[XBOX360/PS3/PC?] Grand Theft Auto 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pakito™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gta5logo

    E' ufficiale! la R* sta sviluppando GTA V, per il primo trailer dovremo aspettare il 2 novembre, secondo alcune voci di corridoio sarà ambientato a los angeles, finalmente, era dal 2008 che aspettavo questa notizia :)

    02/11/2011: PRIMO TRAILER ANNUNCIATO!



    03/11/2011: Annuncio Ufficiale e prime dichiarazioni:

    We are very proud to officially announce that Grand Theft Auto V is in full development.

    Developed by series creator Rockstar North, Grand Theft Auto V heads to the city of Los Santos and surrounding hills, countryside and beaches in the largest and most ambitious game Rockstar has yet created.

    A bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer, Grand Theft Auto V focuses on the pursuit of the almighty dollar in a re-imagined, present day Southern California.

    Siamo molto orgogliosi di annunciare ufficialmente che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.

    Sviluppato dal creatore della serie Rockstar North, Grand Theft Auto V capo alla città di Los Santos e sulle colline circostanti, la campagna e le spiagge nel gioco più grande e ambizioso Rockstar ha ancora creato.

    Una direzione completamente nuovo in open-world libertà, la narrazione, la missione a base di gameplay e multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dollaro onnipotente in un re-immaginato, oggi la California meridionale.


    bhe, forse dovremmo abbandonare l'idea di una san andreas con 3 metropoli.. forse ci sarà los santos, e altre città minori tutt'intorno... staremo a vedere!

    13/11/2011:

    finalmente una nuova notizia!, non proprio una notizia ufficiale, però comunque una notizia!:

    Pare che si sia scoperto finalmente il protagonista di Gta V, pare sarà l'attore Need Luke, infatti se si scorre nella filmografia si può notare che l'ultimo "lavoro" di quest'attore è proprio Gran Theft Auto V, inoltre è lo stesso uomo che si vede e parla nel trailer, quindi pare proprio che sarà lui il protagonista del nuovo titolo, per chi no avesse capito chi è nel trailer, è lui:

    gta5_ned_luke_2

    La somiglianza con l'attore è davvero evidente...

    Inoltre dato il seguente comunicato della Take Two:

    "[..] continuiamo ad aspettarci che [..] l'anno fiscale 2013 sia uno dei migliori anni di sempre, con un utile per azione non-GAAP di oltre 2.00$."

    pare che Gta V uscirà nell'anno fiscale 2013, che va dal 1 Aprile 2012 fino al 31 Marzo 2013...



    Edited by Pakito™ - 13/11/2011, 19:28
     
    Top
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    Basta che non sia una boiata come il IV...
     
    Top
    .
  3. Pakito™
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il IV non era male, conta che era la prima volta che la R* sviluppasse un gioco per console next generation... gta IV è stato come gta III, la prima prova :asd:
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,355
    Reputation
    +149

    Status
    Offline
    Ah bene, io ho preferito il III rispetto a quest'ultimo. Tanto l'unico GTA, quasi perfetto, rimarrà il San Andreas...
     
    Top
    .
  5. Mik996
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpio no Luke @ 26/10/2011, 18:22) 
    Ah bene, io ho preferito il III rispetto a quest'ultimo. Tanto l'unico GTA, quasi perfetto, rimarrà il San Andreas...

    concordo a pieno.
    Però se è figo me lo compro.
     
    Top
    .
  6. Claudiø10
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpio no Luke @ 26/10/2011, 18:22) 
    Ah bene, io ho preferito il III rispetto a quest'ultimo. Tanto l'unico GTA, quasi perfetto, rimarrà il San Andreas...

    Quoto!
    Comunque,lo aspetto. Mi è sempre piaciuto GTA.
     
    Top
    .
  7. Pakito™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sono buone possibilità che sia ambientato a san andreas, comunque GTA IV a me è piaciuto molto u.u forse perchè era divertente il multy con gli amici :asd: una cosa di cui mi è rimasto l'amaro in bocca dal 4 è la mancanza degli aereoplani, spero che in questo li reinseriscano, e gli mettino una fisica decente! (non come quelli di SA che decollavi in 2 metri xD)
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    e se facessero un remake HD di GTA san andreas con qualcosa di nuovo?
     
    Top
    .
  9. Pakito™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque il 5 del logo è il font usato nei bigliettoni da 5 dollari, non centra niente con una possibile locazione del gioco, il 2 novembre è così lontano D:
     
    Top
    .
  10. Pakito™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uppolo, tra men o di 3 ore ci sarà il primo trailer ufficiale... non vedo l'ora ^^
     
    Top
    .
  11. S-HERO
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fiquo :zizi:
     
    Top
    .
  12. L & L
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Figo,Figo,Figo *__* Voglio il remake di San Andreas :ç_ç:
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    mi sa che è questo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L & L @ 2/11/2011, 17:58) 
    Figo,Figo,Figo *__* Voglio il remake di San Andreas :ç_ç:

    Io invece voglio un gioco decente,di GTA IV l'unica cosa bella era la grafica,senza offesa per i fan più accaniti

    EDIT:Perchè sul mio post non ci sono +1?ç_ç

    Edited by ¬Snake™ - 2/11/2011, 18:19
     
    Top
    .
  15. Pakito™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque non temete, ancora non tutte le speranze sono perse sul fatto che sia solo 1 città, anche il trailer di GTA: san andreas faceva vedere solo los santos, inoltre se notate bene la targa dell'auto blu, c'è scritto chiaramente "San Andreas", se fosse stata solo 1 città non l'avrebbero scritto no? infine si fa vedere un campo da golf, nella vecchia san andreas l'unico campo da golf si trovava a las venturas, è vero, potrebbero averlo inserito anche a los santos, ma credo che sarà presente tutto lo stato di san andreas (e lo spero anche xD)
     
    Top
    .
121 replies since 26/10/2011, 12:02   1971 views
  Share  
.