Rispetto della patria (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EMIDIO FTW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 21:07) 
    CITAZIONE
    Che differenza c'è tra Nord o Sud? Spiegamela và che io non riesco a capirla.

    Io ne vedo una, la spazzatura.

    Solo xD ?
    Sono 2 mondi differenti, è tutto completamente diverso
     
    Top
    .
  2. Captain Kidd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EMIDIO FTW @ 13/12/2010, 21:09) 
    CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 21:07) 
    Io ne vedo una, la spazzatura.

    Solo xD ?
    Sono 2 mondi differenti, è tutto completamente diverso

    Quella è + che sufficiente dato il calibro :silook:
     
    Top
    .
  3. ¬Chrý
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque come dice Marty la Malavita e i delinquenti stanno sia al Nord che al Sud in tutto il Mondo, si, al Sud è piu' presente è molte volte penso a tutte le cose che fanno le varie Mafie, a partire dalla spazzatura,gare d'appalto pilotate. Ritornando al discorso della Patria vi dico che sono Orgoglioso di essere italiano! noi siamo una Nazione piena di storia e cultura,abbiamo le Città piu' belle del Mondo come Venezia,Roma,Firenze,Napoli e tutte le altre, qui c'è stata la capitale dell'impero piu' grande della storia, siamo invidiati per i nostri grandi autori,per la Moda,per il Cibo noi siamo l'inventori della Pizza conosciuta in tutto il mondo,qui è nata la Ferrari simbolo del Made in Italy nel mondo, sappiamo distinguerci nello Sport seconda nazione dopo il brasile ad aver vinto piu' Mondiali e abbiamo vinto numerose Champions (Anche se negli ultimi anni non stiamo facendo benissimo in questo Sport) . Abbiamo una Politica che sta rovinando il nostro paese ma negli altri stati le cose non è che vadano meglio ,o almeno in alcuni. Io sono orgoglioso di essere Italiano e credo che molti ci invidiano di esserlo..
     
    Top
    .
  4. ~Neyla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 21:07) 
    CITAZIONE
    Che differenza c'è tra Nord o Sud? Spiegamela và che io non riesco a capirla.

    Io ne vedo una, la spazzatura.

    Ecco i ragionamenti degli Idioti... parte della spazzatura "Meridionale" viene Dal Nord.e finiamola con sti ragionamenti del c****
     
    Top
    .
  5. Il Folle™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora non passiamo all'estremismo esagerato però!
     
    Top
    .
  6. ¬Mastèr ØF Tèch»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EMIDIO FTW @ 13/12/2010, 21:09) 
    CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 21:07) 
    Io ne vedo una, la spazzatura.

    Solo xD ?
    Sono 2 mondi differenti, è tutto completamente diverso

    INCREDIBILE :asd: differiamo sempre nei nostri pensieri EMIDIO FTW ....secondo te perchè sn due mondi diversi? chi l'ha detto che a nord non ci siano problemi interni altrettanto importanti -.-"" e poi perche c'è la spazzatura al sud e non al nord ? perche e cosi popolata che x tutti gli scarti da buttar via uno pian piano si scoccia di andare al cassonetto ò_ò poi va bhe che l'organizzazione e andata a quel paese xD ...riconosco che il SUD e piu inguaiato ma non e la pecora nera dell italia :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ma siete stupidi o non capite il tema della discussione ?


    ora comincio coi richiami e coi ban.
     
    Top
    .
  8. ’Scorpion’
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Captain Kidd @ 13/12/2010, 21:07) 
    CITAZIONE
    Che differenza c'è tra Nord o Sud? Spiegamela và che io non riesco a capirla.

    Io ne vedo una, la spazzatura.

    Vedete? Non riuscite a capire che non dovete continuare a pensarla così :bad:
     
    Top
    .
  9. hawk.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noi siamo una Nazione piena di storia e cultura,abbiamo le Città piu' belle del Mondo come Venezia,Roma,Firenze,Napoli e tutte le altre, qui c'è stata la capitale dell'impero piu' grande della storia, siamo invidiati per i nostri grandi autori,per la Moda,per il Cibo noi siamo l'inventori della Pizza conosciuta in tutto il mondo,qui è nata la Ferrari simbolo del Made in Italy nel mondo, sappiamo distinguerci nello Sport seconda nazione dopo il brasile ad aver vinto piu' Mondiali e abbiamo vinto numerose Champions (Anche se negli ultimi anni non stiamo facendo benissimo in questo Sport) . Abbiamo una Politica che sta rovinando il nostro paese ma negli altri stati le cose non è che vadano meglio ,o almeno in alcuni. Io sono orgoglioso di essere Italiano e credo che molti ci invidiano di esserlo..

