OCG Powns TCG

e di brutto, anche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Reputation
    +1
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    ho appena dato un' occhiata alla differenza tra le carte uscite in Occidente e quelle in Oriente, e c'è una differenza abissale.
    cioè, in giappone hanno 460 carte più di noi (ovviamente non ho incluso STOR, STBL et similia),

    42 che devono ancora uscire
    134 Dal 2010
    56 dal 2009
    3 dal 2008
    5 dal 2007
    1 dal 2005
    4 dal 2003
    1 dal 2001
    30 dal 2000
    e *rullo di tamburi*
    182 dal 1999.


    -Pensate che sia Giusto poichè loro hanno inventato il gioco?
    -Quali carte vorreste uscissero come esclusive nei prossimi pacchetti?
    -Vi importerebbe qualcosa di non avere nel TCG carte come Questa?
    -Anche se non servono quasi a niente, vorreste avere tutti i token stilosi dei Jappi?
    -Ha un senso aver aperto questo topic o mi faccio troppe pippe mentali?

    ...


    A mio parere l' ultima è Sì :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Crys @ 23/10/2010, 17:09)
    ho appena dato un' occhiata alla differenza tra le carte uscite in Occidente e quelle in Oriente, e c'è una differenza abissale.
    cioè, in giappone hanno 460 carte più di noi (ovviamente non ho incluso STOR, STBL et similia),

    42 che devono ancora uscire
    134 Dal 2010
    56 dal 2009
    3 dal 2008
    5 dal 2007
    1 dal 2005
    4 dal 2003
    1 dal 2001
    30 dal 2000
    e *rullo di tamburi*
    182 dal 1999.


    -Pensate che sia Giusto poichè loro hanno inventato il gioco? si ma fino a un certo punto....cosi è veramente troppo
    -Quali carte vorreste uscissero come esclusive nei prossimi pacchetti? boh
    -Vi importerebbe qualcosa di non avere nel TCG carte come Questa?no asd
    -Anche se non servono quasi a niente, vorreste avere tutti i token stilosi dei Jappi? non servono a niente i token
    -Ha un senso aver aperto questo topic o mi faccio troppe pippe mentali? boh xd

    ...


    A mio parere l' ultima è Sì :asd:

     
    Top
    .
  3. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda...finchè mostri Pendolo della Tortura la gente non ti fila...
    ma quando cominci a mostrare:
    The Fabled Cerburrel
    Trishula, Dragon of the Ice Barrier
    Genex Ally Birdman
    Genex Ally Axel
    Genex Ally Crusher
    oppure
    Dark End Dragon

    Ecco...io comincierei a mangiarmi le mani fossi in voi.
    Inoltre per quanto riguarda l'italia, le carte son strapiene di errori sugli effetti, sui NOMI...insomma cose dell'altro mondo.

    CITAZIONE
    -Pensate che sia Giusto poichè loro hanno inventato il gioco? No perchè altrimenti non avrebbe senso renderlo mondiale.
    -Quali carte vorreste uscissero come esclusive nei prossimi pacchetti? Personalmente non me ne frega niente dato che non gioco asd, però vi farebbero molto comodo le carte che ho scritto sopra.
    -Vi importerebbe qualcosa di non avere nel TCG carte come Questa? Oh spacca! xD
    -Anche se non servono quasi a niente, vorreste avere tutti i token stilosi dei Jappi? Si perchè fan figo asd
    -Ha un senso aver aperto questo topic o mi faccio troppe pippe mentali? Jah...

    EDIT:
    Oltre a quelle carte ci stanno gli Ice Barrier, i Dragunity, i Gemknight, i Gusta, i Ritua, gli Inverz, i Fabled...che rompono i culi :*sisi:
     
    Top
    .
  4. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il Dark End Dragon lo abbiamo anche noi per il resto non me ne frega più di tanto...a me fa rosicare molto il fatto delle derarizzazioni :*immedo*:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KATANA74 @ 23/10/2010, 18:01)
    Guarda...finchè mostri Pendolo della Tortura la gente non ti fila...
    ma quando cominci a mostrare:
    The Fabled Cerburrel
    Trishula, Dragon of the Ice Barrier
    Genex Ally Birdman
    Genex Ally Axel
    Genex Ally Crusher
    oppure
    Dark End Dragon

    Ecco...io comincierei a mangiarmi le mani fossi in voi.
    Inoltre per quanto riguarda l'italia, le carte son strapiene di errori sugli effetti, sui NOMI...insomma cose dell'altro mondo.

