Yu-Gi-Oh! Duel Academy » The Chronicles of Nighs

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Chronicles of Nighs


    Caratteristiche


    Trama
      L'Accademia del Duello. Una famosa accademia, prestigiosa ed elitaria, fondata da Seto Kaiba. Punto di partenza di molti duellanti di successo, come Jaden Yuki. Se si vuole mirare al meglio, si deve cominciare da qui di sicuro. Questo è quello che ha fatto Nighs Lightway, il nostro protagonista: capelli nero pece, occhi azzurro glaciale e un fisico alquanto normale. Una persona come tutte, che si è iscritta a una semplice scuola per imparare a duellare meglio di quanto sappia già. Se non fosse per il fatto che è decisamente già troppo abile a duellare, alla sua età... dopo aver passato l'Esame Scritto a pieni voti, deve cominciare quello Pratico. Molti pensano che non sia così bravo come credono tutti, e fallirà, ma vedremo se sarà lui a smentirli o meno...

      continua nel 1° Capitolo...






    Capitolo 1: Il duellante sospettoso
    Tirò una volta, e poi aprì la bocca per fare uscire più velocemente il fumo, in modo da poter rifare un altro tiro.

    Era lì, in fondo alla stanza grigia in cui lo avevano portato. Mentre teneva tra le dita una sigaretta e certe volte, la aspirava, si preoccupava di quello che sarebbe successo. Non del duello, anzi, era sicuro di poter vincere. Ma più che altro del suo vero aspetto.

    Tirò un'altra volta. Era impaziente, doveva vedere quella persona...

    Sarebbe stato rivelato il vero modo in cui Nighs si presenta realmente? Non un qualunque gentile, introverso e alquanto normale ragazzo di sedici anni dai capelli neri e gli occhi azzurri, ma la sua vera anima con cui duella... quella di un distruttore.

    Ancora una volta.

    Per lui fumare era fondamentale. Ogni volta che faceva un tiro, si sentiva liberato, e i suoi pensieri cominciavano a distogliersi dalla mente, lasciando posto soltanto alla voglia di duellare per essere ammesso alla scuola e nient'altro. Ma ogni volta che la sua preoccupazione stava per svanire, la sigaretta finiva, e così ne ricominciava un'altra. Quella mattina aveva già finito sei sigarette di fila. E non era neanche arrivato il mezzogiorno.

    All'improvviso, un rumore inaspettato distrusse l'atmosfera di silenzio e solitudine che si era creata. Una mano aprì la porta lentamente, e poi una ombra oscura entrò nella stanza con passo delicato, quasi senza scalfire il pavimento.

    Quando quella strana figura chiuse la porta, si rivelò alla luce. Aveva i capelli bianchi, e gli occhi rossi. Il contrario di Nighs, a quanto pare. Un sorriso folle e malefico si era formato sulle sue labbra e, questo dettaglio, insieme al suo terrificante e maestoso vestito, inquietavano.

    L'espressione di Nighs ora esprimeva paura, completa paura. Sembrava sapesse chi fosse quella persona.

    "V-Vattene. S-sei venuto di nuovo a t-tormentare la mia m-mente?" chiese il protagonista. Il suo volto era sovrastato dallo spavento ed era sconvolto. Cominciò a tremare.

    "Eh eh eh. Stolto." accennò lo strano figuro. "Ancora non hai capito... che sono io la tua mente?" Quell'ombra delicata e inquietante fece spuntare due ali dalla sua schiena. Due ali angeliche e grandi, ma non necessariamente pure. Esse, infatti, erano nere.

    Cominciò a correre verso Nighs. Le sue dita erano diventate affilanti artigli rossi ed erano pronte all'attacco...

    "Signore, sta bene?" disse una voce.

    Nighs alzò il viso in alto. Non era altro che una usa illusione, ed era appena arrivato qualcuno nella stanza per informarlo che sarebbe dovuto andare a duellare contro l'Esaminatore presto, quindi si sarebbe dovuto preparare.

    "Eh-ehm... sì, certo." rispose lui.

    L'informatore gli pose un cofanetto in mano.

    "Dovrà utilizzare questo deck per il duello"

    Nighs annuì, dopodichè esso se ne andò. Si rialzò in piedi, era accasciato a terra. Cercò di riprendere coscienza, e poi cominciò a studiare bene il deck. Dopo averlo guardato una sola volta, uscì.

    C'erano Obelisk Blu, Ra Gialli e persino Slifer Rossi, sui palchi, dei precedenti anni. Cercavano di notare buoni acquisti per la propria casa. C'era anche il Cancelliere Sheppard e il nuovo Vice-Cancelliere Dereth.

