[MULTI]Counter-Strike: Global Offensive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Slittato al 21 Agosto.
    CITAZIONE
    Il nuovo capitolo di Counter-Strike sottotitolato Global Offensive sarà rilasciato da Valve il 21 agosto in contemporanea per Mac, PC, Xbox e Playstation. Il seguito di uno dei videogiochi d'azione multiplayer online più gettonato di sempre arriverà con nuove armi e personaggi, nuove modalità di gioco e mappe e molto altro ancora.

    CODICE
    macitynet.it
     
    Top
    .
  2. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermato il 21 agosto come data di uscita per il PlayStation Network, sarà lo stesso molto probabilmente anche per le altre piattaforme.
     
    Top
    .
  3. A r i e s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto per il mio compleanno lol
     
    Top
    .
  4. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Midweek madness su Steam, tutti i precedenti Counter-Strike a 6,16
    http://store.steampowered.com/sub/16019/

    Disponibile per il preorder:
    http://store.steampowered.com/app/1800/

    10,99€, quindi probabile a 800 MSP su XBL

    EDIT: e niente cross-platform, se qualcuno si fosse perso la news del 5 marzo
    http://www.joystiq.com/2012/03/05/counter-...ses-cross-play/
     
    Top
    .
  5. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi alle 19 su Steam, domani mattina su PSN e Xbox Live.
    10,99€ su PC, 14,99€ su PSN (10,99€ per gli utenti Plus) e 1200 MSP su Xbox Live.
     
    Top
    .
  6. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provato un po (la demo dura 45 minuti).

    Il gioco è quello, il solito counter-strike ma riammodernato. Il porting su console è fatto parecchio bene. Bug ce ne sono: ciuccia tutta la connessione (il pc perde la connessione e va lentissimo) e il "gioca con amici" è buggato e non trova partite, ma se si cerca normalmente si trova in meno di 30 secondi la partita.
    I comandi sono completamente diversi dagli altri FPS. LB passa a coltello/C4, RB ti ruota di 180° (comodissimo), B ricarica, X agisce su porte e bombe, Y cambia tra le armi, LT ti fa chinare, RS cambia il rateo di fuoco.

    Peccato per il prezzo perchè a 800 sarebbe stato un acquisto sicuro, tanto vale prenderlo su PC che costa meno e hai mod e server dedicati, ma per chi si accontenta la versione console non sfigura.

    EDIT: e c'è l'offline coi bot.
     
    Top
    .
  7. K a t a n a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non possono fare una demo così buggata, come sperano di pubblicizzare il prodotto o farne vedere le qualità?!
    Che schifezza.

    Non metto in dubbio che sia un bel gioco, la qualità a spanne l'ho vista, ma su console è meglio guardare ad altro.
    Questo è uno di quei giochi che va assolutamente giocato col mouse. Con il controller è scomodissimo e non parlo di comandi, ma di precisione con le levette. Ho dovuto cambiare 4 volte la sensibilità e mi sono trovato malissimo comunque...

    Sicuramente un gran gioco su pc.
    Ma purtroppo giochi così veloci su console, senza aver la possibilità di mirare con l'arma son quasi impossibili da giocare.
    "Ed halo?!" è più tattico e lento ed è decisamente impostato meglio.
     
    Top
    .
  8. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K a t a n a @ 22/8/2012, 18:53)
    Non possono fare una demo così buggata, come sperano di pubblicizzare il prodotto o farne vedere le qualità?!
    Che schifezza.

    Non metto in dubbio che sia un bel gioco, la qualità a spanne l'ho vista, ma su console è meglio guardare ad altro.
    Questo è uno di quei giochi che va assolutamente giocato col mouse. Con il controller è scomodissimo e non parlo di comandi, ma di precisione con le levette. Ho dovuto cambiare 4 volte la sensibilità e mi sono trovato malissimo comunque...

    Sicuramente un gran gioco su pc.
    Ma purtroppo giochi così veloci su console, senza aver la possibilità di mirare con l'arma son quasi impossibili da giocare.
    "Ed halo?!" è più tattico e lento ed è decisamente impostato meglio.

    l'unico bug è che non fa giocare con gli amici, non è una cosa che rovina così tanto il gioco ed è facile da sistemare

    però è stato adattato benissimo.. la sensibilità dipende da come giochi. io mi sono trovato bene, una volta che trovi quella buona per te sei a posto, non è certo un problema del gioco.

    CITAZIONE (¥¥¥ @ 22/8/2012, 18:53) 
    ora lo provo spero ci sia il system link.
    Edit: ah voi che l'avete comprato è full ita?

    full ita, dubito ci sia il system link però.
     
    Top
    .
  9. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥¥¥ @ 22/8/2012, 19:18) 
    ma come un gioco fatto per l'online non mette il system link?

    ti sei risposto da solo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline


    Snipers Everywhere.
     
    Top
    .
  11. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora voglio vedere quanti nabbacci che non hanno mai visto il cs 1.6 si mettono a dire che cod ha rovinato questo coi quickscope :D
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Chi giochiccia a sta robbetta? Devo iniziare a giocarlo seriamente ovviamente su pc
     
    Top
    .
41 replies since 26/8/2011, 09:21   673 views
  Share  
.