[WII]One Piece Unlimited Cruise 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sono bloccato su op unlimited cruise 2 contro kizaru in modalità difficile, ma nn lo riesco a far fuori :C
    Lo colpisco soprattutto con rufy gear second con jet gatling e infatti solo con lui gli faccio fuori mezza barra di vita ma mentre glie lo faccio lui usa l'attacco segreto :...:
    Come posso fare?
    Grazie a chi mi aiuta ^^

    Il gioco:
    One Piece: Unlimited Cruise 2 è il sequel di One Piece: Unlimited Cruise, un videogioco per Nintendo Wii basato sul popolare manga e anime One Piece. È il secondo episodio della serie Unlimited Cruise. La data di uscita in USA non è stata ancora decisa. In Italia il videogioco è uscito il 24 settembre, e si chiama "One Piece: Il Risveglio Dell'Eroe". Come il capitolo precedente, il gioco presenta l'audio originale in giapponese con i sottotitoli interamente tradotti in italiano, con il nome del protagonista modificato in Rubber (adattandosi alla serie animata italiana).

    La trama:
    La trama del gioco riprende da dove era stata interrotta al termine del primo episodio. Gabri era stato trasformato in una sfera e il Guardiano del Destino doveva ancora essere definitivamente sconfitto. Perciò i membri della ciurma partono per un nuovo viaggio allo scopo di poter fornire nuovo potere a Gabri per risvegliarlo e usare i suoi poteri. Inizialmente la ciurma deve fuggire dall'Isola Centrale e tornare sulla nave per poter iniziare il nuovo viaggio, ed incontrerà i primi nemici proprio sulla Thousand Sunny (a livello Normale delle marionette di fango, mentre a livello Difficile dei semplici nemici, a cui in modalità Senza Limiti si aggiungerà un Pacifista). Giunti alla prima isola, la ciurma riesce a risvegliare Gabri, che si presenta in una forma pressoché uguale a quella del primo gioco, se non per il cambio di vestiario (ora indossa un vestito più elegante di colore azzurro e bianco). Durante tutto il gioco, fra un'isola e l'altra, Gabri e la ciurma parleranno spesso dei loro sogni e ambizioni, consolidando la loro amicizia. Il viaggio prosegue nelle seguenti 3 isole, dove i poteri di Gabri vengono sfruttati analogamente al primo episodio per permettere alla ciurma di poter sbloccare nuove aree di gioco e poter proseguire di isola in isola, fino al ritorno sull'Isola Centrale e il conseguente scontro con il Guardiano del Destino. Una volta sconfitto, questo si ripresenterà in una nuova forma, affermando di aver assorbito le tecniche dei vari personaggi della ciurma, che infatti potrà eseguire in combattimento. La sconfitta definitiva del nemico avverrà grazie a Gabri, che userà i suoi poteri per far scomparire per sempre il Guardiano, diventando lui stesso il "regalo". Ritrovati su una spiaggia, Gabri dice alla ciurma che vuole diventare un umano per essere un giorno il Re dei Pirati, proprio come Rufy. Dopodiché la ciurma congeda l'amico, confidando di potersi incontrare nuovamente in futuro, riprendendo il viaggio verso nuove avventure. Intanto una scena nel finale rivela che un bambino (non visibile chiaramente) sta navigando per mare in un barile, deciso a formare una ciurma tutta sua.


    Edited by ~Forzutus Giø - 10/10/2011, 15:18
     
    Top
    .
  2. °Itàchi°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Metti la Modalità Facile.
     
    Top
    .
  3. Hopless Player
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Itàchi° @ 10/10/2011, 15:05) 
    Metti la Modalità Facile.

    lol vero non ci hai pensato
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    .___.
    devo sbloccare anche la modalità senza limiti e per farlo devo finire la difficile ._.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il topic in sè non è proprio regolare, ma se aggiungi qualche notizia inerente al gioco al primo post ne modifico il titolo e lo aggiungo alla lista videogame.
     