    Dopo aver fatto una lunga camminata, sentendo tutti gli insulti che gli erano stati attribuiti dai palchi, salì finalmente sull'arena, dove c'era l'esaminatore che l'aspettava.

    "Spero che tu abbia studiato a fondo il tuo deck, perché ti batterò!" esclamò l'esaminatore. Aveva una divisa blu, certamente più elegante di quella dei semplici alunni degli Obelisk Blu, e un Duel Disk sempre dello stesso dormitorio. Tutti i duellanti elitè, insomma, erano lì.

    "Spera bene" rispose Nighs.

    "COMBATTIAMO!!!" dichiararono i due in contemporanea. Il duel disk si mise in funzione e dopo aver mischiato diede 5 carte ad ognuno.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 4000 [Esaminatore]

    "Cominciò prima io" disse l'Esaminatore, pescando una carta. "Prima di tutto evoco specialmente Pistolero Synchron (ATK: 700 | DEF: 1200 | Lv. 5 Tuner) scartando Porcospino Aculeobulloni (ATK: 800 | DEF: 800 | Lv. 2) al cimitero grazie all'effetto del mio pistolero. Quindi ora evoco normalmente Rottame Synchron (ATK: 1300 | DEF: 1500 | Lv. 3 Tuner), e grazie al suo effetto, evoco specialmente Porcospino Aculeobulloni dal cimitero. E ora faccio una Synchro Evocazione! Synchronizzo il mio Porcospino Aculeobulloni e il mio Rottame Synchron per evocare... Guerriero Rottame!"

    Rottame Synchron si trasformò in tre stelle luminose, andando nel corpo di Porcospino Aculeobulloni. Dalla synchronizzazione di essi nacque Guerriero Rottame, un robot viola comprendente di due ali meccaniche. Le sue fascie bianche si muovevano come onde, mentre si teneva in aria con dei propulsori. L'ologramma sembrava quasi vero. (ATK: 2300 | DEF: 1300 | Lv. 5)

    "Perfetto. Ora invece attivo l'effetto di Porcospino Aculeobulloni, che mi permette di farlo ritornare sul terreno se controllo un tuner scoperto. Alla fine del turno, però, verrà bandita. Ma non è un problema per me, perché ora synchronizzo pure Pistolero Synchron con il mio Porcospino Aculeobulloni per far apparire sul terreno... Nitro Guerriero!"

    Accadde la stessa cosa di prima, solo che questa volta fu Pistolero Synchron a trasformarsi in cinque stelle luminose. Una volta finita la synchronizzazione una luce bianca abbaiò tutti, e da essa poi si rivelò Nitro Guerriero, un guerriero meccanico verde con un razzo al posto della coda e delle corna. Davvero pauroso. (ATK: 2800 | DEF: 1800 | Lv. 7)

    "Ora finisco il mio turno. Tocca a te, pivellino!"

    L'espressione di Nighs non cambiò minimamente. Il suo umore pure, era tutto indifferente. Pescò una carta, e aprì la bocca solo per pronunciare: "Passo.".

    L'esaminatore divento perplesso e sconvolto una volta sentito quello che aveva da dire. Però, non facendoci tanto caso, cominciò subito l'assalto. "Ergh... che strana mossa... Comunque, non mi importa se tu sia impazzito o no, ti distruggerò comunque! Vai Nitro Guerriero, attacca con Vampata Solare!!!"

    ...

    "Ho detto, attacca con Vampata Solare!!!" ripetè l'esaminatore, ma con scarso successo.

    Il mostro non stava attaccando, stava lì fermo, mentre Nighs sapeva già che cosa aveva fatto. Solo dopo, l'esaminatore, notò che era apparso un Dissolvitore di Battaglia sul terreno del protagonista. (ATK: 0 | DEF: 0 | Lv. 1) Dopo un po' sospiro... pensando che se lo sarebbe dovuto aspettare, e che lo avrebbe finito nel turno dopo. Solo successivamente si rese conto che quella carta non c'era nel deck basilare.

    "Che?! Che cosa ci fa quella carta nel tuo deck?" chiese l'esaminatore.

    "Nel mio deck? C'è sempre stata." rispose Nighs. "E' la carta che mi ha salvato di più il culo in tutte le mie partite, e lo devo solo a lei."

    L'esaminatore diventò ancora più perplesso. "Cosa intendi, scusa?!"

