Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @WowKarakuri: Thanks.
    @Zadkal: Ebbeh, grazie per l'idea. Riguardo a Nighs e Sarah, sarà qualcosa di più di così... e magari ci sarà anche qualche scena hot... ahahah, dai non spoilero per la vostra incolumità. Riguardo a Nighs, non posso dire niente...





    Capitolo 3: La potenza dei draghi

    Roonf.

    Nighs sembrava una persona che ci teneva molto ai dettagli e ad apparire elegante, una volta avanti le persone...ma il letto era il suo peggiore nemico. Una volta steso su di esso, il sonno aveva la meglio e vinceva il round. Poteva dormire anche per dodici ore di fila, se abbastanza stanco.

    Roonf.

    Per fortuna il suo compagno di stanza, Raven, era già destato da tempo. Così svegliò anche Nighs per non tardare alla lezione quotidiana che li aspettava. Le lezioni ormai non erano più divise per dormitori, ma c'era una unica e grandissima aula in cui tutti i duellanti andavano e studiavano.

    In questo modo, però, gli Slifer Rossi venivano presi sempre in giro, mentre gli Obelisk Blu prendevano sempre il voto migliore. I Ra Gialli, invece, davano risposte sufficienti per quello che bastavano, seppur non argomentate come quelle del migliore dormitorio.

    Era la prima lezione dell'anno scolastico, e sarebbe cominciata con un quiz. Non un quiz come quello della televisione, ma un quiz riguardante Yu-Gi-Oh!, in cui veniva scelto un duellante per ogni dormitorio. Chi rispondeva correttamente e prima alla domanda vinceva un punto per il proprio dormitorio.

    Il dormitorio con meno punti avrebbe subito una tortura maggiore per tutto l'anno, mentre il dormitorio con più punti avrebbe ricevuto trattamenti maggiori.

    Di solito, la classifica dei dormitori riguardante i punti era sempre uguale: la prima era l'Obelisk Blu, la seconda Ra Giallo e la terza Slifer Rosso.

    "Hey, tu." disse Raven. Il compagno non sembrava rispondere: aveva un sonno davvero profondo. Prese un libro da uno scaffale della stanza e lo lanciò contro Nighs.

    Nighs si destò subito, alzandosi in piedi ed esclamando un sonoro ed arrabbiato: "OUCH!!! Che è successo? Dannazione!", e successivamente si alzò.

    "Ahem. Ciao." disse Nighs.

    "Muoviti, dobbiamo andare a lezione. E scusa per quel bernoccolo." disse Raven.

    Il ragazzo lo notò solo adesso: ieri era troppo tardi ed era troppo stanco per parlargli o fare qualcosa. Appena arrivato in stanza, andò subito sul letto, senza neanche notare il ragazzo che stava leggendo un libro riguardante i duelli di Duel Monster.

    Raven era un ragazzo dai capelli corvini, sempre vestito in modo "oscuro" e "misterioso". Sembrava davvero un buon duellante, il suo deck era un Dark World a quanto pare molto forte.

    "Sì, due secondi..." disse Nighs.

    Dopo essersi vestito con il suo solito abbigliamento, partirono per la lezione.

    ---

    In uno strano posto stava succedendo qualcosa...
    Era un castello di colore nero con un'aura viola e le bandiere poste raffiguravano una spada alata bianca su sfondo nero. Sembrava essere in un mondo non identificabile. All'interno, in una stanza sovrastata dal buio e dalle tenebre, c'era un trono dorato e rossastro. Su di esso sedeva, a quanto pare, il re di quel luogo stile medievale. Indossava una corona nera e bianca e davanti a lui c'era un servitore inginocchiato che sembrava stesse dando una notizia ad esso.

    "Signore, ho una buona notizia. Sembra che il prescelto di Sabatiel non abbia ancora mostrato la sua vera forma e quindi è possibile che gli Angeli di Lux non lo abbiano ancora trovato. Propongo di mandare un nostro guerriero. Propongo il Maestro delle Tombe "Droper"."

    ---

    Nighs e Raven erano arrivati alla lezione. Non c'era il maestro, stranamente, ma c'era un manifesto con scritto qualcosa.

    Salve cari duellanti, sono, a quanto pare, il tanto amato (?) professore Neal.

