[XBOX360/PS3] Dark Souls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto gioco ha più contro che pro

    essendo un tizio che si fida delle persone non vorrei ritrovarmi in situazioni tipo:
    ''wow, sto tizio mi vuole aiutare a sconfiggere sto bestione''
    *si volta*
    *il tizio lo colpisce alle spalle*

    o in situazioni che son capitate a gente che conosco

    *cammina e trova una scritta di altri giocatori che dice ''attento alla tua destra''*
    *rivolge lo scudo verso destra*
    *un mostro sbuca da sinistra e ti uccide*
     
    Top
    .
  2. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me è l'esatto opposto, tutti i messaggi che ho trovato sono sempre stati di grande aiuto, per scoprire tesori o possibili scorciatoie per nemici :sisi:
     
    Top
    .
  3. RASTATROK
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se ogni giocatore può scrivere un messaggio nel , non ce lo ritroveremmo tipo così?

    images
     
    Top
    .
  4. Dalko Ñirvana
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bestemmio perchè sono oggi sono arrivato al cinghialone, scendo le scale, vedo uno zombie senza armor e dico "ahahahaa, ora lo secco", manco a pensarlo ne spuntano 3 velocissimi e muoio, poi spengo l'xbox tipo così.

    WeEIo
     
    Top
    .
  5. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RASTATROK @ 18/3/2012, 20:47) 
    Scusate, ma se ogni giocatore può scrivere un messaggio nel , non ce lo ritroveremmo tipo così?

    (IMG:http://4.bp.blogspot.com/_TxBlugMGRiY/TSMX...1600/images.jpg)

    Nah, sono presenti i diversi server che garantiscono questa cosa...ma poi ogni messaggio è un consiglio da altri giocatori...è veramente figo.
    L'unico problema sono proprio i numerosi server...e se uno vuole giocare con un suo amico deve "sperare" che questo sia nello stesso server.
    Non è nulla di preoccupante...in teoria basta connettersi allo stesso momento al gioco, ma non è mai detto che accada.
    Personalmente avrei preferito una possibilità di scegliere in che server entrare, per garantire la possibilità di giocare insieme.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    quella cristo di città infame mi fà bestemmiare.per andarci devo farmi 20 chilometri nelle fogne quando ci entro i nemici sono si scarsi,ma quegli stronzi che ti intossicano mi fanno veramente sbroccare.non vedo l'ora di trovare un falò lì e non pensarci più....ah e penso proprio che la città infame me la farò solo una volta.
    ho ucciso l'idra che comunque è veramente facile da abbattere come mini-boss,solo che per raggiungerla ci vogliono 203912 anni,perchè devi superare un cavaliere nero,e 6 tizi di cristallo...
     
    Top
    .
  7. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Häze @ 18/3/2012, 21:54) 
    quella cristo di città infame mi fà bestemmiare.per andarci devo farmi 20 chilometri nelle fogne quando ci entro i nemici sono si scarsi,ma quegli stronzi che ti intossicano mi fanno veramente sbroccare.non vedo l'ora di trovare un falò lì e non pensarci più....ah e penso proprio che la città infame me la farò solo una volta.
    ho ucciso l'idra che comunque è veramente facile da abbattere come mini-boss,solo che per raggiungerla ci vogliono 203912 anni,perchè devi superare un cavaliere nero,e 6 tizi di cristallo...

