[PS3] The Last of Us

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    interessante, magari prima dell'uscita avrò sistemato la ps3, miracolo. Quindi dovrebbe essere un videogioco tramoso e d' atmosfera, spero solo che il gameplay non sia limitato da questi fattori. Fica l' ambientazione i am legend.
     
    Top
    .
  2. ~ Mv7 Andre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXDart @ 13/12/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (~ Mv7 Andre @ 13/12/2011, 15:51) 
    Spero che Katana sia ironico <3

    Così impari ad abbandonarci D:

    Btw, carino. Poi è della mia casa preferita, che ha fatto capolavori come Uncharted e Jack *-*

    Crash Bandicoot *-*

    Anche, ma principalmente sono i due che mi sono piaciuti di più :asd:
     
    Top
    .
  3. K a t a n a
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiko; @ 12/12/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (K a t a n a @ 12/12/2011, 23:08) 
    farcelo

    Eh?:asd:

    Riparazione 30 euri...mai venduta :asd:

    Leggendo su siti online stanno esaltando molto questo nuovo titolo i ND
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a t a n a @ 14/12/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (saiko; @ 12/12/2011, 23:30) 
    Eh?:asd:

    Riparazione 30 euri...mai venduta :asd:

    Fuck_yea_Meme_by_Blood_Wingz911
     
    Top
    .
  5. .:Chuck Bartowski:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t a n a @ 14/12/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (saiko; @ 12/12/2011, 23:30) 
    Eh?:asd:

    Riparazione 30 euri...mai venduta :asd:

    Leggendo su siti online stanno esaltando molto questo nuovo titolo i ND

    ?? Hai riparato la PS3 e preso la 360?

    Comunque il gioco mi sembra il classico survival contro i soliti zombie. Bisogna vedere se hanno inserito qualche innovazione.
     
    Top
    .
  6. ~ Mv7 Andre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t a n a @ 14/12/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (saiko; @ 12/12/2011, 23:30) 
    Eh?:asd:

    Riparazione 30 euri...mai venduta :asd:

    Leggendo su siti online stanno esaltando molto questo nuovo titolo i ND

    Uhm.

    Fatti rivedere ogni tanto.

    ps : Dove ce l'hai l'albero dei soldi?
     
    Top
    .
  7. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Mv7 Andre @ 14/12/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (K a t a n a @ 14/12/2011, 17:51) 
    Riparazione 30 euri...mai venduta :asd:

    Leggendo su siti online stanno esaltando molto questo nuovo titolo i ND

    Uhm.

    Fatti rivedere ogni tanto.

    ps : Dove ce l'hai l'albero dei soldi?

    Tutti soldi messi da parte...mi sono autoregalato la 360 e il nuovo monitor.
    Ovviamente non giocherò quasi più online con la play...anzi...credo di non giocarci più.
    L'ho tenuta perchè mio padre la voleva per vedersi i film su chiavetta lol.

    L'xbox in camera invece me la sto godendo da morire...chiacchiero con chi voglio, quando voglio e come voglio.
    La adoro cazzo.

    Però giochi offline come questo The Last of Us...promettono molto.
    Tutto da vedersi...per il momento pare confermato che sia un tps senza online.
     
    Top
    .
  8. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2-3 giorni che non mi connetto e Dark mi fotte tutte le news XD

    Posto una piccola curiosità tanto per XD

    CITAZIONE
    The Last of Us doveva essere una delle stars dell'E3 ma Naughty Dog ha deciso di tenere il segreto fino ai VGA di Sabato scorso. Il ritardo è stato però fatale, visto che tra un'iPad perso e un easter egg ormai già inserito in Uncharted 3 (pensando di farcela per l'E3) la sopresa è andata a farsi benedire.

    Questo ha lasciato un po' di amaro in bocca agli sviluppatori che speravano di poterci fregare con un titanico Cucù Settete. In ogni caso, anche senza l'effetto sorpresa, The Last of Us ha colpito nel segno attirando un enorme interesse. Quanto sopra è contenuto nella preview di Eurogamer che trovate attraverso il link in calce alla notizia.

    Fonte
    Multiplayer.it
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 15/12/2011, 19:11) 
    2-3 giorni che non mi connetto e Dark mi fotte tutte le news XD

    Posto una piccola curiosità tanto per XD

    CITAZIONE
    The Last of Us doveva essere una delle stars dell'E3 ma Naughty Dog ha deciso di tenere il segreto fino ai VGA di Sabato scorso. Il ritardo è stato però fatale, visto che tra un'iPad perso e un easter egg ormai già inserito in Uncharted 3 (pensando di farcela per l'E3) la sopresa è andata a farsi benedire.

