[MULTI] Saints Row IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    Saints Row IV

    Saints-Row-IV-release-date



    Video



    CITAZIONE
    Saints Row 4 uscirà ad agosto (il 23 in Europa) proprio come indicato dai rumor apparsi nel web in questi giorni.

    Il quarto capitolo della serie è un sequel diretto del precedente e segue la storia dei Third Street Saints. Il capo dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti ma dovrà vedersela con una minaccia inattesa: gli alieni. Teletrasportati in una simulazione della città di Steelport i Saints dovranno vedersela con superpoteri e stranezze d'ogni sorta.

    CODICE
    multiplayer.it

    pic-5300


    saints1_s


    CITAZIONE
    Tutti coloro che hanno seguito le vicende legali di THQ in questi ultimi mesi sono sicuramente a conoscenza dell'acquisizione di Volition e del brand Saints Row da parte di Koch media, la quale ha subito dato il progetto di un seguito in mano alla sua divisione gaming, Deep Silver. La collaborazione tra Deep Silver e i ragazzi di Volition ha portato a due cambiamenti: l'abbandono del DLC "Enter the Dominatrix" e lo sviluppo del sequel di Saint's Row: The Third, appunto Saints Row 4.

    Si è deciso quindi di espandere le idee del DLC in attesa per il 2013 e le cui vicende si sarebbero ambientate in un mondo virtuale, Dominatrix appunto (per chi non ci fosse ancora arrivato è un chiaro riferimento a Matrix, ma sappiamo che voi lettori siete molto attenti!) e di aggiungere un plot narrativo che giustificasse l'entrata in Dominatrix oltre che la produzione di un titolo a sé stante.

    L'obiettivo dei ragazzi di Volition rimane quello di creare un titolo action-adventure in un mondo aperto e completamente esplorabile in cui le possibilità del giocatore si espandano e vadano oltre i limiti dell'"umanità" dei personaggi interpretati: se nei prequel di Saints Row 4 si parlava infatti di situazioni surreali, armi futuristiche ed improbabili come dildi di gomma, trame divertenti ma fuori da ogni schema narrativo e un generale feeling di demenzialità che portava anche tanta ilarità (mi viene subito da pensare alle missioni secondarie sul frodo assicurativo, in cui bisognava farsi investire per farsi pagare al termine della missione dall'assicurazione, con un "boost" dopo un certo periodo di tempo che faceva letteralmente fluttuare in aria il nostro alter-ego da una macchina all'altra), nel perfetto stile dei "So bad it's so good", video di qualche noto Youtuber italiano, nel nuovo titolo di casa Volition si punta all'esagerazione definitiva. Invasioni aliene, superpoteri e un mondo come quello di Matrix, a questo punto iniziamo seriamente a spaventarci pensando a cosa ci possa essere in un futuro Saints Row 5.

    CODICE
    gamemag.it

    23 agosto 2013

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Vedo che l'hanno cagato in molti ahah

    Ho cominciato a giocare, vediamo se capite a chi è ispirato il mio personaggio :asd:



    Che dite, le somiglia?

    P.S. Non è stato semplice, ma direi che il risultato a me sembra molto buono e abbastanza somigliante XD
     
    Top
    .
  3. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 25/2/2014, 16:27) 
    Vedo che l'hanno cagato in molti ahah

    Ho cominciato a giocare, vediamo se capite a chi è ispirato il mio personaggio :asd:



    Che dite, le somiglia?

    P.S. Non è stato semplice, ma direi che il risultato a me sembra molto buono e abbastanza somigliante XD

    krystal...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Per un attimo mi è sembrata Olivia. Poi ho guardato meglio... e poi.... ah :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Olivia?

    Lei? :rotfl:



    P.S. Se pensavi alla Wilde, lei ha gli zigomi e le fossette molto accentuati, è tutta diversa :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    All'Olivia di Fringe.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Non la cunosco XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Her
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Sì, ho già cercato XD

    Tranqui, che sono ancora capace di usare google ;)

    Non ce n'era bisogno :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Reputation
    +185
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Volevo essere gentile... :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    questo gioco per me è il gioco dell'anno 2013!!!

    ecco la mia xd ovviamente ho anche altre mod che vanno al di fuori di questo forum :asd: asasas :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 26/3/2013, 15:05   82 views
  Share  
.