[PC] Diablo II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Diablo 2.. il gioco più fantastico che sia mai stato inventato.. 8477264 oggetti, molteplici missioni fantasmagoriche, più vai avanti più diventa difficile.. fantastico!

    Questa è la trama di Diablo I by Wikipedia:

    Diablo è ambientato nel Regno di Khanduras, nel mondo di Sanctuary, un mondo immaginario di ispirazione medievale. Il giocatore percorre sei livelli sotto la città di Tristram, l'ultimo dei quali è lo stesso inferno, laddove affronta Diablo.

    I livelli si sviluppano sotto un monastero costruito molti anni prima per accogliere la prigione di Diablo.

    Il personaggio apprende la lunga lotta fra bene e male, una guerra senza fine. I combattenti delle forze del bene, i Serafini e gli Angeli, si scontrarono contro i demoni dell’Inferno che abitano il Mondo sotterraneo. Nel mondo dei mortali questo Grande Conflitto tra le forze della luce e quelle dell’oscurità è chiamata "Guerra del Peccato" e gli umani ne sentirono poco gli effetti, anche se qualche umano si divertì ad evocare spiriti e demoni e qualcuno venne anche attirato nel Mondo Oscuro.

    I quattro demoni minori:
    Duriel, signore del dolore
    Andariel, signora dell’angoscia
    Belial, signore della menzogna
    Azmodan, signore del peccato

    che erano preposti al mondo superiore vollero per loro il potere di dominare il mondo, e cominciarono una guerra contro i tre fratelli, i demoni maggiori signori dell'inferno:
    Mephisto, signore dell’odio
    Baal, signore della distruzione
    Diablo, signore del terrore.

    L’accanita lotta tra loro ad opera di Azmodam e Belial, che organizzarono la lotta, indebolì il Mondo dell’Oscurità, e i due ebbero il sopravvento su tutti gli altri, ma la loro rivalità fece cadere il sodalizio e cominciò tra loro un'infinita battaglia. Il mondo della luce corse ai ripari e Tyrael, l’arcangelo che organizzò la caccia ai tre fratelli del male, fondò l’ordine degli Horadrim. Mephisto e Baal furono imprigionati nelle pietre magiche nel deserto, e si cominciò la caccia all’ultimo fratello, il signore del terrore, Diablo.

    Gli Horadrim, che nel frattempo erano diventati forti e potenti, avevano molti discepoli e il loro Monastero sorto nella zona di Khanduras, aveva un dedalo di sotterranei segreti molto sicuri. Finalmente riuscirono ad imprigionare anche Diablo in una pietra e lo misero proprio al centro del dedalo di sotterranei, al centro del Monastero sorvegliato dai monaci giorno e notte.

    Con il passare degli anni gli Horadrim persero la loro forza e la fede, diventarono sempre di meno e si dimenticarono della loro missione. Il Monastero era ridotto ad un rudere e quando morì l’ultimo di essi nessuno ricordò più nulla dei tre fratelli del Male e soprattutto di Diablo nel sotterraneo così vicino alla città di Tristram. Nelle vicinanze di Khanduras si formarono città e piccoli regni molto fiorenti che attirarono l’attenzione di re Leoric, che decise di conquistarli. Vinse e si trasferì nella città di Tristram nell’antico Monastero, ignaro del pericolo così vicino.

    Leoric, re di grande personalità e saggezza, regnò per anni con giustizia, finché Diablo improvvisamente si risvegliò e dapprima, avendo bisogno di un corpo mortale per materializzarsi, si impadronì del fedele consigliere del re, l’arcivescovo Lazarus, ed infine del re stesso, che cercò per lungo tempo di sconfiggerlo credendo di poterlo contrastare senza nessun aiuto. Ma a poco a poco Diablo si impadronì quasi del tutto di re Leoric, cambiando la sua personalità. Diventò crudele ed ingiusto, terrorizzò la popolazione, la sua corte, i consiglieri e chi stava attorno, protetto solo dall’Arcivescovo Lazarus che ovviamente sapeva tutto. Riuscì con abilità anche ad allentare gli ultimi che lo ostacolavano, mandandoli a combattere contro Westmarch, mandandoli così verso morte certa. Lachdanan, a capo dell’esercito, ritornò con pochi uomini e re Leoric cercò di eliminarlo personalmente, ma Lachdanan, oramai certo della sua follia, lo eliminò nella lotta.

    Tuttavia Diablo aveva già abbandonato il corpo di Leoric, perché non era pienamente soddisfatto, non riusciva a plasmarlo completamente ai suoi voleri e cercò un altro corpo che lo potesse soddisfare e lo trovò nel figlio del re, Albrecht, ragazzo molto giovane, che trasportò all’interno del labirinto terrorizzandolo del tutto con visioni terribili e raccapriccianti. Albrecht fu cercato da tutti, ma Diablo lo teneva ben protetto nel sotterraneo e lo plagiò completamente. Ne cambiò anche l’aspetto fisico, facendolo diventare sempre più simile a lui. Il Male nelle terre di Westmarch era ormai percepibile: gli abitanti erano terrorizzati e capirono che la pazzia di re Leoric era stato solo l’inizio di un periodo di terrore. Molti fuggirono da Tristram.