    Quando arriverai contro il drago-ragno-donna-gnocca-cavaliere, impara a stargli sempre ai lati ed attaccare mentre o dopo che il ragno sputa la lava.
    Quando la figa invece brandisce la spada di fuoco, perchè si ha una spada di fuoco enorme, stagli lontano assolutamente :asd:
    E tu sei ancora sui bestemmiosi pontili...quando scenderai nella palude rispolvererai il tuo arsenale di bestemmie per le api e gli orchi coi macigni.
    Non parliamo poi dei mostri PRIMA di quelaag...omini sdraiati per terra con la schiena, o il sedere asd, pieno di gigantesche bolle...se li ammazzi escono tantissimi vermi, almeno 5-6, che sputano sangue o una roba simile...e ti saltano addosso chiudendoti.
    Con l'alabarda non ce la fai a ucciderli...non riesci a colpirli.
    Con una spada o con delle magie ad ampio raggio dovresti ammazzarli tutti in una volta sola.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a t a n a @ 18/3/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (.Häze @ 18/3/2012, 21:54) 
    quella cristo di città infame mi fà bestemmiare.per andarci devo farmi 20 chilometri nelle fogne quando ci entro i nemici sono si scarsi,ma quegli stronzi che ti intossicano mi fanno veramente sbroccare.non vedo l'ora di trovare un falò lì e non pensarci più....ah e penso proprio che la città infame me la farò solo una volta.
    ho ucciso l'idra che comunque è veramente facile da abbattere come mini-boss,solo che per raggiungerla ci vogliono 203912 anni,perchè devi superare un cavaliere nero,e 6 tizi di cristallo...

    Quando arriverai contro il drago-ragno-donna-gnocca-cavaliere, impara a stargli sempre ai lati ed attaccare mentre o dopo che il ragno sputa la lava.
    Quando la figa invece brandisce la spada di fuoco, perchè si ha una spada di fuoco enorme, stagli lontano assolutamente :asd:
    E tu sei ancora sui bestemmiosi pontili...quando scenderai nella palude rispolvererai il tuo arsenale di bestemmie per le api e gli orchi coi macigni.
    Non parliamo poi dei mostri PRIMA di quelaag...omini sdraiati per terra con la schiena, o il sedere asd, pieno di gigantesche bolle...se li ammazzi escono tantissimi vermi, almeno 5-6, che sputano sangue o una roba simile...e ti saltano addosso chiudendoti.
    Con l'alabarda non ce la fai a ucciderli...non riesci a colpirli.
    Con una spada o con delle magie ad ampio raggio dovresti ammazzarli tutti in una volta sola.

    ma bene,entro nella città infame,evoco 3 tizi,dico 3 tizi,e mi cade la connessione prima che possa accendere il falò....
    ho rotto un controller,ora devo usare l'altro.
     
    Top
    .
  9. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Häze @ 19/3/2012, 15:25) 
    CITAZIONE (K a t a n a @ 18/3/2012, 23:43) 
    Quando arriverai contro il drago-ragno-donna-gnocca-cavaliere, impara a stargli sempre ai lati ed attaccare mentre o dopo che il ragno sputa la lava.
    Quando la figa invece brandisce la spada di fuoco, perchè si ha una spada di fuoco enorme, stagli lontano assolutamente :asd:
    E tu sei ancora sui bestemmiosi pontili...quando scenderai nella palude rispolvererai il tuo arsenale di bestemmie per le api e gli orchi coi macigni.
    Non parliamo poi dei mostri PRIMA di quelaag...omini sdraiati per terra con la schiena, o il sedere asd, pieno di gigantesche bolle...se li ammazzi escono tantissimi vermi, almeno 5-6, che sputano sangue o una roba simile...e ti saltano addosso chiudendoti.
    Con l'alabarda non ce la fai a ucciderli...non riesci a colpirli.
    Con una spada o con delle magie ad ampio raggio dovresti ammazzarli tutti in una volta sola.

    ma bene,entro nella città infame,evoco 3 tizi,dico 3 tizi,e mi cade la connessione prima che possa accendere il falò....
    ho rotto un controller,ora devo usare l'altro.

    AHAHAHAHAHAHAH

    Io ho evocato due tizi ad anor londo e ho ucciso il vendicatore e il cacciatore di draghi in easyeasyeasy mode :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a t a n a @ 19/3/2012, 18:20) 
    CITAZIONE (.Häze @ 19/3/2012, 15:25) 
    ma bene,entro nella città infame,evoco 3 tizi,dico 3 tizi,e mi cade la connessione prima che possa accendere il falò....
    ho rotto un controller,ora devo usare l'altro.