    Questo ha lasciato un po' di amaro in bocca agli sviluppatori che speravano di poterci fregare con un titanico Cucù Settete. In ogni caso, anche senza l'effetto sorpresa, The Last of Us ha colpito nel segno attirando un enorme interesse. Quanto sopra è contenuto nella preview di Eurogamer che trovate attraverso il link in calce alla notizia.

    Fonte
    Multiplayer.it

    Allora perdonami anche questa :asd: :

    CITAZIONE
    Naughty Dog ha rivelato altre formazioni relative al suo prossimo titolo The Last of Us in una recente intervista. Il titolo ci metterà nei panni di Joel che dovrà guidare Ellie in un ambiente libero e meno lineare rispetto ad Uncharted. La sopravvivenza dei due è legata a come il giocatore riuscirà a superare gli infetti, altri sopravvissuti ostili e tutte le trappole che la natura metterà loro di fronte. Naughty Dog ha voluto anche specificare come i disegni relativi alle animazioni dei volti dei protagonisti siano stati disegnati a mano mentre per cercare di dare alle sequenze e il titolo stesso un impatto più cinematografico il team vuole implementare inquadrature tipiche delle handy-cam.
    L'ultima informazione rivelata è che The Last of Us sarà sprovvisto di multiplayer.

    Spaziogames.it
     
    Top
    .
  10. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    well, nnt multy
     
    Top
    .
  11. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordate i teaser rilasciati prima dell'annuncio ufficiale di The Last of Us? Quelli in cui si faceva riferimento a determinate specie di funghi in grado di "zombificare" le formiche?

    Sembra che i riferimenti non fossero soltanto relativi al misterioso agente che ha contaminato la popolazione nel gioco, trasformando tutti in zombie (be', a parte i due protagonisti), bensì anche alla possibilità che le formiche "mutate" possano tornare in superficie in versione "extra large".

    Insomma, oltre che da non-morti particolarmente scaltri e agili, come quelli visti nei film "Io sono leggenda" e "28 giorni dopo", sembra proprio che in The Last of Us dovremo anche fare attenzione agli insetti giganti.

    Fonte
    multiplayer.it


    Bene, insettoni gigante che cercano di sodomizzarti, il gioco si fa molto interessante lol
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Sembra veramente bello, soprattutto mi piace un sacco il paesaggio quando escono dalla casa...

    Il tipo lí non vi sembra un po Drake da vecchio? O_O
     
    Top
    .
  13. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ci assomiglia, e dicono anche che la ragazza assomiglia alla protagonista di Juno, ma sono solo somiglianze random XD
     
    Top
    .
  14. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra sempre più figo,la storia dei funghi zombificanti è bella,davvero.
     
    Top
    .
  15. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bruce Straley e Neil Druckmann, rispettivamente game director e creative director di The Last of Us, hanno parlato dello sviluppo del gioco in un'intervista rilasciata a EDGE, rivelando qualche dettaglio interessante.

    "Stiamo cercando di ottenere un po' di humor attraverso le operazioni di casting", ha detto Druckmann, "mentre vogliamo che le musiche suscitino delle emozioni. Non ci stiamo muovendo secondo i dettami dell'horror. Ci saranno di certo elementi orrorifici nel gioco, ma non è quello il nostro focus. I mostri ci interessano molto meno rispetto alla relazione fra Joel ed Ellie. (...) Stiamo cercando di dire qualcosa sugli esseri umani, sul perché della loro esistenza. Non necessariamente in questo ambito: il discorso sarebbe valido in qualsiasi scenario."

    Straley si occupa delle meccaniche di gameplay e della tecnologia, mentre Druckmann supervisiona le performance e la storia. Secondo il primo, però, tutti gli elementi devono procedere parallelamente per la riuscita del progetto. Druckman è d'accordo: "Stiamo cercando di motivarci e incoraggiarci a vicenda: io non sono qui per realizzare un film, lui non è qui per mettere semplicemente a punto un gameplay divertente. Cerchiamo piuttosto di capire come queste due cose vadano fuse insieme."

    Fonte
    multiplayer.it
     
    Top
    .
60 replies since 11/12/2011, 11:53   840 views
  Share  
.