[MULTI]Counter-Strike: Global Offensive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    http://store.steampowered.com/app/1800

    CITAZIONE
    Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) will expand upon the team-based action gameplay that it pioneered when it was launched 12 years ago.

    CS: GO features new maps, characters, and weapons and delivers updated versions of the classic CS content (de_dust, etc.). In addition, CS: GO will introduce new gameplay modes, matchmaking, leader boards, and more.

    CS: GO is being developed by Valve in cooperation with Seattle-based Hidden Path Entertainment. The title is targeted for release in early 2012 and will be playable at this year's PAX Prime and Eurogamer Expo.

    Cross-platform play... olè!

    Inizio 2012 in teoria... non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  2. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un po di video va:




     
    Top
    .
  3. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello, ma non si mira con i fucili d'assalto? cioè ci sono solo i trattini?
     
    Top
    .
  4. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ennesima stronzata U.U
    Ma è un gioco a 70 euro o uno scaricabile?

    I fucili mirano o no?

    http://multiplayer.it/notizie/92538-counte...di-debutto.html

    Qui c'è la pagina di Multiplayer.it ma non dicono che l'xbox avrà il cross platform con ps3 e pc.
    Dicono solo ps3 e pc, perchè la plat può usare il supporto di mouse e tastiera, oltre che ad alcuni particolari joypad, come quello che t'avevo fatto vedere su scaip.
     
    Top
    .
  5. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che merda allora, si possono sparare
     
    Top
    .
  6. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cobra-kun @ 26/8/2011, 11:18)
    bello, ma non si mira con i fucili d'assalto? cioè ci sono solo i trattini?

    Devi essere dritto senza avere la mira come cod e bf... e leva quell'avatar che sei patetico

    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/8/2011, 11:45) 
    L'ennesima stronzata U.U
    Ma è un gioco a 70 euro o uno scaricabile?

    Stronzata? Sei matto?
    Esce come gioco PSN, XBLA e Steam quindi dovrebbe aggirarsi intorno ai 15/20€ come prezzo (1200/1600 MSP), dato che è praticamente un completo remake dell'originale CS con nuove mappe, modalità e armi.

    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/8/2011, 11:45) 
    I fucili mirano o no?

    no

    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/8/2011, 11:45) 
    http://multiplayer.it/notizie/92538-counte...di-debutto.html

    Qui c'è la pagina di Multiplayer.it ma non dicono che l'xbox avrà il cross platform con ps3 e pc.
    Dicono solo ps3 e pc, perchè la plat può usare il supporto di mouse e tastiera, oltre che ad alcuni particolari joypad, come quello che t'avevo fatto vedere su scaip.

    Su PS3 il cross-platform è più "semplice" perchè Sony è cogliona e lascia fare tutto a tutti, hacker compresi (lol)
    Il sistema Xbox Live per essere più sicuro è più chiuso e limitato e solo se MS venisse convinta dalla Valve si avrebbe il cross-platform, che sinceramente ok come aggiunta ma non muoio senza.

    E comunque pure la 360 supporta mouse e tastiera... sono i giochi a non supportarlo, mi sa che l'unico è UT3
     
    Top
    .
  7. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 26/8/2011, 11:50) 
    CITAZIONE (Cobra-kun @ 26/8/2011, 11:18)
    bello, ma non si mira con i fucili d'assalto? cioè ci sono solo i trattini?

    Devi essere dritto senza avere la mira come cod e bf... e leva quell'avatar che sei patetico

    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/8/2011, 11:45) 
    L'ennesima stronzata U.U
    Ma è un gioco a 70 euro o uno scaricabile?

    Stronzata? Sei matto?
    Esce come gioco PSN, XBLA e Steam quindi dovrebbe aggirarsi intorno ai 15/20€ come prezzo (1200/1600 MSP), dato che è praticamente un completo remake dell'originale CS con nuove mappe, modalità e armi.

    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/8/2011, 11:45) 
    I fucili mirano o no?

    no

    CITAZIONE (KATANA74 @ 26/8/2011, 11:45) 
    http://multiplayer.it/notizie/92538-counte...di-debutto.html

    Qui c'è la pagina di Multiplayer.it ma non dicono che l'xbox avrà il cross platform con ps3 e pc.
    Dicono solo ps3 e pc, perchè la plat può usare il supporto di mouse e tastiera, oltre che ad alcuni particolari joypad, come quello che t'avevo fatto vedere su scaip.

    Su PS3 il cross-platform è più "semplice" perchè Sony è cogliona e lascia fare tutto a tutti, hacker compresi (lol)
    Il sistema Xbox Live per essere più sicuro è più chiuso e limitato e solo se MS venisse convinta dalla Valve si avrebbe il cross-platform, che sinceramente ok come aggiunta ma non muoio senza.

    E comunque pure la 360 supporta mouse e tastiera... sono i giochi a non supportarlo, mi sa che l'unico è UT3

    no mi piace e me lo tengo, me ne frego che non ti piace
     
    Top
    .
  8. » Mv7 Andre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se è della Valve, ci faccio un pensierino asd

     
    Top
    .
  9. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rino nisashi non lo ha fatto in modo offensivo, forse tu hai esagerato per i miei gusti

    CITAZIONE
    AHAH l'ho visto solo adesso...ma ritirati



    tu madre fa le pellicce

    a me non frega di quel che pensi tu su cod, anzi forse non se ne frega nessuno, e pretendi anche che ti dia ragione su chi ha vinto la faida fra te e nisashi? ma per piacere, per me siete solo due buffoni
    ah e sempre parlando del gioco, leggi bene il post di katana, non si gioca fra xbox e ps3
     
    Top
    .
  10. xÐarkyz
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rino hai rotto il cazzo,ora se non è un avatar che vuoi tu NESSUNO può mettersi un avatar?
     
