roach vs rituals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    se evoco un mostro rituale di lv superiore al 5 il mio avversario potrà negarlo con il roach?? io penso di no in quanto è un evocazione che avviene tramite un effetto...
    poi volevo chiedere,ho trovato su wikia la spiegazione di come fare per evocare tramite rituale e spero di non aver tradotto male,mi dice che sacrificare il mostro è effetto e non costo...quindi volevo chiedere se io attivo la magia e lui fa warning,se è effetto scatrtare io non scarterò giusto?
     
    Top
    .
  2. -B l a c k S t a r-
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A scartare scarti, e lui ti può anke negare con il Roach, mi pare...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,326
    Reputation
    +64
    Location
    dallo stomaco di homer simpson

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelwolf @ 21/5/2012, 21:27) 
    se evoco un mostro rituale di lv superiore al 5 il mio avversario potrà negarlo con il roach?? io penso di no in quanto è un evocazione che avviene tramite un effetto...
    poi volevo chiedere,ho trovato su wikia la spiegazione di come fare per evocare tramite rituale e spero di non aver tradotto male,mi dice che sacrificare il mostro è effetto e non costo...quindi volevo chiedere se io attivo la magia e lui fa warning,se è effetto scatrtare io non scarterò giusto?

    1)penso possa negare...
    2)Se dici che non è costo beh allora no non devi sacrificare/scartare...quindi se ti negano la spell non devi pagare alcun costo...
     
    Top
    .
  4. misteroz96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no è come rai-oh, può annullare solo gente come cyber drago o chaos sorcerer che non generano catene mentre evocati

    e visto che offrire i mostri è un effetto e non un costo della carte se viene annullata l'effetto non risolve quindi i mostri non venguno tributati
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    confermo misteroz
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misteroz96 @ 21/5/2012, 21:53) 
    no è come rai-oh, può annullare solo gente come cyber drago o chaos sorcerer che non generano catene mentre evocati

    e visto che offrire i mostri è un effetto e non un costo della carte se viene annullata l'effetto non risolve quindi i mostri non venguno tributati

    grazie mille...^^risolti tutti i dubbi
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    risolto
     
    Top
    .
6 replies since 21/5/2012, 20:27   59 views
  Share  
.