Game boosters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Che la mia scheda video non sia delle migliori è appurato da tempo; dunque, non volendo e non sapendo come cambiarla, per alcuni giochi sono costretto all'uso di game boosters vari. L'ultimo, Game Booster appunto, di solito funziona ma, nonostante tutto, con alcuni giochi (TRU, Wolfenstein 2009) va comunque molto lento e a scatti, pur avendo solo lui e il gioco attivi, vanno decisamente a scatti e lenti (TRU si blocca addirittura nei filmati e Wolf si muove molto a scatti e con un discreto lag). Volevo quindi sapere se ne esistano di migliori o se, vista la mia scheda video, non mi convenga tornare al retrogaming o cambiare proprio scheda (click sigh click).

    Grazie mille dell'aiuto :flower:
     
    Top
    .
  2. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh cambiando schea penso che tu risolva ogni problema e possa anche giocare a Vg più recenti..se ne trovano comodamente a prezzi accessibili..e in caso non ci fosse un tecnico pronto ad aiutarti mi pare non sia nemmeno troppo difficile da cambiare
     
    Top
    .
  3. Ðamnæd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari è un problema di cpu e non di scheda video, e in quel caso è un grosso problema. Quando giochi tieni sotto controllo l'uso della cpu e della memoria video, guardi quali dei due utilizza al massimo le sue prestazioni e capisci quale dei due è da cambiare. Se a utilizzo massimo i due componenti rimangono a delle temperature decenti puoi anche prendere in considerazione un piccolo overclock, ma se non ti senti in grado è meglio evitare ;)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 1/3/2013, 02:53)
    Beh cambiando schea penso che tu risolva ogni problema e possa anche giocare a Vg più recenti..se ne trovano comodamente a prezzi accessibili..e in caso non ci fosse un tecnico pronto ad aiutarti mi pare non sia nemmeno troppo difficile da cambiare

    Essendovi feticisticamente affezionato, preferirei mantenerlo quanto più originale possibile, visto che fino ad oggi non ho mai cambiato una vite...

    CITAZIONE (Ðamnæd @ 1/3/2013, 10:09)
    magari è un problema di cpu e non di scheda video, e in quel caso è un grosso problema. Quando giochi tieni sotto controllo l'uso della cpu e della memoria video, guardi quali dei due utilizza al massimo le sue prestazioni e capisci quale dei due è da cambiare. Se a utilizzo massimo i due componenti rimangono a delle temperature decenti puoi anche prendere in considerazione un piccolo overclock, ma se non ti senti in grado è meglio evitare ;)

    Ehm, io non sono un esperto, come si dovrebbe controllare la cpu? E cos'è un overclock?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    mi pare piu un problema da sezione Tecnologie
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Beh no, essenzialmente sto cercando un game booster per videoggochi di quelli potenti. È un portatile, quindi difficilmente potrei sostituire la scheda (e poi, come già detto, se possibile preferirei evitare)..
     
    Top
    .
  7. Ðamnæd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se è un portatile o cambi pc, o giochi solo a quello che reggi XD
    Puoi giocare ai millemila giochi indie che trovi su steam, di cui molti sono stupendi ;)
     
    Top
    .
  8.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Il gamebooster è una michiata...non servono a una cippa...le stesse cose le puoi fare disabilitando manualmente antivirus e altre cose ma non le consiglio...gli incrementi non si notano.

    Cosa puoi aspettari da una scheda integrata...con quella è già bello che ci giri qualcosa....
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2013, 00:02   97 views
  Share  
.