carte che bersagliano e carte che non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    leggendo l'effetto di obelisco ho letto che non può essere bersagliato da effetti, quindi con buco nero e TT posso farlo fuori giusto? mentre con schiacciare non posso , giusto?
    posso farlo fuori con grapha che bersaglia dal cimitero?se bersaglia , posso farlo fuori con carte che si attivano dal cimitero che bersagliano ?
     
    Top
    .
  2. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assassin99 @ 9/10/2012, 15:45) 
    leggendo l'effetto di obelisco ho letto che non può essere bersagliato da effetti, quindi con buco nero e TT posso farlo fuori giusto? mentre con schiacciare non posso , giusto?
    posso farlo fuori con grapha che bersaglia dal cimitero?se bersaglia , posso farlo fuori con carte che si attivano dal cimitero che bersagliano ?

    Lo puoi distruggere con TT (ovviamente non sull'evocazione dell'Obelisk, visto che è specificato chiaramente che l'evocazione normale non può essere negata e che in risposta alla sua evocazione non si può attivare nulla), Buco Nero, Boltex ecc. Schiacciare se non sbaglio non targetta, quindi lo fa fuori. Grapha, come hai detto tu stesso, bersaglia e quindi non gli fa nulla, in quanto Obelisk non può essere bersagliato da carte che si attivano in qualsivoglia zona.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 9/10/2012, 15:52) 
    CITAZIONE (assassin99 @ 9/10/2012, 15:45) 
    leggendo l'effetto di obelisco ho letto che non può essere bersagliato da effetti, quindi con buco nero e TT posso farlo fuori giusto? mentre con schiacciare non posso , giusto?
    posso farlo fuori con grapha che bersaglia dal cimitero?se bersaglia , posso farlo fuori con carte che si attivano dal cimitero che bersagliano ?

    Lo puoi distruggere con TT (ovviamente non sull'evocazione dell'Obelisk, visto che è specificato chiaramente che l'evocazione normale non può essere negata e che in risposta alla sua evocazione non si può attivare nulla), Buco Nero, Boltex ecc. Schiacciare se non sbaglio non targetta, quindi lo fa fuori. Grapha, come hai detto tu stesso, bersaglia e quindi non gli fa nulla, in quanto Obelisk non può essere bersagliato da carte che si attivano in qualsivoglia zona.

    cioè?
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non può essere bersagliato sia che le carte vengano attivate dalla mano (Veiler), sia dal terreno (Dimensional Prison, Compulsory ecc.), sia dal cimitero (Grapha), sia dalla zona carte rimosse (in questo momento non mi viene in mente nulla di esemplificativo).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    ok, cmq potresti dirmi carte che bersagliano e carte che non , anche se forse ho capito, ti dico quello che ho capito e tu mi dici se e giusto , ok?
    le carte hce dicono distruggi tutto non bersagliano , le carte che dicono distruggi la carta con più def o atk non bersagliano perché distruggono a caso , mentre le carte che dicono scegli e distruggi bersagliano, giusto ?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Reputation
    +29
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    Leggi qui : https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=7270623
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    bottomless bersaglia? dice evoca uno o più mostri, se evoca più mostri, assieme a obelisk bersaglia? bersaglia anche se lo uso solo quando evoca obelisk?
     
    Top
    .
  8. Misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando obelisk viene evocato non possono essere attivate carte, c'è scritto esplicitamente

    comunque bottomless non bersaglia
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    no va be, a me interessava sapere se bottomless bersagliava, obelisc non so perché l'ho messo in quell'ultima domanda, cmq warning bersaglia ?penso di no, visto che bottomless non bersaglia
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2012, 14:45   534 views
  Share  
.