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Beh naturalemente l'arco invece credo che sarà una delle armi più efficaci... sarà fatto in un metallo molto duro e magari ci saranno colpi perforanti che tritureranno le corazze degli allieni.... . -
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Si, ma spero faccino anche altre armi. . -
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Dal video oltre all' arco, vi è una strana "minigun" a spalla. Spero sempre nel mech io XD . -
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uh, non l'avevo vista. carina. . -
Chaos Uzumaki.
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Comunque da quanto ho letto hanno detto che l'arco sarà capace di one shottare tutti (probabilmente anche nel multiplayer) però onde evitare l'utilizzo eccessivo nel multiplayer hanno detto che si one shotterà solo se tira la corda al massimo (cosa che ci renderà vulnerabili per un bel po') . -
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Mah, tanto l'online non lo faccio mai. . -
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Nuovi trailer dall'E3:
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.CITAZIONECrysis 3 - Se avete gradito il gameplay dei primi due capitoli di Crysis, un misto tra strategia ed azione pura, allora non potete che fremere per l'attesa di qualche mese che vi separa dall'uscita del nuovo gioco. Crysis 3 fonderà al meglio gli elementi e le ambientazioni dei primi due episodi, aggiungendo una grafica davvero strepitosa e un gameplay tutto nuovo che strizza l'occhio all'azione più sfrenata. Sebbene il nuovo gioiello di Crytek seguirà una trama abbastanza lineare, le novità in campo sono davvero molte e significative. A cominciare dalla nuova ambientazione in cui l'ambiente urbano di New York è invaso da una lussureggiante vegetazione (ecco un primo esempio di commistione di elementi tratti dai primi episodi), per finire alle nuove armi (su tutte il nuovo arco): Crysis potrebbe essere considerato come l'episodio definitivo.
Azione e strategia - Se in Crysis 2 avete passato troppo tempo a pianificare le vostre azioni studiando con maniacale precisione mappa e nemici, nel prossimo Crysis, in uscita a febbraio 2013, l'azione sarà ulteriormente snellita e le sparatorie la faranno da padrone. Una marea di nemici faranno di tutto per uccidervi, ma il vostro alter ego è, se possibile, ancor più potente rispetto a quello che siete abituati a conoscere, e potrà contare su nuovi potenziamenti di corazza e di armi (caricatori, silenziatori ed una serie invidiabile di accessori). Si diceva dell'arco, che sarà il vostro più fidato strumento di morte: devastante nel combattimento, non si dovrà comunque abusarne perchè le munizioni saranno limitate. Che dire, ce n'è per tutti i gusti nel prossimo Crysis: siamo sicuri che il gioco varrà la lunga attesa che ci separa dalla release.CODICEnewnotizie.itCITAZIONECrytek è attualmente impegnata nello sviluppo di Crysis 3, un titolo a tripla A su cui la software house sta impiegando tutte le proprie risorse, intellettive e finanziarie: in futuro però il team prevede di orientarsi verso una strategia diversa e si dedicherà esclusivamente ai giochi free-to-play.
Lo ha annunciato Cevat Yerli, boss di Crytek, durante un’intervista rilasciata al portale VideoGamer, dove ha spiegato che una volta finiti i lavori su Crysis 3, lo studio svilupperà esclusivamente progetti “free”. Ecco quanto precisato da Yerli.
In questo momento siamo nella fase di transizione della nostra compagnia, stiamo passando dai giochi “pacchettizzati” allo sviluppo di sole esperienze free-to-play. Penso che sia un nuovo genere di giochi che potrà cambiare lo scenario, un modello di business più user-friendly.
Crytek ha inoltre spiegato che ritiene i DLC e i servizi premium sui videogiochi “pensati per sfruttare i giocatori in maniera estrema”, nasce dunque da qui la decisione di diventare un developer solo free-to-play. Una scelta che probabilmente sarà molto gradita dall’utenza e da coloro che apprezzano i giochi della software house, data la bontà del progetto. Si ricorda che attualmente, oltre a Crysis 3, il team sta anche lavorando a Warface, uno shooter fremium che è peraltro stato mostrato in occasione dell’evento E3 2012 di Los Angeles.
Crysis 3, Homefront 2 e Ryse per Kinect saranno quindi gli ultimi titoli “classici” che l’azienda svilupperà prima di passare ai free-to-play. A quanto pare, questi giochi manterranno comunque un’altissima qualità, visto che saranno realizzati con budget che spazieranno dai 10 ai 30 milioni di dollari.CODICEonegames.it
Per me è un peccato perchè guadagneranno meno e i giochi free non fruttano nulla di buono meno investimenti meno il gioco è bello.. -
Caisekrus.
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Warface in particolare è sviluppato insieme alla Nexon, farà cagare.
Per quanto sia d'accordo sul fatto che i DLC e i servizi premium sui videogiochi sono “pensati per sfruttare i giocatori in maniera estrema", la meccanica degli sparatutto f2p è sempre questa:
Only shitty weapons avaiable for purchase with ingame currency
New ultra-uber-overpowered guns introduced, avaiable for purchase with real money
Nerfing new ultra-uber-overpowered guns in order to "rebalance the game"
New few shitty weapons introduced, avaiable for purchase with ingame currency
New ultra-uber-overpowered introduced, avaiable for purchase with real money
Nerfing new ultra-uber-overpowered guns in order to "rebalance the game"
And so on...
Così si fanno i soldi con i f2p. Se ne fanno veramente tanti, perché c'è un sacco di gente ricca che vuole avere armi che lo avvantaggino rispetto al giocatore medio.
Da un certo punto di vista è giusto, devono pure far soldi, ma poi finisce che se vuoi giocare alla pari devi spendere i milioni, e se i milioni non ce li hai, devi riempire il buco fra la tua arma e quella del tuo avversario con la tua abilità di giocatore. Questo va bene, perché è gratificante per un cieco vincere un torneo di tiro con l'arco, ma cosa succede quando trovi uno bravo più o meno quanto te, ma con un arma decisamente migliore?. -
Nisashi.
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Per me è un peccato perchè guadagneranno meno e i giochi free non fruttano nulla di buono meno investimenti meno il gioco è bello.SPOILER (clicca per visualizzare)poi sei una gran bella faccia di merda eh... prima scarichi i giochi e poi ti aspetti maggiori investimenti? e i soldi da dove dovrebbero tirarli fuori?. -
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Video . -
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"Riuppo" il topic perché volevo chiedere a chi gioca/ha giocato online una cosa:
non riesco a fare la sfida di marcare il giocatore, ucciderlo e poi chinarsi sul corpo; o meglio ho seguito le indicazioni riportate, ma comunque non me la da "completata". Possibile sia un errore di gioco? o che ci sia qualcos'altro di particolare da fare?
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