[3DS][WiiU]Super Smash Bros.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Mi sono stupito che nessuno lo abbia ancora aperto

    SSB4_Logo


    Anche noto come Super Smash Bros. 4, Super Smash Bros. per 3DS e WiiU è il quarto capitolo della saga Super Smash Bros., con alle spalle l'originale Super Smash Bros., seguito da Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. Brawl. Questo capitolo della saga presenta due versioni, una per WiiU e una per 3DS, dove le uniche differenze sono dovute agli stage e alla grafica (vi rimando al video di Sakurai che troverete più in basso per maggiori informazioni). Per i nuovi giocatori, Super Smash Bros. è un picchiaduro in pieno stile nintendo che in passato ha presentato anche Sonic come personaggio della Sega assieme ad alcuni assistenti (oggetti presenti nel gioco) della stessa casa produttrice.
    Si trova la lista dei personaggi giocabili sul sito ufficiale che conta la bellezza di 38 personaggi (40, se consideriamo i mii come 3 personaggi diversi) con altri 12 sbloccabili.

    Per maggiori informazioni, qui sotto abbiamo il video di Sakurai che spiega le differenza fra WiiU e 3DS per quanto riguarda il gioco, e presenta alcuni dei nuovi personaggi.

    Video

    Inoltre, è disponibile una demo nello shop che dà a disposizione l'Abitante, Megaman, Mario, Pikachu e Link con Battlefield sia in modalità normale (ovvero con anche le tre piattaforme, come lo conosciamo) sia in modalità omega (stile destinazione finale, senza le tre piattaforme) . Il tutto con 30 accensioni.

    Cosa ne pensate, siete nuovi al gioco e inizierete? Siete veterani e ci giocherete? Siete veterani ma il nuovo capitolo non vi piace?

    Io personalmente vengo da Brawl, non ho mai potuto giocare ne al melee, ne all'originale, ma questo capitolo mi piace moltissimo. Mi dispiace parecchio per i pochi personaggi presenti e per la perdita di molti bei personaggi, uno fra tutti, il mio principale, Lucas.
    Per quanto riguarda i nuovi personaggi, mi piacciono tutti quanti, uno fra tutti l'abitante.

    Edited by Leodip - 22/9/2014, 16:47
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    12 personaggi?
    La wii U ha creato il suo ultimo fallimento,Brawl era mitico e sfida i boss con un amico era la cosa piu' figa che si poteva fare
    Bei tempi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 16/6/2013, 15:12) 
    12 personaggi?
    La wii U ha creato il suo ultimo fallimento,Brawl era mitico e sfida i boss con un amico era la cosa piu' figa che si poteva fare
    Bei tempi...

    Apparentemente...
    Spero di aver frainteso io.
    Comunque sia, me lo comprerò per 3DS, anche solo per il gusto di giocare con il villager e il Trainer :asd:

    Ciò che è strano è che se sono 12 personaggi veramente, è uguale al primo della saga nel numero, spero non l'abbiano fatto solo per qualche tipo di remake, perché altrimenti sarei molto incazzato. Ma sicuramente era per farli più leggeri, in quanto dovevano svilupparlo anche in 3d per il 3DS, il che occupa molta memoria di suo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Per wii U spero abbia almeno 40 personaggi,poi per il 3ds puo'averne pure 12;ma quello importante e'per la console casalinga
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Spero per te Leo che tu abbia frainteso èé Anche se in effetti nel trailer se ne vedevano pochini... Ma SSBB era bello proprio per la scelta D:
    Fatto sta che me lo prendo per 3ds subito, pensate che cosa fantastica sfidare un amico in classe :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,706
    Reputation
    +407

    Status
    Offline
    12 sono i personaggi confermati fin'ora.

    Comunque il Villager è troppo bello :wub:

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ðøttø @ 16/6/2013, 17:06) 
    12 sono i personaggi confermati fin'ora.

    Comunque il Villager è troppo bello :wub:


    Villager è pr0, ne ho viste tantissime di quelle. Volevo mettermene una come avatar, ma preferisco tenermi ragazze da anime, sisi.

