OCG Powns TCG

e di brutto, anche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Steve~Harris™ @ 23/10/2010, 18:24)
    Dio, ma è bruttissimo il tizio nel video lol

    Sto morendo :*rotol:

    Ahahaha
    Non resisto X'D

    Me la ricordavo diversa la macchina (XD)
    Io avevo visto che facevi proprio i duelli contro il computer...

    Fra le carte che arriveranno in italia dall'OCG ci sarà anche Junk Collector...capirete la sgravezza di quella carta solo leggendone l'effetto.
    Comunque c'è da dire che le carte vi arrivano in TCG, ma solo dopo moooolto tempo :\
    SPOILER (click to view)
    :*rotol: :*rotol: :*rotol: :*rotol: :*rotol:
    Quel cesso è incredibile XD

    CITAZIONE
    cioè......tutti i metodi piu stupidi per avere alcune tra le migliori carte .-. ma co sti videogiochi ci prendi anche trishula,cerburrel etc?

    :*silook:
    SPOILER (click to view)
    E vinci anche il tizio del video :*rotol:


     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ah allora corro subito in giappone.....
    SPOILER (click to view)
    Voglio troppo il tizio del video con quei denti perfetti *_* :*rotol:


    comunque queste carte come fanno a stare li dentro? le prendono dalla konami e riempiono dei contenitori che sono dentro al videogioco credo.....no? sono come le parallele nostre mi sembra.
     
    Top
    .
  3. VALKYRION
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e già, in jappone sono avanti tipo di 2 espansioni diciamo, una differenza a bissale, magari ocg e tcg fossero uniti ma hann pensato di dividerli, c'è troppa differenza e ciò scoccia. non sò se vi ricorderete la mia discussione dove ho messo a confronto i mazzi introduttivi yugi usciti in italia coi mazzi che esistono in giappone.... i nostri fanno letteralmente andare in bagno, i loro sono quasi identici a quello che usa yugi nell'anime ( es: Valkyrion in italia è una costosa promo, in giappone è comune nel character deck yugi)! non è giusto ma non ci possiamo fare niente a meno che non ci facciamo un voletto in jappolandia a comprare carte!!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VALKYRION @ 23/10/2010, 18:52)
    e già, in jappone sono avanti tipo di 2 espansioni diciamo, una differenza a bissale, magari ocg e tcg fossero uniti ma hann pensato di dividerli, c'è troppa differenza e ciò scoccia. non sò se vi ricorderete la mia discussione dove ho messo a confronto i mazzi introduttivi yugi usciti in italia coi mazzi che esistono in giappone.... i nostri fanno letteralmente andare in bagno, i loro sono quasi identici a quello che usa yugi nell'anime ( es: Valkyrion in italia è una costosa promo, in giappone è comune nel character deck yugi)! non è giusto ma non ci possiamo fare niente a meno che non ci facciamo un voletto in jappolandia a comprare carte!!!!

    :*patpat: che schifo che fà il mek vero? :*rotol:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Reputation
    +1
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KATANA74 @ 23/10/2010, 18:01)
    Guarda...finchè mostri Pendolo della Tortura la gente non ti fila...
    ma quando cominci a mostrare:
    The Fabled Cerburrel
    Trishula, Dragon of the Ice Barrier
    Genex Ally Birdman
    Genex Ally Axel
    Genex Ally Crusher
    oppure
    Dark End Dragon

    Ecco...io comincierei a mangiarmi le mani fossi in voi.
    Inoltre per quanto riguarda l'italia, le carte son strapiene di errori sugli effetti, sui NOMI...insomma cose dell'altro mondo.

    CITAZIONE
    -Pensate che sia Giusto poichè loro hanno inventato il gioco? No perchè altrimenti non avrebbe senso renderlo mondiale.
    -Quali carte vorreste uscissero come esclusive nei prossimi pacchetti? Personalmente non me ne frega niente dato che non gioco asd, però vi farebbero molto comodo le carte che ho scritto sopra.
    -Vi importerebbe qualcosa di non avere nel TCG carte come Questa? Oh spacca! xD
    -Anche se non servono quasi a niente, vorreste avere tutti i token stilosi dei Jappi? Si perchè fan figo asd
    -Ha un senso aver aperto questo topic o mi faccio troppe pippe mentali? Jah...