    "Che questo non è il deck che mi avete dato. Preferisco utilizzare il mio, è più versatile."

    L'esaminatore sbuffò.

    "Tsk.. Chi ti ha detto che potev-Ah no, meglio così. Potrò testare al meglio le mie capacità, anche se questo tocca a te, impegnarti al massimo!" disse l'esaminatore, passando il turno.

    "Bene. Pesco. Offro come tributo Dissolvitore di Battaglia, che viene bandito a causa del suo effetto, per evocare Neos Eroe Elementale. (ATK: 2500 | DEF: 2000 | Lv.7)."

    Dopo l'evocazione di Neos, un famoso eroe elementale potente, agile e capace di fare di tutto, le persone sui palchi impazzirono.

    "Ma quella non era una carta di Jaden Yuki, ormai stella dell'Accademia? Come fa ad averla? Non è mai stata stampata! E secondo me non la merita, non sarà mai bravo ad utilizzarla come lui...!"

    Pure l'esaminatore si sconvolse, sempre di più.

    "Dato che ho almeno una carta bandita, posso evocare Eric Eroe Elementale tramite evocazione speciale. (ATK: 1700 | DEF: 1600 | Lv. 4)" disse, mentre un nuovo eroe elementale fece la sua prima apparizione sul terreno. Aveva i capelli grigi, una armatura da samurai blu e una spada elettrica. Sembrava davvero forte. "Ora attivo Polimerizzazione per fondere Neos Eroe Elementale ed Eric Eroe Elementale e creare uno dei miei mostri preferiti... vai, Eric Scettro di Neos!"

    Apparve sempre l'eroe di prima, ma più cresciuto, muscoloso e con uno scettro al posto della spada. Lo scettro sembrava essere caricato di elettricità blu. (ATK: 2800 | DEF: 2500 | Lv. 8)

    "Ma com'è possibile che qualcuno abbia ancora gli eroi elementali! E' totalmente incredibile!!!" esclamò l'esaminatore.

    "Tsk. Scarto due carte per distruggere Guerriero Rottame e Nitro Guerriero, grazie all'effetto di Eric, e attacco direttamente." disse Nighs.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 1200 [Esaminatore]
    "Mi rimane ancora una carta in mano, vinco di sicuro." pensò.

    "Che cosa?!" esclamò l'esaminatore prima di ricevere l'attacco dello scettro dell'eroe elementale elettrico. "WAHH CAZZO!!!! Proprio nelle palle doveva colpirmi!!!"

    "Gh... gh... Ok, tocca a me. Metto una carta coperta e finisco il mio turno...."

    "Ahahaha, non mi batterà mai con questa carta...!" pensò l'esaminatore, una volta posizionata la carta coperta.

    to be continued...
    png



    Edited by Nighs - 19/1/2012, 16:02
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    La storia sembra molto bella, ma hai fatto un'errore: Neos Eroe Elementale è di livello 7 e servono DUE mostri per evocarlo per tributo. Tu hai usato solo Dissolvitore da Battaglia. Certo che visto il personaggio e la sua natura di "distruttore", speravo in un deck più cattivo...tantopiù che l'Eroe Elementale e i mostri Neos ce li ha pure Jaden, e la cosa potrebbe degradarlo a diventare agli occhi degli altri un "copione sbiadito" di Jaden (sbiadito nel senso che non è l'utilizzatore originale degli Eroi Elementali e dei mostri Neos...).

    Vediamo comunque come prosegue, che sono proprio curioso. Per caso avremo il piacere di vedere anche una qualche galleria di immagini, oppure no?
     
    Top
    .
  3. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ieri notte mi è proprio sembrato che Neos fosse di livello 6... mannaggia. Comunque Zadkal, capirai presto perché gli ho attribuito "distruttore", un motivo c'è sicuramente. E c'è un motivo anche per le carte eroe elementale.

    La galleria di immagini è già pronta, e avrete il piacere di vedere molti artwork stupendi (non fatti da me, ma dalla mia fonte di immagini) e ho l'onore di mostrarvi la prima carta...

    Eric Scettro di Neos..!

    png
     
    Top
    .
  4. Mãrk™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella la aspettavo!Ma i synchro in GX?LOL e poi sono di yusei,beh staremo a vedere ;)
     
    Top
    .
  5. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non proprio di Yusei, è un mazzo utilizzato da chiunque diciamo... Gli esaminatori usano deck semplici e che permettono svariate combo. Ovviamente non avranno i draghi dei signer.

