[MULTI] Crysis 3

Will Push 360, PS3 “to Its Limits”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    Crysis 3
    Crysis-3
    crysis3_cover


    CITAZIONE
    Molti videogiochi sono stati annunciati spesso per errore e fra questi entra a far parte Crysis 3. Qualche giorno fa, è apparso su Origin, servizio di distribuzione digitale, l’immagine qui riportata con la scritta evidente “Crysis 3”, una gaffe non certo di poco conto per Electronic Arts anche se era da un po’ che circolavano voci su un possibile sequel della serie ed ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Dalla Box Art in questione si intuisce che il nuovo videogioco sarà ancora ambientato in una città. Inoltre possiamo vedere che il protagonista è un personaggio con una Nanotuta e che dispone di gadget tecnologicamente all’avanguardia. Molto bello l’arco futuristico che il personaggio in questione tiene in mano.

    Trascorsi alcuni giorni dalla pubblicazione accidentale di quella immagine, si sono diffuse ulteriori notizie che riguardano il videogioco. Un sito russo ha infatti reso note ulteriori informazioni e la prima immagine del videogioco. Secondo le fonti del giornale russo, il nuovo “Crysis 3” sarà ambientato a New York ma non come la conosciamo. Questa sarà quasi completamente distrutta, sarà quasi una giungla. Si tratterebbe, quindi, di un’ambientazione intermedia fra quanto visto in Crysis ed in Crysis 2 ma disporrà di un comparto grafico davvero molto elevato. Il motore grafico sarà infatti il nuovo CryEngine 3.

    Naturalmente per avere notizie più precise bisognerà attendere una presentazione ufficiale che non tarderà però ad arrivare: infatti per Lunedì 16 Aprile è prevista una conferenza di Electronic Arts per la presentazione di questo nuovo capitolo.

    Il nuovo videogioco sarà comunque sicuramente disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre bisognerà attendere le dichiarazioni ufficiali di Electronic Arts per capire se il nuovo capitolo avrà la possibilità di essere utilizzato anche da coloro che il prossimo natale acquisteranno una Nintendo Wii U. E’ inoltre molo probabile che il nuovo videogioco arriverà nel 2013.

    Non rimane quindi aspettare la presentazione ufficiale per comunicarvi ulteriori dettagli interessanti.

    CODICE
    tecnomagazine.it


    crysis3screen5-assessadaptattack

    CITAZIONE
    After last week's leak, EA and developer Crytek have officially announced Crysis 3 for PC, Xbox 360 and PS3. The game will launch in spring 2013.

    Crysis 3 is the latest "sandbox shooter" in the Crysis series, taking place in the year 2047 in a "Nanodome" that has encased all of New York City. This "Liberty Dome," created by the corrupt Cell Corporation, is a "veritable urban rainforest teeming with overgrown trees, dense swamplands and raging rivers." There are seven distinct districts housed inside the Liberty Dome. In order to survive this dangerous jungle, main character Prophet -- returning from Crysis 2 -- will have his trusty nanosuit at his disposal, as well as a new composite bow.

    "Crysis 3 is a thrilling mix of sandbox gameplay, advanced combat and hi-tech human and alien weaponry that shooter fans will love," said Cevat Yerli, Chief Executive Officer of Crytek. "Leveraging the latest CryENGINE technology, we're able to deliver seven unique themes that offer stunning and visually loaded gameplay experiences. We cannot wait until people get their hands on the game."

    Speaking of getting our hands on the game -- it's going to be a long wait. But even if Crysis 3 isn't hitting shelves until spring of 2013, EA is already allowing eager gamers the chance to pre-order the "Hunter Edition" of Crysis 3 today. The Hunter Edition grants early access to the game's signature bow and its attachments in multiplayer, as well as the "Hunter" nanosuit module which "adds additional power and functionality to the suit." Players will also get an XP boost up to level 5, a unique bow skin and three exclusive dog tags to "hunt in style."

    The Crysis 3 Hunter Edition is available to pre-order on Origin.com and at participating retailers.

    In addition to the Hunter Edition, certain retailers are offering more unique multiplayer unlocks for pre-ordering the game, as listed below.