    EDIT:
    Oltre a quelle carte ci stanno gli Ice Barrier, i Dragunity, i Gemknight, i Gusta, i Ritua, gli Inverz, i Fabled...che rompono i culi :*sisi:

    eh vabbè si ma io intendevo proprio scifezze di quel tipo, che tutte le 180 del 99 sono robe così xD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccions93 @ 23/10/2010, 18:38)
    Ah allora corro subito in giappone.....
    SPOILER (click to view)
    Voglio troppo il tizio del video con quei denti perfetti *_* :*rotol:


    comunque queste carte come fanno a stare li dentro? le prendono dalla konami e riempiono dei contenitori che sono dentro al videogioco credo.....no? sono come le parallele nostre mi sembra.

    Sì, sono come tipo le Parallel.
    Le macchinete arrivano lì tranquille e vendono venduti caricartori con un tot di carte e rarità, e il negoziante mette tali carte nel macchinario (lo ricordo bene perchè avevo visto un video di uno che apriva tale caricatore)

    Ci sono varie opzioni,come paghi e prendi la carta soltanto oppure giochi anche (anche se il campo è più ristretto), quellopostato poco fa è una serie di minigiochi (appena ritrovo l'ENEMY CONTROLLER di Kaiba giuro che lo posto), mentre il vero sostema di gioco è quello sotto:


    Tornando nel tema principale, la differenza così sostanziale fra OCG e TCG sta nel fatto che nel primo le carte escono da ogni parte: promo guide dei giochi,promo riviste, promo con i giocattoli, promo qui,promo là, pacchetti speciali che ne escono minimo 4 ogni anno....
    Da noi questa distribuzione è molto ma molto ristretta. Se smettessero di fare derarizzazioni alla cazzo e facessero uscire seriamente nuove carte sarebbe meglio (mi riferisco soprattutto a Special Edition, saltuarie e l'ultima con 1 derarizzazione completamente inutile, e a Tin con carte inutili: se dovete farle uscire inutili fatele uscire nuove, piuttosto che Secret da espansione)
     
    Top
    .
  7. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le nostre esclusive sono molto sgrave, molto. Anche se dopo poco le hanno avute pure loro rare.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Selena @ 23/10/2010, 20:19)
    Le nostre esclusive sono molto sgrave, molto. Anche se dopo poco le hanno avute pure loro rare.

    ALCUNE sono sgrave. Molte no *fissa Earthbound Linewalker sbustato da ABPF*
    Se andassimo a guardare in proporzione non so che risultato aspettarmi...
     
    Top
    .
  9. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gate, Galeogrugno, Emmers, Darksoul sono gnoccolosi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Selena @ 23/10/2010, 20:27)
    Gate, Galeogrugno, Emmers, Darksoul sono gnoccolosi.

    Contiamo per sul totale.
    1 sgrava su 5 è un conto, 1 su 20 è già una cosa differente.
     
    Top
    .
  11. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    va be, è per dire che quando vogliono le esclusive sgrave le fanno anche da noi. Poi è ovvio che i Jappi siano avantaggiati.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ilo fatto è che non è giusto. Le esclusive nostre dopo 6 mesi arrivano anche da loro. Le esclusive loro se arrivano da noi (SE) arrivano dopo molto piu tempo.-.
     
    Top
    .
  13. ¬Selena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a be, è per dire che quando vogliono le esclusive sgrave le fanno anche da noi, quando vogliono.

     
    Top
    .
  14. assassin23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In Giappone hanno pure un sacco di promo, come ad esempio le carte di Jump...peccato non poter avere molte carte esclusive giapponesi specialmente se sono sgrave.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Anche noi abbiamo le jump (vbb le compramo dall'america) .-. semmai loro hanno le V-Jump.
     
    Top
    .
41 replies since 23/10/2010, 16:09   734 views
  Share  
.