[MULTI] Crysis 3

Will Push 360, PS3 “to Its Limits”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Bah Black Ops è un titolo ancora più sopravalutato, penoso come pochi...va beh come tutti i COD. ME3 diciamo che anche lui ha deluso, dato che graficamente è uguale al secondo e comunque va beh è un gioco da console... odio gli shooter in terza persona... Berh sfido parli del secondo, prova il primo, e noterai la differenza... il secondo è una vera rottura di coglioni...non puoi salvare il gioco dove vuoi tu, spazi miseri, devi quasi sempre agire in modo stealth altrimenti arrivano troppi avversari e ti killano...

    Bah mi sa che adesso Brickforce regnerà sopra Ace os Spades XD
     
    Top
    .
  2. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 23/4/2012, 15:59) 
    son gusti ragazzi... potete dire quello che volete ma i film, i giochi, la musica buona esce.. forse in mezzo a una montagna di "merda" ma esce. che poi è tutta merda PER VOI ma per altri magari sono cose buone, divertenti e che intrattengono.

    che poi se si deve parlare di giochi tutta grafica e 0 contenuti penso che il primo che esce fuori è Crysis...

    Ma certo che la roba "buona" esce, quello che hai detto è giustissimo, ma resta "di nicchia", se vogliamo intendeci. Sopratutto e principalmente se la produzione si orienta sullo "spilla-soldi" alla massa, sempre di meno sarà la sperimentazione, l'innovazione, lo sviluppo di nuovi brand e idee. Lo vedi chiaramente, titoli auto-plagio di sè stessi, copie spudorate di film/giochi famosi e reboot dementi del cazzo invadono il mercato come delle cavallette e nonostante tutto sbancano regolarmente il botteghino.

    Riguardo a Crysis 2, se per "contenuti" intendi "trama", allora ti dò pienamente ragione, il titolo rasenta lo zero. Solito omone muto che viene guidato da una voce che gli dice quello che deve fare. Roba già vista. Crysis nasce esplicitamente come un titolo cinematografico in cui l'obiettivo è quello di rendere la scena più spettacolare possibile... lo vedi facilmente già da ora... il gioco trapela e quali sono le prime informazioni? Il motore grafico e il comparto visivo. Crysis riesce nel suo scopo... pecca un po' in tutto il resto, mi viene da dire.

    Quello che mi è piaciuto di C2, il motivo per cui alla fine l'ho preso, era il gameplay: inizialmente avevo storto il naso, poi ho incominciato a capire come funzionava la storia della nanotuta ed era veramente interessante. Molto tattico, dovevi dosare l'energia nel punto e nel tempo giusto, equipaggiare perk e accessori a seconda delle armi... invece nella campagna mi piacevano i diversi approcci che potevi dare a ogni combattimento. Non che io sia un grandissimo fautore della superlatività di questo titolo, carino, poco al di sopra la media, bella grafica (che non disprezzo mai in sè), ma superficiale e carente sotto alcuni aspetti.


     
    Top
    .
  3. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e io che davo per scontato che la trama fosse importante per un videogame... mi chiedo allora perchè non siete rimasti a pong o tetris
     
    Top
    .
  4. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 23/4/2012, 18:59) 
    e io che davo per scontato che la trama fosse importante per un videogame... mi chiedo allora perchè non siete rimasti a pong o tetris

    Io son dell'idea...o tutto o niente.
    Ci sono pochi giochi che uniscono un grande multiplayer ad una campagna meritevole.
    Un esempio lampante è gears...unisce una buona storia ad un buon multiplayer.

    MA...cercare invano di fare una vana storia per poi fare il multiplayer (cod) o cercare di fare un multiplayer vano per poi dedicarsi alla campagna (dead space 2) è un enorme spreco di tempo e risorse.
    Ma poi...figa chiamarle campagne..."avvistatate forze nemiche a sinistra...vai a destra e chiudili da sopra" *bobobobobom* "colpisci duro!" *bobobobobom*
    "yeee hai salvato il mondo soldato Jimme!"
    poi accendi il multiplayer e c'è il mondo.
    e stessa cosa i giochi come ds2...hai una campagna strafaiga e inizi il "multuplayer" dove alieni e uomini s'ammazzano senza ritegno/strategia/competitività...
    non ha senso...

