Consiglio nuovo Telefono.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i risultati di molte vendite sono fruttati fino a 200 euro.
    Vorrei comprare un telefono,attualmente ho il mitico Star Samsun 5230 ma mi ha scocciato.
    Vorrei una roba innovativa,con sistema operativo Android,fotocamera di minimo 4 Megapixel.Con Wi-Fi e GPS.
    Il prezzo deve essere massimo di 200 euro e non voglio spostarmi dall Android.Inoltre vorrei che fosse 2011.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Dè Vannà] @ 29/5/2011, 23:02) 
    Vorrei una roba innovativa,con sistema operativo Android,fotocamera di minimo 4 Megapixel.Con Wi-Fi e GPS.
    Il prezzo deve essere massimo di 200 euro e non voglio spostarmi dall Android.Inoltre vorrei che fosse 2011.

    Per prima cosa mi soffermo su alcuni punti che hai citato (in rosso). Vedi di inovativo per la somma che dici tu non c'è veramente niente, le cose innovative proprio per il fatto di essere innovative costano qualcosina di più :sisi: . I 200 euro che vuoi sborsare al limite ti porteranno verso un modello simile a quello che hai già, una scelta "Stupida" a mio avviso per certi aspetti, visto che il tuo "mi ha scocciato" voglia dire semplicemente che quel telefonino ormai non è più recente e allora per motivi di tendenza "voglio cambiarlo".

    Comuque sia per quel prezzo gli unici smartphone buoni sono LG optimus one, HTC wildfire, Sony Ericson Xperia x8, LG oprtimus GT 540, Sony Ericsson Xperia X10 mini. Ti avverto che il massimo di fotocamera per quel prezzo arriva fino a 3,4 MP, infatti non ci sono fotocamere da 4 MP, ci sono al limite da 5 MP, ma costano di Più. Cosa significa che fosse "2011"? Guarda che è da anni che ormai gli smartphone adottano quasi sempre lo stesso hardware, l'unica differenza che puoi trovare è il prezzo, perché dei prodotti della stessa fascia sono comunque simili in prestazioni, l'anno di produzione fa solo incrementare il prezzo. Con questo ho finito, valuta quale smartphone prendere tra quelli che ti ho elencato.

     
    Top
    .
  3. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 30/5/2011, 10:17) 
    CITAZIONE (¬Dè Vannà] @ 29/5/2011, 23:02) 
    Vorrei una roba innovativa,con sistema operativo Android,fotocamera di minimo 4 Megapixel.Con Wi-Fi e GPS.
    Il prezzo deve essere massimo di 200 euro e non voglio spostarmi dall Android.Inoltre vorrei che fosse 2011.

    Per prima cosa mi soffermo su alcuni punti che hai citato (in rosso). Vedi di inovativo per la somma che dici tu non c'è veramente niente, le cose innovative proprio per il fatto di essere innovative costano qualcosina di più :sisi: . I 200 euro che vuoi sborsare al limite ti porteranno verso un modello simile a quello che hai già, una scelta "Stupida" a mio avviso per certi aspetti, visto che il tuo "mi ha scocciato" voglia dire semplicemente che quel telefonino ormai non è più recente e allora per motivi di tendenza "voglio cambiarlo".

    Comuque sia per quel prezzo gli unici smartphone buoni sono LG optimus one, HTC wildfire, Sony Ericson Xperia x8, LG oprtimus GT 540, Sony Ericsson Xperia X10 mini. Ti avverto che il massimo di fotocamera per quel prezzo arriva fino a 3,4 MP, infatti non ci sono fotocamere da 4 MP, ci sono al limite da 5 MP, ma costano di Più. Cosa significa che fosse "2011"? Guarda che è da anni che ormai gli smartphone adottano quasi sempre lo stesso hardware, l'unica differenza che puoi trovare è il prezzo, perché dei prodotti della stessa fascia sono comunque simili in prestazioni, l'anno di produzione fa solo incrementare il prezzo. Con questo ho finito, valuta quale smartphone prendere tra quelli che ti ho elencato.

    Quale di quelli marcati in rosso mi consiglieresti?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qyuale è il telefono tra quelli che mi hai consigliato che sta massimoi 200 euro con piu funzionalite ovvero il miglire?

    Ho visto che il Wildfire vecchio sta a 300...

    Eccoti un po' di recensioni:

    www.youtube.com/watch?v=SwuA-ScVYy0

    www.youtube.com/watch?v=sYiDAccabZo

    Svuota MP.
     
    Top
    .
  5. mone94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    samsung galaxy s.. un mioa mico l'ha preso e nn l'ha pagato tnt
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mone94 @ 30/5/2011, 18:43) 
    samsung galaxy s.. un mioa mico l'ha preso e nn l'ha pagato tnt

    Sì io ce l'ho ed è tutta un'altra cosa, solo che lui vuole spendere 200 euro e il Galaxy S lo trovi sui 300 o più.

    Comunque l'LG optimus one costa tra i 168-199 euro. Cercare con google non penso comunque sia difficile, basta cercare "lg optimus one prezzo" e trovi tutto quello che vuoi, basta cercare.

    Edited by red1bloodmistery - 30/5/2011, 22:34
     
    Top
    .
  7. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo Pensando a un Galaxy mini.
    Solo che nn so se è facilemente moddabile a li vello rm ecc.
    Samsug rilsciato l'aggiornamente Android 2.2 per questo terminale?
     
    Top
    .
  8. Cobra-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il galaxy mini è buono
     
    Top
    .
  9. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma Andorid 2.2 è stato sviluppato su quel trminle?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Meglio il wildfire o l'optimus one, hanno più aggiornamenti, quel mini è andato nel dimenticatoio.
     
    Top
    .
  11. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io amo il Wildfire ma lo trovo sempre a non meno di 300,
    Se a MediaWord,Trony o roba viaria lo vendono a 200 o meno non lo so.èenso di no.
    Tu sai quanto costa in quei tipi di negozi?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Non penso lo troverai starà più o meno sui 250 euro o più, l'unico per cui vale la pena è l'optimus one per quella somma.
     
    Top
    .
  13. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho deciso èprendo Lg Optimus o Wildfire?Io voto per l'LG
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    LG, con la rece che ti ho postato dovresti aver visto che è un valido terminale per il modico prezzo a cui lo vendono.
     
    Top
    .
  15. ¬Dè Vannà]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grz,oggi passando per un negozio ho visto il Galaxy Ace seui 180 mi pare.
    Ora che mi consigli Lg o Ace?
     
    Top
    .
32 replies since 29/5/2011, 22:02   365 views
  Share  
.