[MULTI] The Crew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    The Crew
    The-Crew-Evidenza-638x249
    Video
    Video


    CITAZIONE
    The Crew, un racing game previsto solo per next-gen e totalmente open world, è in fase di sviluppo presso Ivory Tower.

    Lo studio francese, in cui lavorano veterani della serie Test Drive Unlimited, sta creando il gioco per fondere elementi single-player e multigiocatore.

    The Crew prevede anche un'ampia sezione di tuning, dove modificare a piacimento il proprio parco macchine. La demo mostrata da Ubisoft ha chiarito come vengono combinate senza interruzioni l'esperienza in singolo e quella multigiocatore.

    L'uscita del gioco è prevista per i primi mesi del 2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    CODICE
    eurogamer.it


    Solo una parola: TUNING!YEA!
     
    Top
    .
  2. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se il tuning estetico è seriamente ben fatto...mio al Day1, mi ispira un sacco
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Non è estetico ma si parla di tutta la macchina costruirsi un'automobile letteralmente pezzo per pezzo, partendo da ruote e sospensioni fino ad arrivare alla forma ed alle caratteristiche della carrozzeria ! !
    The Crew si presenta come un racing game open world, il cui scenario è costituito da una versione ridotta dell'intero territorio degli Stati Uniti: l'estensione completa della mappa dovrebbe essere davvero notevole, tanto che -a detta degli autori- arrivare da un capo all'altro della nazione richiederà circa due ore.
    distesa di oltre 10000 kilometri ! !

    CERTEZZE
    Originale ed innovativo per molti aspetti
    Lo scenario sembra davvero vasto
    Sostanziosa componente tuning
    DUBBI
    Il modello di guida va migliorato
    Tecnicamente non lascia a bocca aperta
    Passaggio dal single al multiplayer da chiarire

     
    Top
    .
  4. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 13/6/2013, 20:55) 
    alla forma ed alle caratteristiche della carrozzeria ! !

    ^Tuning estetico lol

    Figata se è come hanno scritto. Mio al Day1. L'erede di Need For Speed finalmente <3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Praticamente Ubi ha visto che GTA necessitava di qualcosa di nuovo e ha inventato Watch_Dogs e EA non ascoltava i fan che gli chiedono da MW2012 (o prima?) di fare Underground3 un gioco con tuning..
    Ma ubi non poteva presentare U3 e quindi si è inventata qualcosa di sebbene alternativo ma con componenti NFS.
    Enjoy!
     
    Top
    .
  6. MartyrizatioN™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 13/6/2013, 21:11) 
    Praticamente Ubi ha visto che GTA necessitava di qualcosa di nuovo e ha inventato Watch_Dogs e EA non ascoltava i fan che gli chiedono da MW2012 (o prima?) di fare Underground3 un gioco con tuning..
    Ma ubi non poteva presentare U3 e quindi si è inventata qualcosa di sebbene alternativo ma con componenti NFS.
    Enjoy!

    Glielo chiedono da Carbon lol Dai trailer e da quel poco di Gameplay che si vede è esattamente quello che stavo aspettando. Spero però che non ci siano solo supercar, mi piacerebbe scegliermi una bella macchinina giappa di fascia media e tirarmela su come voglio :Q___

    Come sto facendo con la mia piccolina <3

    483161_462296393840096_1010544360_n
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Wow ma è una 240sx ?

    edit: oddio, ora ho notato il gatto ha un'espressione troppo powa!
     
    Top
    .
  8. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OT Nope, la 240sx era mooolto al di fuori del mio budget xD E' una Mazda Mx3 con motore 1.8 (infatti non la posso ancora guidare :/) del '94 in assetto ribassatissimo (fortuna che non ci sono tante buche qui lol) con lip anteriore e queipezzilateralichenonmiricordomaicomesichiamanoenonsonominigonne :asd: Pagata 350 rotta, rimessa a posto con motore completamente nuovo per altri 1000. Beve come un cammello ma oh, è troppo figa. E ho già molti altri piani per lei buahahah /OT

    Per quanto riguarda il gioco...preordine per PC su zavvi a 43...ci faccio un pensierino. Perchè escono così tante robine che vorrei comprare, perchè? ç_ç
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    OT. Marty: ma alla fine lo hai preso il pc che ti ha consigliato red? Io inizierei col cambiare cerchi e togliere lo spoler.. Comunque è una bella macchinetta ho visto ma è un V6 o sbaglio?

    Io spero invece che la componentistica online sia poco presente, sennò il gioco è orribile. Io se fossi in te non punterei a questi titoli ma più a titoli più già conosciuti per esempio di questo si sà ancora poco del multi/single.
    Per me il preorder di un gioco è un componente bruttissimo.
     
    Top
    .
  10. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler? E' di serie, dalla foto non rende ma ci sta bene in real :sisi: Il PC l'ho assemblato un po' più potente perchè all'ultimo sono riuscito ad aumentare il budget. Non è un super pc ma faccio girare tutto minimo ad High e 1920x1080, super soddisfatto.

    Per il preorder, mi sono lasciato prendere dalla foga lol Aspetto che esca e mi guardo qualche Gameplay, però come stile di gioco è esattamente quello che volevo. Penso di preordinare BF4 perchè tanto si sa che lo prendo lo stesso e avere un DLC gratis non mi fa schifo...però sì anche a me i preorder stanno sulle palle
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Il titolo promette sempre meglio..!
    Video
     
    Top
    .
10 replies since 13/6/2013, 19:32   87 views
  Share  
.