    Stalker Pack — Includes the base game, all Hunter Edition content and the following early multiplayer unlocks: for players who like to stalk their prey from the shadows the Stalker Pack provides early multiplayer access to the deadly semi-auto Jackal shotgun. This powerful, close-range shotgun comes with a unique silencer attachment, custom weapon skin and two exclusive themed in-game dog tags.

    Overkill Pack — Includes the base game, all Hunter Edition content and the following early multiplayer unlocks: the Overkill Pack features early multiplayer access to the Typhoon assault weapon and skin. Spewing 500 rounds a second, the Typhoon gives players the ability to go guns blazing to take back the Liberty Dome. Also included are two exclusive Overkill themed in-game dog tags.

    Predator Pack — Includes the base game, all the Hunter Edition content and the following early multiplayer unlocks: the Predator Pack delivers early multiplayer access to the Feline submachine gun and exclusive camo. With an extremely fast rate of fire and a 60 round magazine the Feline is highly effective and deadly, at short range.

    CODICE
    craveonline.com


    crysis3screen1-prophetthehunter
    crysis3onlinescreen3-collapsedbuilding
    crysis3onlinescreen2-ocean
    crysis3onlinescreen1-cars

    Tease trailer del 20 Aprile 2012

    Announce Gameplay del 24 Aprile 2012


    Rilascio: Primavera 2013



    Penso sia la chiusura delle nostre console che porterà alle prossime.

    Edited by suƒƒocate - 25/4/2012, 17:40
     
    Top
    .
  2. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non capisco tutto sto attaccarsi alle nuove console.
    Giochi che costeranno di più perchè i costi di produzione aumentano.

    Ma grafica grafica e grafica e guarda come si va avanti...con giochi pavoneggiati per la bella grafica ma vuoti di contenuti, INCOMPLETI e pieni di bug, tutto sistemato coi dlc, spesso a pagamento.

    Per quanto riguarda crysis...devo procurarmi sia il primo che il secondo, perchè da sempre m'han attirato...ma non c'ho mai giocato.
     
    Top
    .
  3. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si katana restiamo fermi a questa generazione di console per sempre, con giochi che non possono avere una risoluzione hd ready e i 60 frame fissi assieme e che spesso non hanno nemmeno una cosa delle due
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Io ho giocato solo tutto il 2nd e devo dire che mi è piaciuto assai. Amo proprio questo stile di videogiochi come Prototype 2 uscito pochi giorni fà e il prossimo Dust 514.
    Questo non è un semplice gioco che non ha storia e grafica immensa oltre alla grafica è stupendo secondo me.
     
    Top
    .
  5. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 22/4/2012, 21:41) 
    si katana restiamo fermi a questa generazione di console per sempre, con giochi che non possono avere una risoluzione hd ready e i 60 frame fissi assieme e che spesso non hanno nemmeno una cosa delle due

    Vabbè te stai zitto che butti i soldi al vento e non farmi parlà.
    I giochi costano troppo, punto.
    Se arrivare frettolosamente alla generazione X vuol dire aver giochi a prezzi esorbitanti, o giochi a metà completati con dlc a pagamento, mi dà la nausea.
    Non ho mai comprato un dlc in vita mia e spero di non farlo mai, neanche per i giochi che li meritano.
    La mia filosofia "70 euro? ok...però dev'esserci tutto ciò di cui ho bisogno" è MORTA.
    Siccome ho visto solo critiche sul web per crysis 2, tanto elogiato per la grafica ma dal contenuto penoso...già guardo male questo terzo capitolo.

    Ormai i videogiochi seguono l'andazzo del cinema e della musica.
    Tutta immagine, zero contenuti.
    I dlc non dovrebbero nemmeno esistere...o fai una espansione decente che ti fa riprendere un gioco che magari avevi lasciato, o basta.
    Non che mi vendi le mappine che avevi già pronte prima del gioco, o personaggi per la storia LOL.

    Non c'entra niente col topic...già...ovviamente è tutto riferito a questa sfrenata attesa della nuova generazione.
    Anche io voglio i giochi con una bella grafica...ma per dio se questo vuol dire giocarseli a metà perchè poi arrivano i dlc bomba...NO. :no:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    @Katana :
    senti io penso tu ti faccia troppi pregiudizi sui giochi che non hai nemmeno mai giocato. :rufkm:
    Devi prendere alla leggera e goderti il gioco senza tanti sbattimenti se ti piace bene sennò niente. A me CRY2 è piaciuto parecchio e me la sono goduta tra alieni e varie difficolta e polveri aquose rosse.
     