    Riguardo ai Synchro in GX, è una GX "avanzata" e più lontana. Inoltre, non per spoilerare, ma vedrete anche qualche signer probabilmente...
     
    Top
    .
  6. ¬Moøse Quickdraw King~™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero bella come storia, aspetto il secondo capitolo. Sei stato davvero bravo. :flower:
    P.S.: Forse è un po' troppo volgare per essere una storia di YGO
     
    Top
    .
  7. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: Il vero spirito di un duellante

    Mancava poco alla fine del duello. Nighs era in campo con un fortissimo Eric Scettro di Neos, mentre il suo avversario, cioè l'esaminatore che avrebbe determinato il suo punteggio nell'Esame Scritto in base alle sue abilità, aveva solo una carta coperta ed aveva appena passato il turno. Sicuramente, esso si sarà dimenticato l'effetto di Eric Scettro di Neos, che permette al suo possessore di scartare una o più carte per distruggere un numero di carte sul Terreno dell'avversario pari al numero di carte scartate.

    "Mh. Pesco..." disse Nighs, estraendo una carta dal deck. Sembrava un po' dubbioso, ma su cosa..? "Quella carta coperta non mi piace..." pensò.

    "Prima che tu possa fare qualsiasi cosa, attivo la mia carta coperta... Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio! Ti spiego subito il suo effetto... scelgo una carta sul campo di gioco, e quella carta ritorna nella mano del suo possessore... ovviamente scelgo Eric Scettro di Neos e, dato che è un mostro fusione, ritorna nel tuo extra deck! Ergo, mostri sprecati! Ah, ah, ah!" esclamò l'esaminatore.

    Nighs aveva ragione: quella carta era proprio brutta. Eric fu avvolto in un'aura viola e, successivamente, subito spedito nell'extra deck del protagonista. Ma a quanto pare, il ragazzo non si scoraggiò...

    "Eh, avrei dovuto aspettarmelo!" disse sorridente. Il pubblico sui palchi era un po' sorpreso: finora era sempre stato serio, e non si era mai visto un inarcamento da parte delle sue labbra. "Sai, prima pensavo di dover vincere assolutamente in questo duello, e credevo di farlo senza problemi... ma qua il vero problema è che non mi diverto mai, quindi, perché non usufruire di questo momento?"

    Il duello si stava facendo più intenso, e, a sua volta, stava diventando più intenso l'umore di Nighs: pian piano si stava svelando la sua vera natura. Quella di una persona solare, giocosa e non veramente riflessiva, cioè il contrario di quello che era sembrato prima. Ma era stressato, nessuno doveva sapere il suo vero segreto... quello che riguarda il motivo del soprannome "distruttore" che gli avevano attribuito nel suo villaggio. Finora, nessuno nell'accademia lo sapeva, fortunatamente per lui.

    Nel suo villaggio, la cosa che faceva dalla mattina alla sera era... semplicemente duellare. Gli piaceva aggiungere nuove carte al suo deck e renderlo più forte, il deck del suo idolo, Jaden. Gli piaceva sfidare altre persone e vincere, oppure perdere, ma poi ricominciare a giocare e cercare sempre di dare il meglio di sè.

    Non avrebbe mollato. Non avrebbe lasciato che la preoccupazione gli sovrasti la mente.

    "Bene. Prima di tutto, evoco Kai Eroe Elementale. (ATK: 1800 | DEF: 1100 | Lv. 4)" disse Nighs, posizionando una carta nel Duel Disk. All'improvviso un ologramma raffigurante un ragazzo dai capelli rossi e una claymore in mano apparve: ma era più dettagliato di un ologramma, era quasi come... se fosse reale. "E ora si attiva il suo effetto: quando questa carta viene evocata normalmente e io ho meno di 2 carte in mano, posso pescare 1 carta. E dato che io ne ho una..."

    Il ragazzo pescò un'altra carta.

    "Credo che però questa carta non mi serva. Hai mandato via il mio potente mostro fusione, ma ti sei dimenticato che hai solo 1200 Life Points... vai Kai, attacca direttamente!" esclamò Nighs.

    ...Pure questa volta non successe niente.

    "Hey, mica hai anche tu un Dissolvitore di Battaglia nel deck?" chiese Nighs, impaziente. Il suo mostro non attaccava.

    "No. E' ben diverso: io ho un Spaventapasseri Veloce! (ATK: 0 | DEF: 0 | Lv. 1) Se scartato, questo mostro, mi permette di finire la tua Battle Phase. Ma solo se tu mi attacchi direttamente!" spiegò l'esaminatore. Infatti, poco dopo, Nighs controllò il cimitero dell'avversario per controllare se ciò che diceva era vero.

