mescolare il mazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    lo so che è una domanda stupida ma vorrei chiarire un dubbio...se io evoco e attivo con successo l'effetto di guida tour e evoco un altra tour dalla mano,devo cmq mescolare il mazzo?? se non è d'obbligo posso cmq mescolarlo?? grazie e scusate il disturbo..
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Il mazzo va mescolato quando si fa un operazione che lo riguarda e che ti fa vedere il tuo main. Se fai veiler su Stratos prima k aggiunga mica mischi il mazzo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 27/6/2012, 01:56) 
    Il mazzo va mescolato quando si fa un operazione che lo riguarda e che ti fa vedere il tuo main. Se fai veiler su Stratos prima k aggiunga mica mischi il mazzo.

    lo so perchè appunto l'effetto viene annullato,e non dovresti nemmeno prendere in mano il mazzo prima dell'ok dell'oppo...cmq per tour se attivo l'effetto e evoco dalla mano vorrei sapere se è obligatorio,oppure posso mischiare o meno
     
    Top
    .
  4. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non devi proprio mischiare il mazzo in quel caso, se lo fai sei passibile di sanzioni.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Giø @ 27/6/2012, 02:26) 
    Non devi proprio mischiare il mazzo in quel caso, se lo fai sei passibile di sanzioni.

    perfetto...grazie mille...
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2012, 00:48   144 views
  Share  
.