shock master vs inzektors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    se io ho uno shock master in campo con l'effetto attivato sulle magie il mio oppo può attivare l'effetto che so dell'hornet o qualsiasi altro equipzektor??
    su wikia c'è scritto che agiscono come carte magia equipaggiamento quindi penso che non funzioni,possono essere equippatre ma non attivare gli effetti,dico bene??
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Shock Master previene l'attivazione delle magie, non degli effetti delle magie, perciò se dichiari magia e l'avversario equipaggia Hornet ad un Inzektor egli può attivarne l'effetto :D
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akai_™ @ 9/11/2012, 15:05) 
    Shock Master previene l'attivazione delle magie, non degli effetti delle magie, perciò se dichiari magia e l'avversario equipaggia Hornet ad un Inzektor egli può attivarne l'effetto :D

    si ma di logica essendo l'hornet considerato magia non potrà attivarne l'effetto,se no con spaccatura dimensionale non potrebbe essere attivato...cmq io dico solo l'eff di spaccare quello di aumentare l'atk essendo continuo si applica...

    edit: o cmq tu dici che l'effetto viene attivato come mostro e viene mandato al cimitero come magia equipaggiamento??? :scisci:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwolf @ 10/11/2012, 13:09) 
    si ma di logica essendo l'hornet considerato magia non potrà attivarne l'effetto,se no con spaccatura dimensionale non potrebbe essere attivato...cmq io dico solo l'eff di spaccare quello di aumentare l'atk essendo continuo si applica...

    edit: o cmq tu dici che l'effetto viene attivato come mostro e viene mandato al cimitero come magia equipaggiamento??? :scisci:

    Non è questo il punto: Shock Master impedisce di attivare carte magia, ma se le magie sono già attive nessuno impedisce a queste di attivare gli effetti, perciò quando tu attivi l'effetto di Hornet non stai attivando una magia equipaggiamento, ma bensì l'effetto di una magia equipaggiamento, ed è per questo che Shock Master non influenza in alcun modo Hornet :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akai_™ @ 10/11/2012, 20:01) 
    CITAZIONE (angelwolf @ 10/11/2012, 13:09) 
    si ma di logica essendo l'hornet considerato magia non potrà attivarne l'effetto,se no con spaccatura dimensionale non potrebbe essere attivato...cmq io dico solo l'eff di spaccare quello di aumentare l'atk essendo continuo si applica...

    edit: o cmq tu dici che l'effetto viene attivato come mostro e viene mandato al cimitero come magia equipaggiamento??? :scisci:

    Non è questo il punto: Shock Master impedisce di attivare carte magia, ma se le magie sono già attive nessuno impedisce a queste di attivare gli effetti, perciò quando tu attivi l'effetto di Hornet non stai attivando una magia equipaggiamento, ma bensì l'effetto di una magia equipaggiamento, ed è per questo che Shock Master non influenza in alcun modo Hornet :)

    ok l'equip è attivo ma attivarne l'effetto non è possibile in quanto shokki dice che l'effetto non può essere attivato e hornet da "dormiente" si attiva ovvero attiva l'effetto di distruggere quale equipaggiamente mandandosi al cimitero per costo,penso sia un effetto diverso dal essere euipaggiato...per quello...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    La questione è semplice.
    Blocca l'attivazione della magia, non l'effetto. Non nega una Wind-Up Factory già scoperta, poichè è stata attivata prima. Il principio è lo stesso con Hornet, può andare al cesso per spaccare, poichè Shock Master non blocca l'attivazione di lui (essendo considerato in quel momento carta magia).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    La ragione per cui Hornet si equippa è l'effetto di Dragonfly (ad esempio), che è un mostro. Dato che non hai attivato nessuna Magia, il problema non si presenta.

    Che poi è abbastanza insensato fare spell contro inzektor, blocchi i mostri e fai prima :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 10/11/2012, 21:40) 
    La ragione per cui Hornet si equippa è l'effetto di Dragonfly (ad esempio), che è un mostro. Dato che non hai attivato nessuna Magia, il problema non si presenta.

    Che poi è abbastanza insensato fare spell contro inzektor, blocchi i mostri e fai prima :asd:

    non era per il fatto di equippare,è ovvio che è effetto di dragonfly,ma l'effetto di spaccare dicevo,bon ma se tutti dite che è come attivare un qualcosa che c'era mi tocca credervi anche se non ne son ancora convinto :P ...
    non è insensato se ci pensi può fare dark hole spazzare tutto e poi fare i suoi porchi comodi no,e se dicendo magie bloccavo pure hornet era l'ideale...toccherà dire mostri e sperare non abbia dark holeXD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Reputation
    +29
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    Approfitto per chiedere, se con shock si dichiara mostro, l'oppo può equipaggiare? Se si, può spaccare? (Con Hornet intendo )
     
    Top
    .
  10. *Nero_Angelo*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se dichiari mostro l'avversario non potrà usare l'effetto di un inzektor per equipaggiarne un altro, essendo appunto un effetto (negabile di dolkka per intenderci e similia)
     
    Top
    .
9 replies since 9/11/2012, 12:00   175 views
  Share  
.