    Top
    .
  7. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti ho consigliato i am alive, ottima storia e 0 grafica... nemmeno la demo
    ti ho consigliato trials, divertimento a 15€... nemmeno la demo

    ti consigliamo cod5... corri a fartelo prestare

    no ok va bene così.
     
    Top
    .
  8. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 22/4/2012, 22:24) 
    ti ho consigliato i am alive, ottima storia e 0 grafica... nemmeno la demo
    ti ho consigliato trials, divertimento a 15€... nemmeno la demo

    ti consigliamo cod5... corri a fartelo prestare

    no ok va bene così.

    1) Non puoi obbligarmi se non mi piace un gioco.
    2) La demo l'ho giocata prima di te...ma 15 euro per premere un pulsante non son buoni.
    3) prestare = gratuito...non ho corso da nessuna parte ma ho aspettato con pazienza il mio amico che ce l'aveva...e di certo non sono io che s'è comprato i DLC, vero nisasha?

    Ma non è questo il topic il cui discutere di simili stronzate.
    É che mi viene grande preoccupazione da come i siti internet sui videogames anticipano la nuova generazione.
    Ovviamente sono tanti...troppi i rumors vari...ma ciò che li accomuna è il pessimismo.

    Per questo mi chiedo...grande grafica...ed a che prezzo?
    Ci sono tanti giochi che meritano tantissimo e non stanno brillando per la grafica ultramega pompata: daemon/dark souls, la saga di halo, skyrim, the witcher 2...
    Pochi sono gli esempi di giochi con grafica pompata e ottima giocabilità e contenuti: uncharted2-3 e gow2-3

    CITAZIONE
    Devi prendere alla leggera e goderti il gioco senza tanti sbattimenti se ti piace bene sennò niente. A me CRY2 è piaciuto parecchio e me la sono goduta tra alieni e varie difficolta e polveri aquose rosse.

    E qui la critica ci sta...infondo del gioco non si sa niente e sul gioco non posso giudicare in quanto non l'ho mai provato, cosa che spero di fare al più presto visto che giochi sulla terra contro gli alieni mi son sempre piaciuti.

    A me più che altro spaventa la EA che per ogni nuovo gioco mi fa spalancare gli occhi dallo...schifo più totale, sempre di più.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Spero che ritornino alle origini con i primi capitoli (Crysis e Crysis Warhead). Il 2 non ha entusiasmato, purtroppo lo zampino della console ha segnato motlo e buona parte che contradistingueva la fisica del gioco è andata a farsi fottere, risultato: si aveva poca libertà d'azione, dato che se si usciva fuori alla rambo si veniva chillati facilmente a causa del numero di nemici, gli spazi erano quasi sempre ristretti e privi di nascondigli decenti, tutto troppo scontato e povero... sparavi contro un oggetto e quello quasi quasi rimaneva integro, ma lol almeno un po' di distruzione dell'ambiente ci voleva. Per fortuna la patch directx11 ha migliorato qualcosina su PC, ma nulla di che, i primi si che erano validi titoli.

    Dalle foto sembra che gli sviluppatori vogliano creare un miscuglio delle due serie, inserendo spazi completamente naturali e altri urbani, il ritorno di una parte di foresta mi intriga molto, dato che la preferisco alla monotona città stretta e angusta. Speriamo anche in un ritorno di una fisica di buon livello.
     
    Top
    .
  10. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t a n a @ 22/4/2012, 22:49) 
    Per questo mi chiedo...grande grafica...ed a che prezzo?
    Ci sono tanti giochi che meritano tantissimo e non stanno brillando per la grafica ultramega pompata: daemon/dark souls, la saga di halo, skyrim, the witcher 2...
    Pochi sono gli esempi di giochi con grafica pompata e ottima giocabilità e contenuti: uncharted2-3 e gow2-3

    Ti devo dire: io mi diverto 100 volte di più a rigiocarmi per la trentesima volta un DOOM, un DMC o un Castelvania di quelli seri che fare una partita a CoD, il migliore degli sparatutto, con una grafica pseudo-pompata che ti fa sbrilluccicare gli occhi. Della serie che il numero di pixel poco conta quando c'è il gioco vero, la storia vera, l'ambientazione giusta. Anche se l'occhio vuole la sua parte, e una bella grafica non fa mai male ad un gioco.