    "Mh, capisco. Beh, sarà per la prossima volta. Per ora, mi limito ad usare Mostro Resuscitato per far resuscitare il mio prezioso Neos Eroe Elementale! Vai Neos, benvenuto di nuovo sul terreno!" esclamò Nighs, mentre il suo mostro più usato (e anche più usato di Jaden) ritornava in vita. "Anche se fra poco, ritornerai nel cimitero..." pensò nella sua mente.

    "Ok. Tocca a me. Pesco. Metto un mostro coperto... e termino il mio turno. Una mossa semplice, alquanto. Vero?" ironizzò l'esaminatore.

    "Tsk. Secondo me ti stai solo nascondendo..." disse Nighs, pescando una carta. "Anche se così è più divertente. Prima di tutto, utilizzo Polimerizzazione per fondere Kai Eroe Elementale con Neos Eroe Elementale e creare... esattamente, proprio così, Kai Apprendista di Neos!!"

    Questa volta, come risultato apparve una versione di Kai Eroe Elementale più cresciuta, senza spada e con una palla di fuoco che fluttuava sulla mano. (ATK: 2400 | DEF: 2500 | Lv.8)

    "Cosa credi di fare con quel mostro? Non mi fa paura e di certo non mi farà nessun danno!" esclamò l'esaminatore.

    "Questo è quello che credi tu...! Vedi, il mio caro amichetto qui presente ha un effetto che tu non sai. Una volta per turno, ecco, posso scegliere un mostro in Posizione di Difesa sul terreno dell'avversario. Non importa se è scoperto o meno, ma il mio effetto lo scopre comunque e lo porta in posizione d'attacco... Vediamo un po' qual'è il tuo mostro difensivo..." spiegò Nighs.

    La carta posizionata nell'area mostri dell'esaminatore si rivelò: l'avversario di Nighs aveva messo in posizione di difesa e coperto una Sentinella Necro: un guerriero demoniaco dotato di una armatura rossa e di una coda albina. I suoi capelli candidi e i suoi occhi rossi facevano ricordare a Nighs il suo nemico inquietante. (ATK: 600 | DEF: 1300 | Lv. 3)

    "Eh, eh, eh..." accennò Nighs. "Che bella sorpresa... Volevi farlo andare al cimitero e prepararti per il prossimo turno... ma non ce l'hai fatta..."

    "Yeah! Sono riuscito a prevedere la sua prossima mossa. Dimmi deck, non sono straforte?" pensò Nighs, per essere riuscito a distruggere le ultime speranze dell'esaminatore. Stranamente, però, qualcuno rispose, seppure l'avesse soltanto pensato.. "Certo, capo."

    "Eh gra-EHH!?! Chi è stato a rispondere?" pensò di nuovo. Aspettò un pochino e poi si arrese. "Boh, sarà stata solo una mia illusione."

    "Argh!! Questa non ci voleva proprio, mannaggia a me!" esclamò arrabbiato l'esaminatore.

    Ormai stava per perdere.

    "Voglio proprio godermi questo momento: vai Kai, usa Fenice Solare!!!"

    Kai allungò le mani in avanti, e poi le aprì. Una pallina di fuoco, una sfera di fiamme molto grandi, e successivamente, una fenice solare... L'evoluzione che l'attacco subì fu questa. La creatura mistica fatta di fuoco attaccò il corpo dell'esaminatore, ed esso, svenì veramente.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 0 [Esaminatore]

    YOU WIN



    Dopo la vincita e l'esultanza del pubblico, ma anche gli insulti, Nighs pensò a una cosa. Com'è possibile che l'attacco di Eric colpì realmente l'esaminatore e ora, la fenice solare di Kai, lo abbia perfino fatto svenire?

    Non pensandoci troppo, si mise in viaggio per la sua accademia. Slifer Rosso. Com'è possibile che un duellante del suo calibro sia finito nel dormitorio peggiore della accademia?

    FLASHBACK
    ----
    "Cancelliere Sheppard, cosa ne pensa di questo ragazzo?" disse il vice-cancelliere Dereth, premendo un bottone di un telecomando. All'improvviso apparve uno schermo olografico nella stanza in cui erano, che mostrava le varie caratteristiche di un duellante. Quel duellante, era Nighs.

