gorz e avvertimento solenne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    il mio avversario evoca gorz con l'effetto , io uso warning , il suo effetto si attiva?
    si attiva se uso bottomless?
     
    Top
    .
  2. Misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è molto chiaro cosa intendi.. la situazione è questa, quando subisci danno può venir attivato l'effetto di gorz e quell'effetto evoca gorz stesso. puoi attivare warning per negare l'effetto di evocarsi e ovviamente visto che neanche viene evocato ma distrutto in mano non si può attivare l'effetto di evocare il segnalino. poi quando gorz viene evocato parte un'altro effetto che evoca un segnalino, se non hai usato warning in precedenza puoi usarlo anche in questo momento e distruggerai gorz annullando l'attivazione del suo effetto.

    non puoi usare bottomless in damage step, ma se si potesse l'effetto di gorz partirebbe, anzi bisognerà attivare bottomless in catena all'effetto di gorz (in catena al secondo effetto quello che evoca il token)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    È naturale che l'effetto di Gorz non parta se l'Evocazione non avviene. Poichè Warning annulla l'Evocazione, la risposta alla tua domanda è quindi un secco no.
    Gorz non ha bisogno di restare sul Terreno per attivare e risolvere l'effetto. Nelle sue ultime errata (BP01, per esempio), hai per caso letto diversamente?

    E no, non puoi attivare Bottomless in Damage Step.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    non ho letto diversamente in nessuna carta , dice sempre la stessa cosa
     
    Top
    .
3 replies since 12/10/2012, 14:56   118 views
  Share  
.