    Ora...cosa c'entra con crysis? Assolutamente nulla in quanto rientra vagamente nei giochi alla gears, per farne un esempio.
    Tuttavia la campagna non fa che diventare un tutorial per il multiplayer...
     
    Top
    .
  5. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 23/4/2012, 18:59) 
    e io che davo per scontato che la trama fosse importante per un videogame... mi chiedo allora perchè non siete rimasti a pong o tetris

    Ma tu, che sei un fanatico di CoD, mi fai sti discorsi?
    E' ovvio che la trama è importante, a mio parere è la parte più importante del gioco... ma non è l'unica. Poi se vuoi fare l'ironico, i a tetris ci gioco qualche volta.
    Quando ho comprato uno sparatutto come Crysis 2, non mi aspettavo certo una trama eccelsa... sono pochissimi gli sparatutto con una trama decente/importante...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Prima di venire a rompere il pisello è bene che voi abbiate una dimostrazione della bontà di Crysis e delle sue potenzialità:

    Video


    Qui vedo un vero e proprio capolavoro, molto realistica la grafica ma anche i movimenti del fucile e delle persone... le Mod sono gran cosa.

    PS: Io stesso la sto provando e già a livello Normal si viene killati molto facilmente... l'armatura non tiene granché e quindi si diventa vulnerabili poi prendere la mira diventa un'arte come nella realtà.

    Edited by red1bloodmistery - 23/4/2012, 23:09
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caisekrus @ 23/4/2012, 18:20)
    CITAZIONE (Nisashi @ 23/4/2012, 15:59) 
    son gusti ragazzi... potete dire quello che volete ma i film, i giochi, la musica buona esce.. forse in mezzo a una montagna di "merda" ma esce. che poi è tutta merda PER VOI ma per altri magari sono cose buone, divertenti e che intrattengono.

    che poi se si deve parlare di giochi tutta grafica e 0 contenuti penso che il primo che esce fuori è Crysis...

    Ma certo che la roba "buona" esce, quello che hai detto è giustissimo, ma resta "di nicchia", se vogliamo intendeci. Sopratutto e principalmente se la produzione si orienta sullo "spilla-soldi" alla massa, sempre di meno sarà la sperimentazione, l'innovazione, lo sviluppo di nuovi brand e idee. Lo vedi chiaramente, titoli auto-plagio di sè stessi, copie spudorate di film/giochi famosi e reboot dementi del cazzo invadono il mercato come delle cavallette e nonostante tutto sbancano regolarmente il botteghino.

    Riguardo a Crysis 2, se per "contenuti" intendi "trama", allora ti dò pienamente ragione, il titolo rasenta lo zero. Solito omone muto che viene guidato da una voce che gli dice quello che deve fare. Roba già vista. Crysis nasce esplicitamente come un titolo cinematografico in cui l'obiettivo è quello di rendere la scena più spettacolare possibile... lo vedi facilmente già da ora... il gioco trapela e quali sono le prime informazioni? Il motore grafico e il comparto visivo. Crysis riesce nel suo scopo... pecca un po' in tutto il resto, mi viene da dire.

    Quello che mi è piaciuto di C2, il motivo per cui alla fine l'ho preso, era il gameplay: inizialmente avevo storto il naso, poi ho incominciato a capire come funzionava la storia della nanotuta ed era veramente interessante. Molto tattico, dovevi dosare l'energia nel punto e nel tempo giusto, equipaggiare perk e accessori a seconda delle armi... invece nella campagna mi piacevano i diversi approcci che potevi dare a ogni combattimento. Non che io sia un grandissimo fautore della superlatività di questo titolo, carino, poco al di sopra la media, bella grafica (che non disprezzo mai in sè), ma superficiale e carente sotto alcuni aspetti.

    This ^

    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 23/4/2012, 22:43) 
    Prima di venire a rompere il pisello è bene che voi abbiate una dimostrazione della bontà di Crysis e delle sue potenzialità:

    Video


    Qui vedo un vero e proprio capolavoro, molto realistica la grafica ma anche i movimenti del fucile e delle persone... le Mod sono gran cosa.