    Top
    .
  11. rino porco
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cobra-kun @ 26/8/2011, 12:29) 
    rino nisashi non lo ha fatto in modo offensivo, forse tu hai esagerato per i miei gusti

    CITAZIONE
    AHAH l'ho visto solo adesso...ma ritirati



    tu madre fa le pellicce

    a me non frega di quel che pensi tu su cod, anzi forse non se ne frega nessuno, e pretendi anche che ti dia ragione su chi ha vinto la faida fra te e nisashi? ma per piacere, per me siete solo due buffoni
    ah e sempre parlando del gioco, leggi bene il post di katana, non si gioca fra xbox e ps3

    tu cobra sei completamente incapace di prendere posizioni, se non quella a 90° per farti penetrare da nisashi...

    in ogni caso, questo è un problema tuo: sei consapevole che le critiche che muovo contro cod sono fondate, tanto che in diverse occasioni hai assecondato i miei post; dopo sta a te prenderne coscienza e votarti al solo divertimento, oppure continuare a fingere che in quel gioco l'abilità conti qualcosa e metterti l'avatar I Snipe - xXCobra.


    @xDarkyz: tu chi saresti? un altro quick scooper depresso che ha scoperto di non valere una sega? ho forse minacciato di uccidergli la madre se cobra non avesse tolto quell'avatar? faccia quello che vuole, io l'ho insultato e sono apposto così.


    per quanto riguarda il gioco: se l'xbox non supporta il cross-platform allora può anche rimanere sugli scaffali del gay stop a prendere polvere
     
    Top
    .
  12. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E basta però dai..vi lasciamo una libertà assurda in questa sezione...non sporcate tutti i topic
     
    Top
    .
  13. Nisashi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rino il problema è come tu ti poni con gli altri, capisco che alcune tue critiche (non tutte per carità, certe minchiate colossali le spari eh) possano essere giuste ma noi cerchiamo il divertimento, te giochi soltanto per dimostrare agli altri di essere migliore e forse smerdi cod apposta perchè li non potevi esserlo o non so cosa.

    fatto sta che CS per gli amanti degli FPS dovrebbe essere un must e già l'ultima frase che hai scritto è la dimostrazione che nemmeno hai letto il topic.

    e fine OT ora.

    EDIT: altair puoi cominciare a cancellare i messaggi tra loro due magari che sono in prima pagina? tanto son già stati letti e inzozzano solo il topic, grazie
     
    Top
    .
  14. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rino porco @ 26/8/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (Cobra-kun @ 26/8/2011, 12:29) 
    rino nisashi non lo ha fatto in modo offensivo, forse tu hai esagerato per i miei gusti

    CITAZIONE
    AHAH l'ho visto solo adesso...ma ritirati



    tu madre fa le pellicce

    a me non frega di quel che pensi tu su cod, anzi forse non se ne frega nessuno, e pretendi anche che ti dia ragione su chi ha vinto la faida fra te e nisashi? ma per piacere, per me siete solo due buffoni
    ah e sempre parlando del gioco, leggi bene il post di katana, non si gioca fra xbox e ps3

    tu cobra sei completamente incapace di prendere posizioni, se non quella a 90° per farti penetrare da nisashi...

    in ogni caso, questo è un problema tuo: sei consapevole che le critiche che muovo contro cod sono fondate, tanto che in diverse occasioni hai assecondato i miei post; dopo sta a te prenderne coscienza e votarti al solo divertimento, oppure continuare a fingere che in quel gioco l'abilità conti qualcosa e metterti l'avatar I Snipe - xXCobra.


    @xDarkyz: tu chi saresti? un altro quick scooper depresso che ha scoperto di non valere una sega? ho forse minacciato di uccidergli la madre se cobra non avesse tolto quell'avatar? faccia quello che vuole, io l'ho insultato e sono apposto così.


    per quanto riguarda il gioco: se l'xbox non supporta il cross-platform allora può anche rimanere sugli scaffali del gay stop a prendere polvere

    rino a me passa la voglia di risponderti sinceramente, se assecondo i tuoi messaggi un motivo ci sarà

    comunque parlando del gioco,l'xbox non supporta mouse e tastiera ma il pc supporta il controller, non potrebbero fare che quelli per pc devono usare il controller?
     
    Top
    .
  15. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 26/8/2011, 15:01) 
    rino il problema è come tu ti poni con gli altri, capisco che alcune tue critiche (non tutte per carità, certe minchiate colossali le spari eh) possano essere giuste ma noi cerchiamo il divertimento, te giochi soltanto per dimostrare agli altri di essere migliore e forse smerdi cod apposta perchè li non potevi esserlo o non so cosa.

    fatto sta che CS per gli amanti degli FPS dovrebbe essere un must e già l'ultima frase che hai scritto è la dimostrazione che nemmeno hai letto il topic.

    e fine OT ora.

    EDIT: altair puoi cominciare a cancellare i messaggi tra loro due magari che sono in prima pagina? tanto son già stati letti e inzozzano solo il topic, grazie

    ok..finisco il livello a splinter cell e li elimino..lol
     
    Top
    .
41 replies since 26/8/2011, 09:21   673 views
  Share  
.