    E' questo che mi rattrista, che siamo famosi per il cibo e non, per esempio, cose più importanti come iniziative rivolte a promuovere cose ben più importanti come la ricerca. E la cultura può anche esserci a frotte, ma se non è promossa diventa solo belle parole.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    EBBASTA!!!! Qui si deve parlare della STORIA PASSATA dell'Italia, non della situazione attuale!
     
    Top
    .
  11. EMIDIO FTW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mastèr ØF Tèch» @ 13/12/2010, 21:18) 
    CITAZIONE (EMIDIO FTW @ 13/12/2010, 21:09) 
    Solo xD ?
    Sono 2 mondi differenti, è tutto completamente diverso

    INCREDIBILE :asd: differiamo sempre nei nostri pensieri EMIDIO FTW ....secondo te perchè sn due mondi diversi? chi l'ha detto che a nord non ci siano problemi interni altrettanto importanti -.-"" e poi perche c'è la spazzatura al sud e non al nord ? perche e cosi popolata che x tutti gli scarti da buttar via uno pian piano si scoccia di andare al cassonetto ò_ò poi va bhe che l'organizzazione e andata a quel paese xD ...riconosco che il SUD e piu inguaiato ma non e la pecora nera dell italia :D

    Non chiedermi che problemi abbiamo noi al nord xk non sono informato (piu k altro nn me ne frega xD)..quindi sfottete pure se volete!
     
    Top
    .
  12. hawk.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E poi unico fa bene a sparare ban come con un AK-74.
    Perchè vi ostinate a continuare discussioni fuori tema?
     
    Top
    .
  13. JoJam96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EMIDIO FTW @ 13/12/2010, 21:23) 
    CITAZIONE (¬Mastèr ØF Tèch» @ 13/12/2010, 21:18) 
    INCREDIBILE :asd: differiamo sempre nei nostri pensieri EMIDIO FTW ....secondo te perchè sn due mondi diversi? chi l'ha detto che a nord non ci siano problemi interni altrettanto importanti -.-"" e poi perche c'è la spazzatura al sud e non al nord ? perche e cosi popolata che x tutti gli scarti da buttar via uno pian piano si scoccia di andare al cassonetto ò_ò poi va bhe che l'organizzazione e andata a quel paese xD ...riconosco che il SUD e piu inguaiato ma non e la pecora nera dell italia :D

    Non chiedermi che problemi abbiamo noi al nord xk non sono informato (piu k altro nn me ne frega xD)..quindi sfottete pure se volete!

    Bene,pensa alla tua regione,prima di parlare delle altre.

    Anyway,mi rallegra pensare alla cultura italiana,ma quando penso a come è oggi,mi vengono davvero i brividi.

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    Perchè vi rifate al passato?
    L'italia ERA la culla delle culture, stop.
    Prima in america c'erano gli indiani (tutte le tiritere che volete, metteteci i maya, metteteci il rispetto della natura), quindi sta gran ceppa che eravamo avanti :asd:
    Guardate ora, invece.
    La scuola sta morendo, la disoccupazione dilaga, abbiamo Berlusconi come premier (Non ho volgia di discutere su questo punto, non mi intendo di politica e mi posso affidare solo a quello che mi dice la mia professoressa di italiano, quindi se avete volgia di parlarne, fatelo con qualcun'altro).
    Inoltre, e lo sottolineo, qui in Italia non c'è la voglia di cambiare.
    Quindi io me ne andrò appena ne avrò avuto occasione.
     
    Top
    .
  15. EMIDIO FTW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gold @ 13/12/2010, 21:42) 
    Perchè vi rifate al passato?
    L'italia ERA la culla delle culture, stop.
    Prima in america c'erano gli indiani (tutte le tiritere che volete, metteteci i maya, metteteci il rispetto della natura), quindi sta gran ceppa che eravamo avanti :asd:
    Guardate ora, invece.
    La scuola sta morendo, la disoccupazione dilaga, abbiamo Berlusconi come premier (Non ho volgia di discutere su questo punto, non mi intendo di politica e mi posso affidare solo a quello che mi dice la mia professoressa di italiano, quindi se avete volgia di parlarne, fatelo con qualcun'altro).
    Inoltre, e lo sottolineo, qui in Italia non c'è la voglia di cambiare.
    Quindi io me ne andrò appena ne avrò avuto occasione.

    Ecco qualcosa su cui discutere, guardiamo adesso l'italia e non il passato (visto k è passato xD).
    L'italia ora è quella k è, uno skifo (almeno cosi la vedo io) e tutto questo è dato da una serie di fattori k stanno contribuendo a rovinare questo paese, ragion per cui a 18 me ne andrò il più lontano possibile da qua (destinazione USA *_*)
     
    Top
    .
102 replies since 13/12/2010, 19:16   1482 views
  Share  
.