    Ma qui mi sembra che nessuno abbia criticato il potenziale tecnico di Crysys 2, si stà discutendo della mancanza di una trama solida.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ma chissene della trama, in giochi frenetici come Crysis la trama non serve a molto... si va bene un po' di storia, ma l'assewnza di filmati noiosi lo rende più fluido e scorrevole.. se ci fosse solo storia che palle sarebbe....io voglio giocare mica star seduto a mangiare popcorn.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 23/4/2012, 23:11) 
    Ma chissene della trama, in giochi frenetici come Crysis la trama non serve a molto... si va bene un po' di storia, ma l'assewnza di filmati noiosi lo rende più fluido e scorrevole.. se ci fosse solo storia che palle sarebbe....io voglio giocare mica star seduto a mangiare popcorn.

    ...e poi c'è gente che si lamenta della mancanza di una campagna decente :poker:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Beh li chiamiamoli fanatici, io mi accontento... buona grafica, gameplay divertente e suono mozzafiato, poi la trama può aspettare.... l'unico gioco che finora mi prende un po' è Alan Wake, solo per il fatto che è un genere cinematografico e quindi le scene ti danno quell'adrenalina per andare avanti... poi figo quando si prendono le parti di manoscritto e quando ti vengono narrate.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Parlo da giocatore pluriennale di crysis, ho giocato a tutti quellli usciti(1,warhead,2) e letto anche il libro (si, esiste un libro).

    offtopic crysis 2

    A me il gioco di per se è sempre piaciuto, e non sempre solo per la grafica. E vero, non sarà il "conte di montecristo", ma cmq, dietro ci sia gente che si impegna per il risultato finale, che poi noi andiamo a giocare. Non tutti possono avere gli sceneggiatori della naughty dog. Da quello che dite, sembrate tutti massimi esperti di giocatori di videogiochi, cosa che potrebbe essere vera, ma di certo non siete creatori di essi. Se volete fare qualcosa che sia di vostro gradimento, iniziate a studiare computer grafica, sceneggiature, trame, colori chip e ciop createlo e fatene soldi. Oppure, in quel momento, rendetevi conto che non è possibile accontentare tutti, perchè avendo tutti gusti diversi, non è possibile creare un gioco perfetto per tutti.

    fine off topic

    Grafica e giocabilità sinceramente non me ne fregano una cippa XD tanto so com'è e come sarà XD
    L'unica cosa in cui spero sono:
    -Maggiori veicoli da guidare durante le missioni.
    -Capire perchè alla fine del 2
    manco gli alieni hanno costruito in italia XD che futuro ci aspetta se manco una razza extraterrestre ci vuole conquistare XD

    -oltre alla tuta, vorrei spaccare culi in cima ad un mech XD sarebbe troppo figo secondo me XD
     
    Top
    .
  12. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure, in quel momento, rendetevi conto che non è possibile accontentare tutti, perchè avendo tutti gusti diversi, non è possibile creare un gioco perfetto per tutti.

    Appunto!
    É proprio questo il problema! L'accontentare tutti!
    Esistono ancora persone che vogliono la campagna più lunga a call of duty!
    Ma a che pro? A che cazzo serve se il 150% del tempo lo si passa online?! Mi stupisco che ci sia una campagna...cinematografica ultrabreve...ma con un minimo scambio di battute sicuramente meglio di tanti altri giochi.
    Suppongo che su crysis ci sia una cosa di questo tipo.
    Ma capisci che, in uno sparatutto la cui componente più importante è ovviamente il multiplayer...perchè la struttura di gioco fa vincere tale modalità...la campagna può anche non esserci?
    Perchè sprecare tempo e fiato su una campagna che richiede molto lavoro, anche per risultati mediocri, quando si può incentrare tutto sul multiplayer e farlo coi controcoglioni?
    E così per i giochi con la trama...ci mettono il multiplayer...così...accazzo. Può anch'essere divertente...ma è dannatamente inutile, soprattutto se danneggia la trama!
    E non mi venite a dire che se uno non ha l'online si deve attaccare, perchè se non hai l'online non vai a prenderti call of duty cazzo.