    "Mi è piaciuto molto il duello e anche il suo esame è stato compiuto perfettamente, ma vedi... le regole sono regole... ha disubbidito. Doveva utilizzare il deck dato e non il proprio. La difficoltà stava proprio nel quello. Quindi io propongo di farlo andare negli Slifer Rossi, anche se il duello era perfetto, e poi vedremo se sarà abbastanza abile da riuscire a scalare i restanti due dormitori." rispose Sheppard.

    "Capisco. Così sarà fatto." confermò Dereth.
    ----

    Mentre Nighs andava nella sua camera al dormitorio, si imbattè in una ragazza. Stava guardando per terra, quindi non l'aveva notata, e andò a sbattere contro di lei. Dopo essere entrambi caduti, Nighs la aiutò a rialzarsi.

    "Oh scusa, non stavo guardando dove andavo..." si scusò Nighs.

    "No, no, è tutta colpa mia..." rispose la ragazza. "H-Hey! Ma tu sei il ragazzo di oggi, dell'arena che ha battuto l'esaminatore! Complimenti. Fai parte anche tu degli slifer rossi?"

    "Esattamente. Non ne so il motivo. Piacere, mi chiamo Nighs." si presentò il ragazzo. Era un po' arrossito, la ragazza era molto carina. Capelli biondi, fisico molto raffinato e occhi verdi come l'erba fresca d'estate...

    "Il mio nome è Sarah.... e-ehm... Piacere tutto mio, mi congratulo ancora con te... Era quello il vero spirito di un duellante. Si duella per divertirsi e per migliorare le proprie capacità e tu duelli per entrambi di questi motivi. Ehm... ma ora dovrei andare... scusa" disse la ragazza, e subito dopo scappò nella sua stanza.

    to be continued
    png








    @¬Moøse Quickdraw King~™: Aspettavi il secondo capitolo? Eccolo qua! Non vedrete più il solito sbruffone stile Yusei (anche se lo apprezzo) che crede di poter vincere contro chiunque... anche se ora, è diventato stile Jaden. XD Grazie comunque. Riguardo al fatto della volgarità, non a caso è "VM 13".
     
    Top
    .
  8. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, aspettavo la tua prossima fanfiction *-*
    Che dire, la storia finora sembra carina, ma ovviamente è troppo presto per qualunque commento su questo.
    Il protagonista mi sembra molto interessante come personaggio, forse proprio per la sua natura di "distruttore", che sono curioso di vedere in azione...
    Infine, mi piace come è scritto, ben descritta e senza errori evidenti (io non ne ho trovati...)
    Ovviamente aspetto il prossimo capitolo.

    EDIT: Ah, hai già messo il prossimo capitlo LOL. Corro a leggerlo ^^
     
    Top
    .
  9. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Mi piace anche la vostra fanfiction, se devo dire la verità... ma devo mettermi in pari. XD

    Eh sì, hai commentato un minuto dopo che ho messo il capitolo. D:
     
    Top
    .
  10. Krieg&Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già XD Ho già letto il capitolo, e devo dire che anche questo è ottimo!
    Il protagonista come pensavo, si sta rivelando un ottimo personaggio, sia per la sua personalità un po' particolare, ma soprattutto per la sua affermazione sul suo soprannome...
    Intanto anche Sarah sembra poter diventare un ottimo personaggio, non vedo l'ora di vederla in azione!

    Mi chiedo piuttosto cosa nasconda il passato di Nighs, e quindi il perché del suo soprannome...
    Be', aspetto il prossimo capitolo, ovviamente.

    PS: Sono contento che ti piaccia la nostra fanfiction ^^
     
    Top
    .
  11. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il prossimo capitolo lo troverai sicuramente domani o dopodomani (e dopo questo capitolo troverete due capitoli di cui mi sono stupito pure io per l'idea che ho avuto).

    Riguardo ai personaggi, grazie mille. :D

    E per il passato di Nighs, riguarderà molto lo strano figuro che ho presentato nel primo capitolo... e la sua affermazione riguardante la mente.
     
    Top
    .
  12. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UP.

    P.S.: Oggi posto il prossimo capitolo, se noto più commenti...
     
    Top
    .
  13. WowKarakuri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo aspetto con impazienza dato che la fanfic è meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Posta, posta, che siamo ansiosi di leggere...è bella l'idea di mettere alla fine di ogni capitolo, la carta-simbolo vista nel capitolo...e mi sembra ovvio fin da subito, che Nighs e Sarah saranno destinati alla classica storiella del "lui ama lei, e lei ama lui, ma ci mettono 180 capitoli per dichiararsi e mettersi insieme". :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    E chissà perchè, ma sento che Nighs ha una "modalità oscura" in cui diventa malvagio, usa un deck diverso e oscuro, ed è la forma in cui è conosciuto come "distruttore", secondo me....mah...
     
