Galleria di pein_perversus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Una mia Gallery!

    Ci sono gli avatar e i loghi incorporati in un unico SPOILER e a seguire i singoli lavori con i loro "titoli"

    Avatar
    SPOILER (click to view)
    imageimageimage


    Loghi X forum vari
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Il mio team in pokèmon rubino!
    SPOILER (click to view)
    image


    Il mio primo ed ultimo banner
    SPOILER (click to view)
    image


    Anime!!!
    SPOILER (click to view)
    image


    Seto Kaiba Psichedelico
    SPOILER (click to view)
    image


    Guren Nishiki
    SPOILER (click to view)
    Senza Scritta
    image
    Con Scritta
    image


    Ovviamente accetto qualsiasi commento anche negativo, basta che sia motivato

    Edited by pein_perversus - 28/12/2010, 16:18
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    UP
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    UP

    che c'è che non va?
     
    Top
    .
  4. [!Bc~]Gioraya94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Immagine che usi sono di qualità bassissima.
    Non ci sono colorazioni,effeti,uso di c4d\texture\fractals.
    Non c'è fusione fra soggetto e resto del lavoro.

    Tutto da rifare e da imparare.

    Per prima cosa inizia a seguire dei tutorial sulla fusione del soggetto e delle colorazioni ed inizia ad usare immagini di qualità migliore.

    Segui tutorial vari poi metti in pratica le varie tecniche che impari :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    intanto grazie per il tuo commento! ma davvero non c'è nemmeno un lavoro decente? :°_°:

    per quanto riguarda la qualità delle immagini è vero ma quelle che trovo in giro e che mi piaccino di rado superano i 100 kb di dimensione...

    qualche cambio di colore c'è; il mio avatar, ad esempio, partiva da:
    SPOILER (click to view)
    image


    e anche effetti qua e la ci sono... magari non fantasmagorici ma ad esempio in guren nishiki la ragazza sullo sfondo ha un effetto "carboncino" o simile...

    c4d\texture\fractals non so che siano... :.-.: magari mi puoi dare una mano?

    con "Non c'è fusione fra soggetto e resto del lavoro" che intendi?

    magari puoi chiarirmi qualche dubbio per riuscire a fare meglio la prossima volta? grazie ^^

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 30/12/2010, 17:40) 
    intanto grazie per il tuo commento! ma davvero non c'è nemmeno un lavoro decente? :°_°:

    per quanto riguarda la qualità delle immagini è vero ma quelle che trovo in giro e che mi piaccino di rado superano i 100 kb di dimensione...

    qualche cambio di colore c'è; il mio avatar, ad esempio, partiva da:
    SPOILER (click to view)
    image


    e anche effetti qua e la ci sono... magari non fantasmagorici ma ad esempio in guren nishiki la ragazza sullo sfondo ha un effetto "carboncino" o simile...

    c4d\texture\fractals non so che siano... :.-.: magari mi puoi dare una mano?

    con "Non c'è fusione fra soggetto e resto del lavoro" che intendi?

    magari puoi chiarirmi qualche dubbio per riuscire a fare meglio la prossima volta? grazie ^^

    1:l'effetto del guren nikishi se mi permetti, rovina l'immagine
    2:c4d sono figure astratte, C4d=cinema4d sarebbero figure tipo questa
    SPOILER (click to view)

    fractals:servono per aggiungere effetti di luce o altro, devo studiarli meglio XD
    SPOILER (click to view)
    image

    texture: Le texture sono usate per ricoprire gli oggetti tridimensionali per dargli un aspetto "naturale" senza però bisogno di dover disegnare manualmente tutto l'oggetto.
    Ad esempio se uno deve disgnare un vaso di ceramica esegue questi passaggi:
    - disegna un profilo
    - crea un solido di rotazione
    - applica la texture della ceramica alla superfice
    Per quest' ultima operazione bisogna specificare come deve essere applicata la texture (sfericamente, linearmente etc) perchè l'immagine deve essere "stirata" e "schiacciata" per seguire la forma dell' oggetto che non è necessariamente piatta.
    Alla fine si aggiungono delle luci che danno alla texture un effetto molto reale.
    (l'ho presa da yahoo answer perchè non sapevo bene come dirtelo, questa mi sembrava la spiegazione più semplice)
    SPOILER (click to view)
    image