    Il quiz è stato rimandato a domani, per vostra fortuna. Sono un po' ammalato, ma dato che a nessuno interessa... Comunque sia, ho deciso di farvi passare il tempo e raffinare le vostre capacità creando una lista. Ognuno dei duellanti nella Squadra Slifer dovrà combattere contro il corrispettivo duellante nella Squadra Obelisk.

    Post Scriptum: Manca la Squadra Ra perché è andata ad una escursione.


    Nighs, un po' sorpreso, andò a vedere nella lista contro chi sarebbe dovuto andare a combattere. A quanto sembrava, qualcuno di nome Drake: sembrava forte solo dal nome.

    Così, Nighs, urlò: "STO CERCANDO UN CERTO DRAKE. QUALCUNO SA CHI E'?"

    Raven lo zittì immediatamente.
    "Ma sei pazzo?" chiese lui. "Basta chiedere a me, sono qui da un anno, credo di conoscere almeno qualcuno... comunque vieni, so chi è Drake."

    "Ahem.. ok" rispose Nighs.

    Raven lo trascinò prendendolo per la mano, e lo portò da un ragazzo dai capelli rossi e arancioni.
    "Tiè, questo è Drake" disse Raven.

    Poi se ne andò a cercare il suo duellante.

    "Ehm, ciao, tu dovresti essere Drake.." disse Nighs.

    "Esatto, sono proprio io. E ti faccio una piccola premessa: anche se fai parte degli Slifer Rossi, ti rispetto. E ho notato la tua bravura nei duelli. Non sono come gli altri Obelisk Blu, arroganti e ricchi." rispose il ragazzo. Sembrava apposto, Nighs voleva provare se quello che stava dicendo era vero.

    "Oh, okay. quindi..."

    "DUELLIAMO!" esclamarono entrambi. Si misero il Duel Disk, che dopo aver emanato "START" diede a ognuno cinque carte.

    "Comincio io." disse Drake, pescando una carta. "Metto un mostro in posizione coperta e metto una carta coperta. A te il turno."

    "Bene, pesco. Tsk... evoco Flaem Eroe Elementale." disse Nighs. Una ragazza dai capelli rosa e un vestito nero apparve sul terreno. Era avvolta da un braciere di fiamme. (ATK: 1300 | DEF: 1600 | Lv. 4) "Vai Flaem, attacca con Canto Divino..!"

    L'eroe elementale intonò un soave canto. Oltre a distruggere il mostro coperto tramite delle onde sonore, che si rivelò essere un Sangan, inflisse ulteriori 1300 punti di danno ai Life Points dell'avversario.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 2700 [Drake Heringhton]

    "Com'è possibile che tu mi abbia inflitto danni ai Life Points?!" chiese Drake, molto arrabbiato. "C'è un errore sul mio Duel Disk, probabilmente!"

    "No, il tuo Duel Disk funziona benissimo. E' l'effetto di Flaem, può attaccare 2 volte per turno." spiegò Nighs.

    "Capisco... comunque sia, hai distrutto il mio Sangan! (ATK: 100 | DEF: 600 | Lv. 3) E ciò significa che posso scegliere un mostro con 1500 o inferiori punti d'attacco e aggiungerlo alla mia mano. E scelgo Drago Armato LV3!"

    "Ok. Passo." disse Nighs.

    "Uhm, pesco. Evoco Drago Armato Chibi (ATK: 1400 | DEF: 500 | Lv. 3) e ti spiego subito il suo effetto. Quando questa carta distrugge un mostro, tutti i mostri con attacco inferiore dell'attacco del mostro distrutto vengono distrutti. Distruggo Flaem col mio mostro, ma tecnicamente nessun mostro sul tuo terreno verrà distrutto, perché c'è solo lei... Spero tu abbia capito."

    Il mostro attaccò con una palla di fuoco Flaem.
      LP: 3900 [Nighs Lightway]
      LP: 2600 [Drake Heringthon]

    "Argh... ok..." disse Nighs.

    "E ora attivo la carta magia Spada Rivelatrice che non ti farà attaccare per ben tre turni. E p-oh, stavo per dimenticarlo... attivo anche la mia carta trappola Decreto Reale. E ora finalmente passo."

    "Argh, se continua in questo modo mi distruggerà... non posso attivare carte trappola, non posso attaccare... sarà meglio che mi inventi qualcosa..." pensò Nighs.

    to be continued...
    png

     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.