    Top
    .
  15. Nighs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @WowKarakuri: Thanks.
    @Zadkal: Ebbeh, grazie per l'idea. Riguardo a Nighs e Sarah, sarà qualcosa di più di così... e magari ci sarà anche qualche scena hot... ahahah, dai non spoilero per la vostra incolumità. Riguardo a Nighs, non posso dire niente...





    Capitolo 3: La potenza dei draghi

    Roonf.

    Nighs sembrava una persona che ci teneva molto ai dettagli e ad apparire elegante, una volta avanti le persone...ma il letto era il suo peggiore nemico. Una volta steso su di esso, il sonno aveva la meglio e vinceva il round. Poteva dormire anche per dodici ore di fila, se abbastanza stanco.

    Roonf.

    Per fortuna il suo compagno di stanza, Raven, era già destato da tempo. Così svegliò anche Nighs per non tardare alla lezione quotidiana che li aspettava. Le lezioni ormai non erano più divise per dormitori, ma c'era una unica e grandissima aula in cui tutti i duellanti andavano e studiavano.

    In questo modo, però, gli Slifer Rossi venivano presi sempre in giro, mentre gli Obelisk Blu prendevano sempre il voto migliore. I Ra Gialli, invece, davano risposte sufficienti per quello che bastavano, seppur non argomentate come quelle del migliore dormitorio.

    Era la prima lezione dell'anno scolastico, e sarebbe cominciata con un quiz. Non un quiz come quello della televisione, ma un quiz riguardante Yu-Gi-Oh!, in cui veniva scelto un duellante per ogni dormitorio. Chi rispondeva correttamente e prima alla domanda vinceva un punto per il proprio dormitorio.

    Il dormitorio con meno punti avrebbe subito una tortura maggiore per tutto l'anno, mentre il dormitorio con più punti avrebbe ricevuto trattamenti maggiori.

    Di solito, la classifica dei dormitori riguardante i punti era sempre uguale: la prima era l'Obelisk Blu, la seconda Ra Giallo e la terza Slifer Rosso.

    "Hey, tu." disse Raven. Il compagno non sembrava rispondere: aveva un sonno davvero profondo. Prese un libro da uno scaffale della stanza e lo lanciò contro Nighs.

    Nighs si destò subito, alzandosi in piedi ed esclamando un sonoro ed arrabbiato: "OUCH!!! Che è successo? Dannazione!", e successivamente si alzò.

    "Ahem. Ciao." disse Nighs.

    "Muoviti, dobbiamo andare a lezione. E scusa per quel bernoccolo." disse Raven.

    Il ragazzo lo notò solo adesso: ieri era troppo tardi ed era troppo stanco per parlargli o fare qualcosa. Appena arrivato in stanza, andò subito sul letto, senza neanche notare il ragazzo che stava leggendo un libro riguardante i duelli di Duel Monster.

    Raven era un ragazzo dai capelli corvini, sempre vestito in modo "oscuro" e "misterioso". Sembrava davvero un buon duellante, il suo deck era un Dark World a quanto pare molto forte.

    "Sì, due secondi..." disse Nighs.

    Dopo essersi vestito con il suo solito abbigliamento, partirono per la lezione.

    ---

    In uno strano posto stava succedendo qualcosa...
    Era un castello di colore nero con un'aura viola e le bandiere poste raffiguravano una spada alata bianca su sfondo nero. Sembrava essere in un mondo non identificabile. All'interno, in una stanza sovrastata dal buio e dalle tenebre, c'era un trono dorato e rossastro. Su di esso sedeva, a quanto pare, il re di quel luogo stile medievale. Indossava una corona nera e bianca e davanti a lui c'era un servitore inginocchiato che sembrava stesse dando una notizia ad esso.

    "Signore, ho una buona notizia. Sembra che il prescelto di Sabatiel non abbia ancora mostrato la sua vera forma e quindi è possibile che gli Angeli di Lux non lo abbiano ancora trovato. Propongo di mandare un nostro guerriero. Propongo il Maestro delle Tombe "Droper"."

    ---

    Nighs e Raven erano arrivati alla lezione. Non c'era il maestro, stranamente, ma c'era un manifesto con scritto qualcosa.

    Salve cari duellanti, sono, a quanto pare, il tanto amato (?) professore Neal.

