dubbi wind-up e tour bus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao...volevo alcuni chiarimenti sulla combo del wind-up:
    1) allora so che si evoca mago,si evoca speciale (per il suo effetto) lo shark e si attiva l'effetto di mago avendo attivato quello di shark incatenando factory,evocando quindi l'hunter e aggiungendo di factory...allora volevo sapere come poi risolve la cosa...ovvero quando entran in campo i mostri e quando addo...vorrei saperlo con precisione...
    poi un altro dubbio:
    2) se io evoco tour guide e evoco speciale la tour bus...poi xyzzo e evoco zenmighti attivo stacco guide e evoco hunter...poi attivo hunter e sacco (di costo) lo zenmighti, la tour bus si attiva...io posso rimetter nell'extra lo zenmighti??...
    o cmq se evoco uno xyz lv 3 qualsiasi usando la bus e mi tiran tt io posso attivare la bus sulla tour (non staccata in prio) o anche sullo xyz??

    p.s.: spero di esser stato chiaro,la cosa è alquanto incasinata
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    1)In pratica tu riveli shark e ti può' fare quello che vuole.Se non ti annulla l'ATTIVAZIONE dell'effetto in un altra catena (quindi shark si puo' prendere BTH e cose varie) decidi di attivare mago e factory.
    Se fai il pro incateni prima mago e poi factory,non lasciando all'oppo la priorità' in catena all'effetto di mago e impedendoli dopo avendo come ultimo anello factory di negare l'anello 1(Per esempio con worning) ma solo l'anello 2(non so' come;forse con il piccione gigante).Comunque poi si risolve al contrario e prima addi e poi evochi e mi sembra che pero' l'oppo ti possa fare TT,anche se su quest'ultima affermazione non sono sicurissimo

    2)Essendo in entrambi i casi distrutti o mandati al cimitero nel primo caso insieme bus potra' rimettere l'XYZ

    PS:Se non eri tu non scrivevo tutta sta roba
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 8/4/2012, 18:50) 
    1)In pratica tu riveli shark e ti può' fare quello che vuole.Se non ti annulla l'ATTIVAZIONE dell'effetto in un altra catena (quindi shark si puo' prendere BTH e cose varie) decidi di attivare mago e factory.
    Se fai il pro incateni prima mago e poi factory,non lasciando all'oppo la priorità' in catena all'effetto di mago e impedendoli dopo avendo come ultimo anello factory di negare l'anello 1(Per esempio con worning) ma solo l'anello 2(non so' come;forse con il piccione gigante).Comunque poi si risolve al contrario e prima addi e poi evochi e mi sembra che pero' l'oppo ti possa fare TT,anche se su quest'ultima affermazione non sono sicurissimo

    2)Essendo in entrambi i casi distrutti o mandati al cimitero nel primo caso insieme bus potra' rimettere l'XYZ

    PS:Se non eri tu non scrivevo tutta sta roba

    ahahahah XDXD...fazuuu devo abituarmi al nuovo avatar che cmq è fighissimo;) ... cmq grazie,ora aspetto un 2 conferme e poi parto con la catena devastante...
    fare un -6 fa figo!!
    giocando emeral si può!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    confermo fazu
     
    Top
    .
3 replies since 8/4/2012, 17:36   48 views
  Share  
.