maxx c - trap dustshoot - kagemusha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    *l'oppo prima di fare un synchro deve dire synchro. Si può usare Maxx c appena lo dice per poi pescare una carta ? alcuni dicono di si.
    * quando l'oppo evoca 3 shine ball contemporaneamente pesco 3 o una carta ? credo una ma meglio kiedere .
    * se ho 4 carte e mi usano trap dustshoot e a catena attivo tifone dalla mano si risolve trap dustshoot ?
    * se mi fanno mind control sullo shi en e a catena attivo la bilama e mi resuscito kagemusha posso far bersagliare lui al posto dello shi en ?
    per ora basta XD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    1 no, syncro non generano catena
    2 ne puo evocare una alla volta, più volte per turno, quindi dopo la prima puo decidere di fermarsi
    3 Ormai è attivata e si risolve
    4 Penso che ormai è stata persagliata, kame dovrebbe "prevenire" quindi essere evocata prima dell'attivazione
     
    Top
    .
  3. D a n d y
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego ribas da cunha 94 @ 10/10/2011, 17:51) 
    *l'oppo prima di fare un synchro deve dire synchro. Si può usare Maxx c appena lo dice per poi pescare una carta ? alcuni dicono di si. -----> No , un giocatore non deve dichiarare il synchro , manda i mostri al cimi e lo evoca , non genera catena l'evocazione dle synchro quindi non peschi di Maxx C .
    * quando l'oppo evoca 3 shine ball contemporaneamente pesco 3 o una carta ? credo una ma meglio kiedere . ----> L'oppo puo evocare solo una pallina alla volta , molti pagano 1500 insieme ma in realta non possono farlo . Quindi lui paga 500 come costo , te incatnei Maxx C e quindi peschi 1 quando entra la pallina e poi sceglie l'oppo cosa fare se continuare oppure no
    * se ho 4 carte e mi usano trap dustshoot e a catena attivo tifone dalla mano si risolve trap dustshoot ? ----> Ormai è usata , Dustshoot parte lo stesso
    * se mi fanno mind control sullo shi en e a catena attivo la bilama e mi resuscito kagemusha posso far bersagliare lui al posto dello shi en ? ----> Allora se io faccio Mind su Shien e te incateni Bilama e ressi Kagemusha , non puoi attivare l'effetto di Kagemusha perche sta risolvendo Mind Control e non si puo attivare nulla durante la risoluzione di una catena , un'altro esempio è quando l'oppo evoca Boggart te incateni Maxx C o comunque peschi di Maxx C attivato prima e peschi Veiler . Veiler non lo puoi usare perche Boggart deve risolvere
    per ora basta XD

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    Top
    .
  5. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risolto.
     
    Top
    .
4 replies since 10/10/2011, 16:51   87 views
  Share  
.