[XBOX360/PS3] Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kingflash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GG, grandissimo!
    Comunque per copperare non è difficile, se Solarie ti ha dato una pietra, l'unica cosa che devi fare è usarla, anzi nemmeno, l'unica cosa che devi fare è convocarmi come hai fatto con quel mago, basta solamente essere umani, se vuoi qualche volta mi dai il tuo ID, mi aggiungi, metto il simbolo da qualche parte e spacchiamo il culo a qualche boss!
     
    Top
    .
  2. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kingflash @ 17/7/2014, 23:13) 
    GG, grandissimo!
    Comunque per copperare non è difficile, se Solarie ti ha dato una pietra, l'unica cosa che devi fare è usarla, anzi nemmeno, l'unica cosa che devi fare è convocarmi come hai fatto con quel mago, basta solamente essere umani, se vuoi qualche volta mi dai il tuo ID, mi aggiungi, metto il simbolo da qualche parte e spacchiamo il culo a qualche boss!

    Sapevo della pietra bianca (ho provato a farmi convocare ma senza successo D: ) ma come ci troviamo?

    P.s. un mio amico era stato convocato e il giocatore gli ha droppato un'arma fortissima (305 danno + danno fulmineo) ma ha avuto lui culo o succede spesso?
     
    Top
    .
  3. Kingflash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vuoi mandami in MP il tuo ID e ci proviamo domani, comunque basta che uno dei due mettta la pietra bianca a terra, e l'altro deve essere umano per summonare, fine.
    Riguardo la cosa dell'arma dipende dalla generosità di chi evochi, io sono molto generoso e con quel PG ho un sacco di armi e Titaniti, anime e robe varie da darti, se vuoi puoi evocarmi, se t'interessa domani giochiamo Online
     
    Top
    .
  4. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kingflash @ 17/7/2014, 23:44) 
    Se vuoi mandami in MP il tuo ID e ci proviamo domani, comunque basta che uno dei due mettta la pietra bianca a terra, e l'altro deve essere umano per summonare, fine.
    Riguardo la cosa dell'arma dipende dalla generosità di chi evochi, io sono molto generoso e con quel PG ho un sacco di armi e Titaniti, anime e robe varie da darti, se vuoi puoi evocarmi, se t'interessa domani giochiamo Online

    OK dai io quando gioco sono sempre collegato online ; )
     
    Top
    .
  5. Kingflash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, poi domani ci mettiamo d'accordo!
     
    Top
    .
  6. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kingflash @ 17/7/2014, 23:50) 
    Ok, poi domani ci mettiamo d'accordo!

    Oki



    No aspirina.




    *badum tss*


    Probabilmente adesso dovrò cercare una cravatta per impiccarmi xD
     
    Top
    .
  7. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che schifo il pvp in dark souls... La disonestà ai massimi livelli... Cerco di farmi evocare, il primo mi evoca e poi mi esilia subito... Poi mi invade uno che gioca sporco... Poi mi evoca un altro che era stato invaso nel frattempo, e l'invasore gioca più sporco di prima... Poi mi invade un'altra... E stessa storia... Ricorrono tutti a delle merda di trucchetti al posto di combattere lealmente... Uno mi ha invaso e mi ha ucciso combattendo lealmente, e nonostante la frustrazione comunque è stato meglio che contro gli altri... Che schifo.


    Ah, sono arrivato dagli arcieri e sono mortissimo XD

    Poi uno degli invasori mi ha girato la ruota che collega i castelli di anor londo, ora devo rifarmi tutta la parte dove devi camminare sulle travi con i guardiani del dipinto che ti shottano D:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Il livello 40 effettivamente è un po bassino, io ho livellato nel mondo dipinto di ariamis prima
     
    Top
    .
  9. Magidolce Salame di Cioccolato™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 19/7/2014, 03:24) 
    Il livello 40 effettivamente è un po bassino, io ho livellato nel mondo dipinto di ariamis prima

    Non ricordo precisamente... Ma sono livello 54-55 xD
     
    Top
    .
158 replies since 16/9/2011, 23:09   1673 views
  Share  
.