    bhè che posso dire, non mi aspettavo che tu non conoscessi neanche le texture, sono una delle prime cose che si imparano in grafica. posso dire che i tuoi lavori personalmente non mi piacciono ancora, ma se hai davvero tanta voglia di graficare allora penso migliorerai.
    PS:fusione tra lavoro e sfondo significa...Bhè, facciamo un'esempio, il tuo avatar si vede che è stato spiaccicato sopra a quell'immagine(lo sfondo). guarda per esempio questo lavoro
    SPOILER (click to view)
    (l'ha fatto luck) vedi che l'immagine è in perfetta armonia con lo sfondo, insomma devi adattare lo sfondo e l'immagine per farne una cosa sola ecco(forse mi sono espresso male :scisci: )
    comunque quella del tuo avy nn è una colorazione(cioè lo è, ma intuisco che hai messo soltanto una tonalità saturazione o roba del genere) ma non ti preoccupare, sbagliando si impara, inizia a frequentare forum di grafica e fai tanti ma tanti tutorial :sisi:
    Adiòs(cioè ciao XD)
    EDIT: è vero, per poter usare fractals, c4d e texture devi lavorare sull'opacità, sullo stile livello(luce soffusa ecc.) e a volte sui filtri, ovviamente devi trovare tu come ci stà meglio :ahumma:
     
    Top
    .
  7. [!Bc~]Gioraya94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per fusione intendo che il lavoro deve essre ben fuoso: il soggetto deve azzeccarci con tutto il resto non devi ragionare oslo per colori cioe nn puoi dire il mio soggetto è blu lo metto con sfondo giallo e stona tutto puoi farlo se usi texture\c4d\fractals adeguati con altre colorazioni ceh migliorano il tutto se no no. Cmq texture\c4d\fractals sono immagini astratte\luci etc che ti permettono di creare o abbellire i tuoi lavori, sono cmq fondamentali a men che non vuoi solo ritoccare l'immagini con colorazioni o altre cose.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    va bene grazie ^^
     
    Top
    .
  9. [!Bc~]Gioraya94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A un altra cosa le scritte, non devono essere troppo vistose e stesso concetto del soggetto: ben fuse nn pensare SOLO alla scritta in se colorandola a caso, altrimenti stona.
     
    Top
    .
  10. Axel_VIII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però é vero; quello del Guren Nishiki rovina l'immagine, io non l'avrei fatto l'effetto carboncino, oppure lo potevi fare su tutta l'immagine...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    secondo me esprime la rabbia della tipa mentre esternamente c'è la perfezione della tecnologia. insomma una specie di dualismo da i sentimenti umani e la fredda perfezione della macchina.

    detto questo probabilmente hai ragione che rovina etc... però volevo rendere questa idea.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    pensieri profondi .-. ma rovina, senza dubbio
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    adesso non voglio stare a discutere perchè non è questo che voglio e già ho ottenuto preziosi consigli (anche da te^^). però suppongo che anche opere di quelli che ora riteniamo grandi artisti (impressionismo, cubismo etc) a confronto di caravaggio, botticelli siano stati considerati obrobri ma poi si è capito che oltre alla forma c'è di più.

    chiudo questo OT e attendo altri pareri di qualsiasi utente che voglia dire qualche cosa (anche negativa ovviamente)

     
    Top
    .
  14. Axel_VIII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, allora attendo lavori migliori! ^^ (non che questi siano brutti)
     
    Top
    .
13 replies since 28/12/2010, 11:09   1244 views
  Share  
.