[XBOX360/PS3] Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    Dark Souls
    Dark_Souls_Cover_Art



    Dark Souls è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e verrà pubblicato in Giappone esclusivamente per PlayStation 3, mentre internazionalmente sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, affidando la distribuzione a Namco Bandai Games in occidente. Precedentemente conosciuto con il nome in codice Project Dark, è il successore spirituale di Demon's Souls.

    L'uscita è confermata per il 6 ottobre 2011.

    Video



    Gameplay

    Il gioco è il successore spirituale di Demon's Souls (che a sua volta è il successore spirituale della serie King's Field). Il giocatore dovrà combattere con varie armi potenziabili, magie e strategie per sopravvivere in un mondo fantasy dark incredibilmente ostile. Con una connessione online sarà possibile condividere la propria esperienza di gioco con altri giocatori scegliendo di aiutarli o di attaccarli nel mondo di gioco.

    Saranno presenti nuove armi, magie e classi. A detta degli sviluppatori sarà inoltre 'molto più difficile', con più nemici e scontri più complicati. Sarà ancora possibile lasciare messaggi scritti agli altri giocatori online, vedere le loro morti, la modalità "player vs player" e una nuova modalità cooperativa.

    È stata confermata la Limited Edition per ogni territorio, con i contenuti elencati di seguito:

    versione giapponese: contiene il gioco, la colonna sonora ufficiale e una mappa del mondo di gioco.
    versione americana: contiene il gioco, un codice per scaricare la guida strategica completa, un codice per la colonna sonora, un codice per i video del "dietro le quinte", un artbook in edizione rilegata con immagini esclusive in alta qualità. La copertina è in metallo.
    versione europea: contiene il gioco, un codice per scaricare la guida strategica completa, un disco della colonna sonora, un disco in HD del "dietro le quinte", un artbook in edizione rilegata con immagini esclusive in alta qualità.


    Le Limited Edition saranno disponibili allo stesso prezzo dell'edizione standard per tutte le persone che pre-ordineranno il gioco, fino ad esaurimento scorte.

    Rating Media: 9


    Fonte:
    wikipedia.org

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    è spettacolare.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    Giorno 11/12 marzo, haze compra dark Souls a quasi 70€.
    Giorno 14 marzo gamestop sconta Dark souls a 39€.



    Video
     
    Top
    .
  4. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fanculo...5 euro in più ho speso io da amazon...ma almeno è la limited :asd:
    Haze appena finisco il libro...nerdiamo <3<3<3
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (master23 @ 14/3/2012, 16:19) 
    Giorno 11/12 marzo, haze compra dark Souls a quasi 70€.
    Giorno 14 marzo gamestop sconta Dark souls a 39€.

    (IMG:http://i43.tinypic.com/34i2zyv.jpg)

    Video

    te lo ripeto per la centesima volta,l'ho comprato a 30 euro dal negozio sotto casa limited.
    coglione
     
    Top
    .
  6. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dio che gioco snervante...DIO!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    sei scarso ù_ù non riesci a battere il cinghiale corazzato che è una cazzata da fare
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,663
    Reputation
    +1,380
    Location
    Ieri

    Status
    Offline
    COGLIONHAZE, guarda l'ora in cui ho messo quel post...

    e te lo ripeto senza spoiler...

    COGLIONE.
     
    Top
    .
  9. G u s .
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La sapevate la storia dei gocarori di darksouls che diventano omosessuali e dislessici?
    Katana oggi in mezz'ora non è riuscito a spiegarmi di che genere è sto gioco, è al primo sintomo..
     
    Top
    .
  10. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G u s . @ 15/3/2012, 16:49) 
    La sapevate la storia dei gocarori di darksouls che diventano omosessuali e dislessici?
    Katana oggi in mezz'ora non è riuscito a spiegarmi di che genere è sto gioco, è al primo sintomo..

    Arghhh non cominciare anche tu gus...è un fottuto gdr di quelli impossibili, IMPOSSIBILI.

    Non ho mai giocato ad una cosa così difficile.
     
    Top
    .
  11. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Battuto il demone capra :D
    Chissà ora dove devo andare :asd:
     
    Top
    .
  12. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quel che mi hanno narrato è un gioco fottutamente cazzuto e difficile, mi attira ma ho altro da giocare, penso comunque di prenderlo in futuro, anche se mi urta il fatto che non esiste la pausa in questo gioco lol
     
    Top
    .
  13. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 18/3/2012, 11:15) 
    Da quel che mi hanno narrato è un gioco fottutamente cazzuto e difficile, mi attira ma ho altro da giocare, penso comunque di prenderlo in futuro, anche se mi urta il fatto che non esiste la pausa in questo gioco lol

    Man mano che vai avanti diventa sempre meno difficile.
    Strega quelag o come se chiama è una pippa, l'ho battuta senza che questa mi abbia fatto UN danno.

    O forse, il forte equip ed il fatto di migliorarsi giocando tanto...mi han reso più forte.
    Una cosa però rimane sempre veritiera...NON PUOI andare in giro a caso.
     
    Top
    .
  14. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    why? se ti perdi esce Michele Misseri con le statistiche al massimo e ti uccide? XD
     
    Top
    .
  15. K a t a n a
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 18/3/2012, 14:41) 
    why? se ti perdi esce Michele Misseri con le statistiche al massimo e ti uccide? XD

    Si... :asd:

    Soprattutto all'inizio.
    "Hey guarda quello, lì in fondo...oddio è strafaigo è un cavaliere nero!...
    ...oh cazzo mi ha visto, si prospetta la battaglia più bella di tutte..."
    *Ting, teng...scratch*
    SEI MORTO.
     
    Top
    .
158 replies since 16/9/2011, 23:09   1673 views
  Share  
.