    Il quiz è stato rimandato a domani, per vostra fortuna. Sono un po' ammalato, ma dato che a nessuno interessa... Comunque sia, ho deciso di farvi passare il tempo e raffinare le vostre capacità creando una lista. Ognuno dei duellanti nella Squadra Slifer dovrà combattere contro il corrispettivo duellante nella Squadra Obelisk.

    Post Scriptum: Manca la Squadra Ra perché è andata ad una escursione.


    Nighs, un po' sorpreso, andò a vedere nella lista contro chi sarebbe dovuto andare a combattere. A quanto sembrava, qualcuno di nome Drake: sembrava forte solo dal nome.

    Così, Nighs, urlò: "STO CERCANDO UN CERTO DRAKE. QUALCUNO SA CHI E'?"

    Raven lo zittì immediatamente.
    "Ma sei pazzo?" chiese lui. "Basta chiedere a me, sono qui da un anno, credo di conoscere almeno qualcuno... comunque vieni, so chi è Drake."

    "Ahem.. ok" rispose Nighs.

    Raven lo trascinò prendendolo per la mano, e lo portò da un ragazzo dai capelli rossi e arancioni.
    "Tiè, questo è Drake" disse Raven.

    Poi se ne andò a cercare il suo duellante.

    "Ehm, ciao, tu dovresti essere Drake.." disse Nighs.

    "Esatto, sono proprio io. E ti faccio una piccola premessa: anche se fai parte degli Slifer Rossi, ti rispetto. E ho notato la tua bravura nei duelli. Non sono come gli altri Obelisk Blu, arroganti e ricchi." rispose il ragazzo. Sembrava apposto, Nighs voleva provare se quello che stava dicendo era vero.

    "Oh, okay. quindi..."

    "DUELLIAMO!" esclamarono entrambi. Si misero il Duel Disk, che dopo aver emanato "START" diede a ognuno cinque carte.

    "Comincio io." disse Drake, pescando una carta. "Metto un mostro in posizione coperta e metto una carta coperta. A te il turno."

    "Bene, pesco. Tsk... evoco Flaem Eroe Elementale." disse Nighs. Una ragazza dai capelli rosa e un vestito nero apparve sul terreno. Era avvolta da un braciere di fiamme. (ATK: 1300 | DEF: 1600 | Lv. 4) "Vai Flaem, attacca con Canto Divino..!"

    L'eroe elementale intonò un soave canto. Oltre a distruggere il mostro coperto tramite delle onde sonore, che si rivelò essere un Sangan, inflisse ulteriori 1300 punti di danno ai Life Points dell'avversario.
      LP: 4000 [Nighs Lightway]
      LP: 2700 [Drake Heringhton]

    "Com'è possibile che tu mi abbia inflitto danni ai Life Points?!" chiese Drake, molto arrabbiato. "C'è un errore sul mio Duel Disk, probabilmente!"

    "No, il tuo Duel Disk funziona benissimo. E' l'effetto di Flaem, può attaccare 2 volte per turno." spiegò Nighs.

    "Capisco... comunque sia, hai distrutto il mio Sangan! (ATK: 100 | DEF: 600 | Lv. 3) E ciò significa che posso scegliere un mostro con 1500 o inferiori punti d'attacco e aggiungerlo alla mia mano. E scelgo Drago Armato LV3!"

    "Ok. Passo." disse Nighs.

    "Uhm, pesco. Evoco Drago Armato Chibi (ATK: 1400 | DEF: 500 | Lv. 3) e ti spiego subito il suo effetto. Quando questa carta distrugge un mostro, tutti i mostri con attacco inferiore dell'attacco del mostro distrutto vengono distrutti. Distruggo Flaem col mio mostro, ma tecnicamente nessun mostro sul tuo terreno verrà distrutto, perché c'è solo lei... Spero tu abbia capito."

    Il mostro attaccò con una palla di fuoco Flaem.
      LP: 3900 [Nighs Lightway]
      LP: 2600 [Drake Heringthon]

    "Argh... ok..." disse Nighs.

    "E ora attivo la carta magia Spada Rivelatrice che non ti farà attaccare per ben tre turni. E p-oh, stavo per dimenticarlo... attivo anche la mia carta trappola Decreto Reale. E ora finalmente passo."

    "Argh, se continua in questo modo mi distruggerà... non posso attivare carte trappola, non posso attaccare... sarà meglio che mi inventi qualcosa..." pensò Nighs.

    to be continued...
    png

     
    Top
    .
51 replies since 12/1/2012, 01:51   2535 views
  Share  
.