    Io mai ho giocato a crysis...ma sono tanti...davvero tanti quelli che si lamentano del 2, riguardo la trama ed alcuni pure sul multiplayer.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io mai ho giocato a crysis...ma sono tanti...davvero tanti quelli che si lamentano del 2, riguardo la trama ed alcuni pure sul multiplayer.

    A me degli altri non me ne frega. IO ho giocato, IO ho valutato e a ME e piaciuto, e questo quello che conta. Non vuoi provarlo o comprarlo per il prezzo o teghe mentali varie? Guardati il walkthrought su internet e fatti un idea di quello che è il gioco.

    Per il multyplayer: ho molti amici che dicono la stessa cosa....ma sai per cosa? Perchè non sono in grado di attivare i poteri della nanotuta o confondono i tasti delle granate....in cod sono capaci di fare 100 metri di corsa a cielo scoperto senza problemi, ma attivare un pulsante che ti rende invisibile e troppo difficile......solo perchè hanno un indicatore in più da tenere sontto controllo, o avere un riflesso diverso che non sia l'attacco corpo a corpo rinunciano. Anche qui, prima devi provare, poi puoi dare il tuo parere. Gli altri non sono la tua testa.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ti adoro Pucci <3 :wub: quante verità trasparono dalle tue parole. La gente fissata con le console sicuramente non avrà provato il primo capitolo quindi cosa cavolo stanno a criticare la serie solo per il secondo capitolo, che certo non sarà tutta sta cosa (per i vari motivi che ho già espresso in precedenza), ma sicuramente è un titolo valido seppur in parte. Quindi prima di rompere le palle ancora con Crysis 2 fa schifo o altro, perché non li provate tutti i giochi della serie...
     
    Top
    .
  15. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puccia77 @ 24/4/2012, 16:05) 
    A me il gioco di per se è sempre piaciuto, e non sempre solo per la grafica. E vero, non sarà il "conte di montecristo", ma cmq, dietro ci sia gente che si impegna per il risultato finale, che poi noi andiamo a giocare. Non tutti possono avere gli sceneggiatori della naughty dog. Da quello che dite, sembrate tutti massimi esperti di giocatori di videogiochi, cosa che potrebbe essere vera, ma di certo non siete creatori di essi. Se volete fare qualcosa che sia di vostro gradimento, iniziate a studiare computer grafica, sceneggiature, trame, colori chip e ciop createlo e fatene soldi. Oppure, in quel momento, rendetevi conto che non è possibile accontentare tutti, perchè avendo tutti gusti diversi, non è possibile creare un gioco perfetto per tutti.

    E quindi io consumatore che spendo 70 euro a titolo, non ho nemmeno il diritto di lamentarmi se il gioco non mi aggrada, perchè ci potrebbero essere persone soddisfatte? Bah.

    CITAZIONE
    Quindi prima di rompere le palle ancora con Crysis 2 fa schifo o altro, perché non li provate tutti i giochi della serie...

    Crysis 2 era carente riguardo a trama e longevità. Su questo non ci piove, è oggettivo, può esserti piaciuto o meno il gioco ma così è. Punto. Se poi C1 e warhead fossero capolavori assoluti incommensurabili, non centra una beneamata mazza. C2 resta carente in alcuni settori, a dispetto dei prequel.

    Io adoro la serie di DMC, ma sono il primo a dire che il 2 era una mezza ciofeca (aveva però dei lati positivi), sebbene l'1 e il 3 sono i miei giochi positivi. Il 4 era sottotono ma comunque gradevole e bello. Il presunto quinto non lo considero nè un DMC, nè tantomeno un videogioco. Non lo valuto più del silicio e della plastica di cui è fatto il dischetto, se così è fatto un dischetto. Non sono tutti belli perchè uno di loro è un capolavoro... il tuo discorso non ha il minimo senso.
     
    Top
    .
71 replies since 22/4/2012, 20:14   840 views
  Share  
.