    Nel frattempo l'arcivescovo convinse i pochi uomini rimasti a cercare il figlio del re nei sotterranei del vecchio monastero, ma chiaramente furono decimati da Diablo. I pochi superstiti raccontarono fatti raccapriccianti e le ferite riportate erano inguaribili. Diablo nel frattempo si fortificava sempre di più e godeva del terrore che aveva creato negli abitanti. Diablo si stava preparando alla battaglia finale dove potrà ottenere la grande vittoria sulle forze del bene a meno che un nuovo eroe non intervenga in tempo per sconfiggerlo, ovvero l'inizio della storia.


    Questa invece è di Diablo II
    La storia di Diablo II prende le mosse dalla conclusione di Diablo. Alla fine di Diablo, il Signore del Terrore viene sconfitto. L'eroe prende quindi la pietra dell'anima (uno strumento che viene utilizzato per imprigionare l'anima di demoni o angeli) e la inserisce nel suo stesso corpo, nella speranza di contenere il male per l'eternità.

    Purtroppo l'eroe viene presto corrotto da Diablo ed inizia a perdere il controllo e infine Diablo si impossessa di lui. Nella scena di apertura di Diablo II, Marius (il narratore della storia), osserva l'eroe (conosciuto come il Viandante Oscuro) perdere completamente il controllo, rilasciando i demoni dell'inferno in una taverna. Egli intende comunque seguire il Viandante per ragioni che neanche lui comprende. Il giocatore interpreta un personaggio sul cammino della distruzione, all'inseguimento del Viandante posseduto da Diablo nella speranza di fermarlo. Il resto della storia è rivelato attraverso i cinque atti, dove il personaggio si confronta con Diablo ed i suoi due fratelli, Baal e Mephisto.

    Io ora sto giocando con l'espansione Lord of Destruction, prima avevo il necromante ma quando ho visto il druido mi sono innamorato *.*
    La grafica non è il massimo questo è vero ma alla fine non te ne accorgi neanche quando ci giochi xD
    Aspetto commenti :addit:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come potrai notare dal mio avatar sono un appassionato di Diablo :asd: Dire che lo adoro è poco, è troppo bello quel gioco *_* Putroppo ho un computer catapecchia e giocare a D3 resterà solo un sogno, già non si installa la versione multiplayer di D2, figuriamoci. Mi fa piacere sapere che a qualcun altro piace questa serie ^^
     
    Top
    .
  3. Grimmjow_Jaegerjaques
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi hai convinto, sto downloadando l'1, ti dirò se mi piaquerà...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lascia stare l'1. Scarica il 2 con la versione multiplayer che molta gente, per "prepararsi " al 3° capitolo, ci sta rigiocando. Il 1° è una schifo, hai solo 3 pg (scrausi) e la grafica è proprio brutta. Magari leggiti la storia, ma per giocare usa D2 :sisi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Quoto Gianmaria scarica il 2 :sisi:
    Anche a me fa piacere :sisi: Ho abbandonato il druido per riprendere il vecchio Necro :sisi: L'ho skillato una merda pero.. Vabbe cerco di rimediare :sisi:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io avevo finito il gioco in facile e normale con il barbaro, gran bel PG :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Il barbaro lo usa mio zio che praticamente mi ha fatto conoscere il gioco :sisi:
    Oddio prima a Italian's got talent ho visto uno che era ugualidentico al necromante O.O
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    Quello del tuo avatar è Tyrael?
    Btw quando era uscito era veramente un gioco spettacolare, io mi diverto tuttora, ci sono cresciuto con 'sto gioco x°
    L'assassino è op *-*
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Sto nella fottuta valle dei serpenti nel tempio e le fottute salamandre non mi fanno fare niente <_<
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Saito @ 8/1/2012, 09:15) 
    Quello del tuo avatar è Tyrael?
    Btw quando era uscito era veramente un gioco spettacolare, io mi diverto tuttora, ci sono cresciuto con 'sto gioco x°
    L'assassino è op *-*

    Si è lui, l'arcangelo Tyrel :sisi:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ma per fare l'uno vs uno serve per forza battle net?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    https://open.spotify.com/artist/0bdr6z9DIm...ZQbm71DnTWMrfwQ

    Group
    Member
    Posts
    4,786
    Reputation
    +158

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianmaria™ @ 8/1/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (-Saito @ 8/1/2012, 09:15) 
    Quello del tuo avatar è Tyrael?
    Btw quando era uscito era veramente un gioco spettacolare, io mi diverto tuttora, ci sono cresciuto con 'sto gioco x°
    L'assassino è op *-*

    Si è lui, l'arcangelo Tyrel :sisi:

    Nell'ultima missione, quando devi killare Diablo, è bellissimo fargli spammare "Eroe!" x°°
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Uppete
     
    Top
    .
12 replies since 7/1/2012, 17:22   134 views
  Share  
.