barriera demoneterno vs dracosacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    oggi ho sentito una cosa del genere..."se mi neghi l'effetto di evocare di dracosacco con la barriera demoneterno non mi distruggerai il mostro(aveva un token resduo dal turno prima),negherai l'effetto di evocare però non mi neghi l'effetto che spacca per cui posso spaccare di dracosacco" ora chiedo a voi...è vera questa cosa? barriera demoneterno nega solo l'effetto che si attiva, e non nega tutto l'effetto della carta?
     
    Top
    .
  2. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se attivi Barrier in risposta all'effetto di evocare di Sack lo distruggi. MA SOLO SE NON CI SONO TOKEN IN CAMPO. Altrimenti neghi solo l'effetto.

    Barrier nega solo un effetto che si attiva, non tutto l'efffetto della carta.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 26/5/2013, 10:12) 
    Se attivi Barrier in risposta all'effetto di evocare di Sack lo distruggi. MA SOLO SE NON CI SONO TOKEN IN CAMPO. Altrimenti neghi solo l'effetto.

    Barrier nega solo un effetto che si attiva, non tutto l'efffetto della carta.

    ma questo solo la barriera oppure anche breakthrough skill?? penso di no ma meglio aver chiare le cose senza minimo dubbio...grazie
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Breakthrough Skill nega l'EFFETTO. Barrier nega l'ATTIVAZIONE dell'effetto. Quindi BTH Skill nega TUTTO l'effetto, Barrier solo l'ATTIVAZIONE.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 26/5/2013, 14:04) 
    Breakthrough Skill nega l'EFFETTO. Barrier nega l'ATTIVAZIONE dell'effetto. Quindi BTH Skill nega TUTTO l'effetto, Barrier solo l'ATTIVAZIONE.

    capito...grazie :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    risolto
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2013, 00:02   106 views
  Share  
.