pein_perversus gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    ecco qualche mia immagine! non sono in ordine cronologico e purtroppo diverse sono andate perdute dopo la chiusura di cantilux.

    Avatar:


    Loghi:
    Il buon vecchio "the club"! chi non c'è stato almeno una volta?
    theclub

    png


    Collage:


    Banner & Blend


    Wallpaper:


    Colorize:


    Cazzate varie:


    Edited by pein_perversus - 19/9/2012, 15:28
     
    Top
    .
  2. -B l a c k S t a r-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :megusta: molto quello di Yoko... per me è il migliore.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    UP, ho aggiunto diversi nuovi lavori.
     
    Top
    .
  4. ~Tsuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A parte qualche banner,davvero brutti,scusami. Dedicati a cose più semplici,quali colorazioni etc.
     
    Top
    .
  5. PonchirO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tsuna @ 28/6/2012, 20:24) 
    A parte qualche banner,davvero brutti,scusami. Dedicati a cose più semplici,quali colorazioni etc.

    :+1:

    Io non li trovo così male... alla fine bisogna pur cominciare e alcuni lavori non mi dispiacciono per nulla...
    Visto che le critiche servono per poter migliorare e non per rimanerci male giudico il tuo post perfettamente inutile... Almeno avessi scritto qualcosa di costruttivo...
    Ricordati che non si pecca mai troppo di umiltà :silook:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    +187
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    Solitamente dico le cose come stanno questa volta nn sarò da meno quindi prendi il mio post solo come un giudizio che ti porti a migliorare.

    Trovo che molte cose siano sbagliate a partire dalla fusione di alcune immagini e alla loro renderizzazzione,alcune idee tipo quella dell effetto cubo in alcuni immagini è carina altre sono davvero molto spartane,infine per i colorize prova ad usare i lineart ne trovi parecchi se ci googleggi.


    P.S.

    Non riconosco il personaggio del secondo colorize chi è?
     
    Top
    .
  7. PonchirO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo sia la tizia di code geass ^^
     
    Top
    .
  8. ~Tsuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedi,purtroppo tendo a dire le cose con sincerità,anche a me sono stati fatti questi commenti tanto tempo fa,e ora piano piano sto migliorando :sisi:
     
    Top
    .
  9. PonchirO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tsuna @ 28/6/2012, 23:02) 
    Vedi,purtroppo tendo a dire le cose con sincerità,anche a me sono stati fatti questi commenti tanto tempo fa,e ora piano piano sto migliorando :sisi:

    TI assicuro però che non è con commenti del genere che sei migliorato... e chi ti ha fatto quei commenti merita la stessa risposta che ho dato a te prima...
    E comunque stiamo parlando nella bacheca di un altro utente (che oltre a non essere nostra è destinata a altro) e gradirei non continuare..

    PS: scusa pein se ti ho intasato la bacheca :(

    Edited by PonchirO - 28/6/2012, 23:38
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PonchirO @ 28/6/2012, 20:30)
    CITAZIONE (~Tsuna @ 28/6/2012, 20:24) 
    A parte qualche banner,davvero brutti,scusami. Dedicati a cose più semplici,quali colorazioni etc.

    :+1:

    Io non li trovo così male... alla fine bisogna pur cominciare e alcuni lavori non mi dispiacciono per nulla...
    Visto che le critiche servono per poter migliorare e non per rimanerci male giudico il tuo post perfettamente inutile... Almeno avessi scritto qualcosa di costruttivo...
    Ricordati che non si pecca mai troppo di umiltà :silook:

    Grazie per l'apprezzamento!

    CITAZIONE (Enea° @ 28/6/2012, 21:16)
    Solitamente dico le cose come stanno questa volta nn sarò da meno quindi prendi il mio post solo come un giudizio che ti porti a migliorare.

    Trovo che molte cose siano sbagliate a partire dalla fusione di alcune immagini e alla loro renderizzazzione,alcune idee tipo quella dell effetto cubo in alcuni immagini è carina altre sono davvero molto spartane,infine per i colorize prova ad usare i lineart ne trovi parecchi se ci googleggi.


    P.S.

    Non riconosco il personaggio del secondo colorize chi è?

    è una parte del manga "code geass renya of darkness", lei è C.C

    comunque grazie per il commento ^^

    CITAZIONE (~Tsuna @ 28/6/2012, 23:02) 
    Vedi,purtroppo tendo a dire le cose con sincerità,anche a me sono stati fatti questi commenti tanto tempo fa,e ora piano piano sto migliorando :sisi:

    a me van bene ogni tipo di commento, anche perchè ci sono lavori vecchi di anni qua dentro, quando usavo giusto un programma simile a paint (vedi i primi avatar e i primi banner)

    --------------------
    Aggiornerò appena avrò un altro gruppo di lavori pronti, ringrazio comunque tutti
     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 12:31   131 views
  Share  
.