    Ma, devo dirti, C2 a me è piaciuto! Un po' superficiale e sbrigativo, ho avuto questa sensazione. Uno sparatutto così, veloce, ti prende un po' di ore. Sicuramente è un titolo spettacolare dal punto di vista grafico. Non puoi immaginare come sia sradicare una torretta mitragliatrice cal.50 in 3D, sparando all'impazzata contro polipi alieni XD

    CITAZIONE
    Ormai i videogiochi seguono l'andazzo del cinema e della musica.
    Tutta immagine, zero contenuti.

    Queste sono davvero parole sante. Non ti metto +1 al discorso semplicemente perchè tratta di altra roba che non condivido pienamente e poi hai una discussione con nisa, non vorrei che pensasse che gli vado contro in qualche modo. Ma ci tengo a farti sapere che hai ragione su queste due righe, e pienamente. Io aggiungerei anche: viva i soldi. Ormai tutto si fa per i soldi... ognuno vuole dare alla massa ciò che la massa vuole, per fare soldi. E allora - direte voi - non è tutto normale? Si che lo è. Il fatto è che è colpa degli aquirenti inermi, degli zombie catturati dalle mode e dal consumismo. Non si rendono conto che questa logica che li tratta come numeri li svilisce, li annulla come individui, li insulta. Loro comprano. Vedono, comprano. Non gli piace. Ma poi vedono una cosa simile. Non sono convinti. Ne vedono altre due simili. ALLORA DIVENTA BELLISSIMO! E sopratutto se poi ci sono molti a cui piace. Quindi al giorno d'oggi basta prendere un nome, riempirlo delle mode della massa, e venderlo. E lo comprano eh. Il bello di tutto questo è che anche quando questa elite di sfruttatori dichiara APERTAMENTE gli scopi delle sue azioni, che, almeno per decenza e minimo rispetto per le persone che intendono sfruttare, dovrebbero essere mascherati da altri propositi, la gente NON SE NE ACCORGE! Ed è grave. Però comprano lo stesso.
     
    Top
    .
  11. Nisashi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    son gusti ragazzi... potete dire quello che volete ma i film, i giochi, la musica buona esce.. forse in mezzo a una montagna di "merda" ma esce. che poi è tutta merda PER VOI ma per altri magari sono cose buone, divertenti e che intrattengono.

    che poi se si deve parlare di giochi tutta grafica e 0 contenuti penso che il primo che esce fuori è Crysis...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ma cvolo dici? Crysis è stato un titolo molto bello, avevi una libertà d'azione molto variegata... va beh se non hai un PC per poterlo provare mi dispiace per te, la grafica era un valore aggiunto ma giocarci era strepitoso, sembrava di essere il re del mondo...
     
    Top
    .
  13.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Crysis è una serie, trama = a 0, grafica super pomata piena di frame..
    Un gioco style film Hollywoodiano penosissimo con Stallone come protagonista.
    1-.
    Metto 1 solo perchè c'è Stallone.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Se vuoi una trama va a guardarti un film... io intanto me lo gioco un videogames... odio i filmati lunghi... ho capito che voi invece siete il contrario... se mi voglio vedere una trama mi guardo un film. Crysis è fatto per l'azione, se non vi piace l'azione beh è un altro discorso...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Ma azione cosa? Ho giocato al 2 l'ho dovuto rivendere da quanto era penoso.. Allora giocati a Bock Ops o Ace of spades se vuoi azione.. che discorsi sono?
    Mass effect 3 ha LA trama x farti capire, niente a ke vedere con i film.

    Questa è una porcheria fatta così, per guadagnarci; anzi per frodare perchè è proprio uno scandalo farlo uscire a 60€, scusa.
     
    Top
    .
71 replies since 22/4/2012, 20:14   840 views
  Share  
.