    Top
    .
  6. ¬tazzina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto, nn c'è un modo difficile, devi solo usare tante pozioni ke ricaricano la vita, il nightmare e tanta pazienza...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 10/10/2011, 15:14)
    Il topic in sè non è proprio regolare, ma se aggiungi qualche notizia inerente al gioco al primo post ne modifico il titolo e lo aggiungo alla lista videogame.

    Fatto va bene?

    CITAZIONE (¬tazzina @ 10/10/2011, 15:17)
    io l'ho fatto, nn c'è un modo difficile, devi solo usare tante pozioni ke ricaricano la vita, il nightmare e tanta pazienza...

    Ci provo il nightmare come si fa?
    100 ombre e poi?
     
    Top
    .
  8. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io, solo col nightmare ci sono riuscito... Te lo dico perchè l'ho finito, inoltre con Chopper che usa la Rumble Ball...

    Per il Nigthmare, 100 ombre e 3 personaggi a 0 HP.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lolloneman @ 10/10/2011, 15:21) 
    Io, solo col nightmare ci sono riuscito... Te lo dico perchè l'ho finito, inoltre con Chopper che usa la Rumble Ball...

    gia anch'io uso la rumble ball ma a volte col calcio caricato mi crepa chopper D:
    ho saputo che si puo fare anche chopper mostruoso come?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 10/10/2011, 15:20) 
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 10/10/2011, 15:14)
    Il topic in sè non è proprio regolare, ma se aggiungi qualche notizia inerente al gioco al primo post ne modifico il titolo e lo aggiungo alla lista videogame.

    Fatto va bene?

    CITAZIONE (¬tazzina @ 10/10/2011, 15:17)
    io l'ho fatto, nn c'è un modo difficile, devi solo usare tante pozioni ke ricaricano la vita, il nightmare e tanta pazienza...

    Ci provo il nightmare come si fa?
    100 ombre e poi?

    Ok, fatto ;)
     
    Top
    .
  11. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per poter usare Chopper Furioso nella modalità storia hai innanzitutto bisogno di costruire la Rumble Ball dal menvù Componi del gioco. A questo punto sbloccherai la mossa speciale di Chopper Rumble Ball che ti darà la possibilità di usare 7 trasformazioni e di essere quasi invincibili. Quindi usa la mossa speciale Rumble Ball quando Chopper avrà pochi HP, si trasformerà in Chopper Furioso.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 10/10/2011, 15:24)
    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 10/10/2011, 15:20) 
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 10/10/2011, 15:14)
    Il topic in sè non è proprio regolare, ma se aggiungi qualche notizia inerente al gioco al primo post ne modifico il titolo e lo aggiungo alla lista videogame.

    Fatto va bene?

    CITAZIONE (¬tazzina @ 10/10/2011, 15:17)
    io l'ho fatto, nn c'è un modo difficile, devi solo usare tante pozioni ke ricaricano la vita, il nightmare e tanta pazienza...

    Ci provo il nightmare come si fa?
    100 ombre e poi?

    Ok, fatto ;)

    grazie ^^

    CITAZIONE (Lolloneman @ 10/10/2011, 15:26)
    Per poter usare Chopper Furioso nella modalità storia hai innanzitutto bisogno di costruire la Rumble Ball dal menvù Componi del gioco. A questo punto sbloccherai la mossa speciale di Chopper Rumble Ball che ti darà la possibilità di usare 7 trasformazioni e di essere quasi invincibili. Quindi usa la mossa speciale Rumble Ball quando Chopper avrà pochi HP, si trasformerà in Chopper Furioso.

    grazie dell'informazione lollo ma invece rufy nightmare?
     
    Top
    .
  13. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    100 Ombre e 3 Personaggi morti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    oka ^^
    ma poi le ombre scompaiono?
     
    Top
    .
  15. Lolloneman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, direi.
     
    Top
    .
20 replies since 10/10/2011, 12:44   402 views
  Share  
.