    AHAHAHAHAHAHAH

    Io ho evocato due tizi ad anor londo e ho ucciso il vendicatore e il cacciatore di draghi in easyeasyeasy mode :asd:

    se non hai preso l'armatura di haval come ti ho detto allora sei un rincoglionito.
    comunque prima ho fatto un altro tentativo....entro,ammazzo i primi nemici l'omino dimmerda mi intossica,ma vedo il falò in lontananza,realizzo che se rotolo su un punto e poi mi butto lo raggiungo,lo faccio,ci cado davanti e prima che riesca ad accenderlo un tizio mi backstabba.
     
    Top
    .
  11. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Häze @ 19/3/2012, 19:21) 
    CITAZIONE (K a t a n a @ 19/3/2012, 18:20) 
    AHAHAHAHAHAHAH

    Io ho evocato due tizi ad anor londo e ho ucciso il vendicatore e il cacciatore di draghi in easyeasyeasy mode :asd:

    se non hai preso l'armatura di haval come ti ho detto allora sei un rincoglionito.
    comunque prima ho fatto un altro tentativo....entro,ammazzo i primi nemici l'omino dimmerda mi intossica,ma vedo il falò in lontananza,realizzo che se rotolo su un punto e poi mi butto lo raggiungo,lo faccio,ci cado davanti e prima che riesca ad accenderlo un tizio mi backstabba.

    e io batto la scarica infinita alla kata-maniera
    altro che bug e bug.

    però mi aspettavo che lasciasse qualche ricompensa...invece nulla

    ps:
    e sotto ci stanno 6 demoni toro e dall'altra parte 6-7-8 demoni capra O____o
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hail To The King.

    Group
    Member
    Posts
    5,171
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a t a n a @ 20/3/2012, 00:00) 
    CITAZIONE (.Häze @ 19/3/2012, 19:21) 
    se non hai preso l'armatura di haval come ti ho detto allora sei un rincoglionito.
    comunque prima ho fatto un altro tentativo....entro,ammazzo i primi nemici l'omino dimmerda mi intossica,ma vedo il falò in lontananza,realizzo che se rotolo su un punto e poi mi butto lo raggiungo,lo faccio,ci cado davanti e prima che riesca ad accenderlo un tizio mi backstabba.

    e io batto la scarica infinita alla kata-maniera
    altro che bug e bug.

    però mi aspettavo che lasciasse qualche ricompensa...invece nulla

    ps:
    e sotto ci stanno 6 demoni toro e dall'altra parte 6-7-8 demoni capra O____o

    dio santissimo
    entro nella città infame,mentre backstabbo il primo ciccione vado troppo vicino al secondo che con un colpo mi fà volare di sotto....AAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHH
     
    Top
    .
  13. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lololol

    Io son nelle catacombe...che pippone il mostro che si sdoppia mamma mia.
    Non so più che armi usare...lo spadone di nito è spettacolare, veloce e potente, oltre che tossico.
    Ma l'ascia bipenne di drago ha un attacco potente che stermina qualunque cosa mi stia accanto.
    Il miracolo che mi ha dato nito oltre ad essere epico è pure devastante.

    Dio quanto mi piace...mi piace sempre di più cazzo.
     
    Top
    .
  14. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rimpiango la decisione di aver preso Red Dead Redemption al Ga**Stop invece di questo gioco lol
     
    Top
    .
  15. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Alchemist94 @ 20/3/2012, 22:41) 
    rimpiango la decisione di aver preso Red Dead Redemption al Ga**Stop invece di questo gioco lol

    ma no loool
    piangi...fai bene :mka:

    tanto una volta che l'avresti preso, avresti pianto comunque :asd:
     
    Top
    .
158 replies since 16/9/2011, 23:09   1673 views
  Share  
.