console portatili o fisse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi voi cosa preferite le console portatili (psp,game boy vari e ki piu ne ha piu ne metta xD) o le console fisse (xbx, ps3 ecc..)? io ultimamente sto giocando molto di piu a quelle portatili xke ho poko tempo per stare a casa e xcio tenendo la mia psp in tracolla ogni volta ke prendo corriere o treni mi passo il tempo cosi..dite la vostraa!! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    portatili...per il resto il PC è meglio...ma il mercato non lo vuole capire...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    non si può fare un paragone
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 25/2/2013, 20:25) 
    non si può fare un paragone

    Invece sì che si puo fare....l'hardware che viene preso per le console è pur sempre quello da PC di norma...è una questione di marketing...che privilegia le console per costi più contenuti ma a lungo andare secondo me cambia la situazione e lo si vedrà con la next gen...dove l'incremento per rapporto alla precedente sarà scarso...e i costi saliranno sicuro...poi se ne riparlerà
     
    Top
    .
  5. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che argon si riferisca al paragone fisse/portatili
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ah ok...comunque non quoto lo stesso, dato che comunque si possono avere giochi dello stesso tipo su entrambe al giorno d'oggi con l'hardware presente...quindi diventa comparabile.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Portatili tutta la vita, in particolare PSVita
     
    Top
    .
  8. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono contento ke la pensiate come me sulle console portatili xD xo devo dire ke mi aspettavo tutt'altra risposta :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    Ultimamente mi sono infognato parecchio con il mio vecchio ds :sisi:
     
    Top
    .
  10. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La penso come red.
    Da quando ho preso il nuovo pc mi si è aperto un mondo, ma le console portatili offrono una esperienza che neanche il pc riesce a darti, soprattutto per alcuni tipi di giochi.
    Sono nato con una console portatile e non intendo infangarle, mai.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Escludendo Nintendo XD, ho avuto molte console nel corso degli anni....fino ad arrivare alla PS3 (che ho sfondato presto) e XBox360 (accesa 4 volte).

    Anzi, omg, mio fratello mi regalò il GayBoy >_> ..l'avevo rimosso, a quei tempi desideravo ardentemente il Game Gear e mi sono ritrovato con quel coso in mano =_=

    Cmq, l'ultima console che mi ha dato moltissime soddisfazione è stata la grande PSP Sony...ha riempito le mie giornate, sempre in viaggio, e mi ha fatto giocare a dei videogames potenti...addirittura a 2 titoli FinalFantasy (che odio quasi come la Nintendo ahah).

    Di sicuro non comprerò piu una console, il prossimo acquisto sarà un pc fisso per lavoro e gioco (a tempo perso).
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Io penso che non si può fare un paragone a portatili/fisse perché ognuna ha la sua e sono fatte una per uscire una per stare in casa.

    è come paragonare un pc a un telefono con internet è ovvio che su pc si naviga meglio ma è anche non portatile e se hanno fatto i notebook c'è un motivo, ma non è la stessa cosa del telefono.

    Comunque per me le fisse e una buona postazione di gioco batte tutte le fisse.

    Edited by Argòn - 26/2/2013, 00:33
     
    Top
    .
  13. Johnk
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fisse, ovvio!
    Quando sono fuori casa mi bastano e avanzano i giochini su smartphone, non ho bisogno di spendere soldi per una console portatile che non saprei neanche dove infilarla.
    Da ragazzino ero un accanito fan del gameboy ma fortunatamente non lo sono più anche perchè è passato da secoli ormai :asd:
     
    Top
    .
  14. mr. skull
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 26/2/2013, 00:32)
    Io penso che non si può fare un paragone a portatili/fisse perché ognuna ha la sua e sono fatte una per uscire una per stare in casa.

    è come paragonare un pc a un telefono con internet è ovvio che su pc si naviga meglio ma è anche non portatile e se hanno fatto i notebook c'è un motivo, ma non è la stessa cosa del telefono.

    Comunque per me le fisse e una buona postazione di gioco batte tutte le fisse.

    secondo me il paragone si puo fare! è ovvio ke siano 2 cose differenti ma sono state create per lo stesso motivo:far divertire la gente. Come è stato detto anke da te ognuna ha i suoi pro e suoi contro, ed è proprio in base a questi pro e contro ke vi kiedo quali preferite :)
     
    Top
    .
  15. Xu Zhu
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    portatili anche perche di fisse ho solo la wii che comunque non uso mai
     
    Top
    .
16 replies since 24/2/2013, 15:52   219 views
  Share  
.