    Comunque, è esattamente quello che spero, di aver frainteso i 12 confermati per i 12 finali, ma di solito sul sito ufficiale (o almeno così fecero con Brawl, negl'altri casi non so) mettono i confermati e poi dei punti interrogativi, mentre in questo caso non ce ne sono punti interrogativi.

    Vi rimando al sito ufficiale (dubito sia spam, no?): Click.

    @Apo, non so se hai sentito tutto il video, ma dice chiaramente che è identico il gioco fra WiiU e 3DS, eccetto per gli stage.

    BTW, spero mettano (molto probabile dato che c'era nel video) come canzone il Dr. Wily's Theme solo per poter cantare questa giocandoci.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 16/6/2013, 19:03) 
    CITAZIONE (Ðøttø @ 16/6/2013, 17:06) 
    12 sono i personaggi confermati fin'ora.

    Comunque il Villager è troppo bello :wub:


    Villager è pr0, ne ho viste tantissime di quelle. Volevo mettermene una come avatar, ma preferisco tenermi ragazze da anime, sisi.

    Comunque, è esattamente quello che spero, di aver frainteso i 12 confermati per i 12 finali, ma di solito sul sito ufficiale (o almeno così fecero con Brawl, negl'altri casi non so) mettono i confermati e poi dei punti interrogativi, mentre in questo caso non ce ne sono punti interrogativi.

    Vi rimando al sito ufficiale (dubito sia spam, no?): Click.

    @Apo, non so se hai sentito tutto il video, ma dice chiaramente che è identico il gioco fra WiiU e 3DS, eccetto per gli stage.

    BTW, spero mettano (molto probabile dato che c'era nel video) come canzone il Dr. Wily's Theme solo per poter cantare questa giocandoci.

    Io ho letto che sono stati scartati dei personaggi di brawl proprio perchè per 3ds lo spazio non basta,ma dice che potrebbero metterli nella versione Wii U
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Sakurai: "Stiamo cercando di fare il più possibile per integrare il maggior numero di personaggi"

    Bene, quindi i 12 erano quelli sicuri, vediamo il resto.
    Inoltre, buona notizia per i competitivi, hanno eliminato il tripping totalmente arrandom che c'era in Brawl.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 17/6/2013, 14:51) 
    Sakurai: "Stiamo cercando di fare il più possibile per integrare il maggior numero di personaggi"

    Bene, quindi i 12 erano quelli sicuri, vediamo il resto.
    Inoltre, buona notizia per i competitivi, hanno eliminato il tripping totalmente arrandom che c'era in Brawl.

    Mi ci ero abituato xd!

    Questo Smash, è una ragione in più per prendersi la Wii U!
    Dei personaggi che scompariranno non me ne preoccupo molto, io uso quasi esclusivamente Link, personaggio ineliminabile .
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    Dai,è ovvio che 12 sono solamente i pg confermati finora .-.
    Comunque,con un solo trailer fa ovviamente il culo a Playstationplagio all-stars


    CITAZIONE (Ðøttø @ 16/6/2013, 17:06) 
    12 sono i personaggi confermati fin'ora.

    Comunque il Villager è troppo bello :wub:


    È fantastico :wub:
    Mi chiedo però perché abbiano messo il vecchio villager tozzo,invece del nuovo :asd:
    Probabilmente perché 'rappresenta' meglio la serie
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    spero solo che quell' essere di nome Resetti non ci sia più
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    GOAT Crusader

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Fra i giochi mostrati all'E3 2013, questo è il secondo che aspetto di più (il primo è Mario Kart 8, qualcosa di mostruoso) :silook:

    Comunque, ad essere sinceri, il trailer di questo smash non è lontanamente paragonabile a quello del 2006 di Brawl
    [URL]www.youtube.com/watch?v=PbetJKOQB7k[/URL]
    Sia per numero di newcomers, sia per valore intrinseco di essi.

    Ma ciò non toglie che l'Hype sia a livelli stellari! :pip:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Aggiornato un po' il primo post.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Io speravo in Wagigi :(
     
    Top
    .
30 replies since 16/6/2013, 10:00   440 views
  Share  
.