top
    .
  14. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La regola dei 6 dragon ruler per deck mi pare la scelta più logica, spero sia così.

    PEr quanto riguarda il mio amato sb beh è giusto che lo tocchino, mi aspetto mago e judgment a 1, nelle peggiori ipotesi pure secret a 2


    Ps: tutti a parlare di ED e SB, vi ricordo che pure merma va toccato :asd:
     
    Top
    .
  15. Pakito™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 12/8/2013, 23:15)
    La regola dei 6 dragon ruler per deck mi pare la scelta più logica, spero sia così.

    PEr quanto riguarda il mio amato sb beh è giusto che lo tocchino, mi aspetto mago e judgment a 1, nelle peggiori ipotesi pure secret a 2

    Perchè proprio 6? Attenti che poi padre Amorth denuncia il gioco per Satanismo :(
     
    Top
    .
1348 replies since 12/8/2013, 21:38   44523 views
  Share  
.