    CITAZIONE
    -Pensate che sia Giusto poichè loro hanno inventato il gioco? No perchè altrimenti non avrebbe senso renderlo mondiale.
    -Quali carte vorreste uscissero come esclusive nei prossimi pacchetti? Personalmente non me ne frega niente dato che non gioco asd, però vi farebbero molto comodo le carte che ho scritto sopra.
    -Vi importerebbe qualcosa di non avere nel TCG carte come Questa? Oh spacca! xD
    -Anche se non servono quasi a niente, vorreste avere tutti i token stilosi dei Jappi? Si perchè fan figo asd
    -Ha un senso aver aperto questo topic o mi faccio troppe pippe mentali? Jah...

    EDIT:
    Oltre a quelle carte ci stanno gli Ice Barrier, i Dragunity, i Gemknight, i Gusta, i Ritua, gli Inverz, i Fabled...che rompono i culi :*sisi:

    quoto troppo la prima risposta: a che serve che distrubuiscono le carte anche in altri stati se poi si tengono il meglio solo per loro? Andatevane tutti affanculo, tanto do annate? C'avete terremoti ogni giorno.....cosi imparate a dacci la robba anche a noi .-.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,495
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    non è che mene freghi poi tanto di quelle senza effetto però delle duel terminal mi frega eccome!
     
    Top
    .
  7. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto troppo la prima risposta: a che serve che distrubuiscono le carte anche in altri stati se poi si tengono il meglio solo per loro? Andatevane tutti affanculo, tanto do annate? C'avete terremoti ogni giorno.....cosi imparate a dacci la robba anche a noi .-.

    I jappo non c'entrano una minchia eh!
    I duel terminal ci sono in europa? NO!
    Le comunazze fighe ci sono in europa? NO!
    Le liste alternative e fantasiose ci sono in europa? NO!

    Vi rifilano carte che son già bandite in giappone, a rarità assurda e voi vi sparate pure per averle e vi lamentate allo stesso tempo per il prezzo.
    Vi stanno in-chiap-pet-tan-do da anni (e parlo di TCG).

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnk @ 23/10/2010, 18:08)
    il Dark End Dragon lo abbiamo anche noi per il resto non me ne frega più di tanto...a me fa rosicare molto il fatto delle derarizzazioni :*immedo*:

    Giusto .-. perchè noi ai tempi del lightlord dovevamo avere jd secret mentre loro lo avevano comune da gold series? perchè noi abbiamo emmersblade secret e loro avranno emmersblade super fra poco? che sega..... comunque:


    cerburrel e trishula non dovrebbero uscire in arsenale nascosto 4?
     
    Top
    .
  9. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hem loro ce l'hanno raro l'emmer XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ah ecco .-.
     
    Top
    .
  11. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccions93 @ 23/10/2010, 18:15)
    CITAZIONE (Johnk @ 23/10/2010, 18:08)
    il Dark End Dragon lo abbiamo anche noi per il resto non me ne frega più di tanto...a me fa rosicare molto il fatto delle derarizzazioni :*immedo*:

    Giusto .-. perchè noi ai tempi del lightlord dovevamo avere jd secret mentre loro lo avevano comune da gold series? perchè noi abbiamo emmersblade secret e loro avranno emmersblade super fra poco? che sega..... comunque:


    cerburrel e trishula non dovrebbero uscire in arsenale nascosto 4?

    Si ma preferisci pigliarti la bustina arsenale nascosto o avere la macchinetta dei duel terminal che ti permette di farti una partita contro il computer e di vincere carte?... :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KATANA74 @ 23/10/2010, 18:18)
    CITAZIONE (Piccions93 @ 23/10/2010, 18:15)
    Giusto .-. perchè noi ai tempi del lightlord dovevamo avere jd secret mentre loro lo avevano comune da gold series? perchè noi abbiamo emmersblade secret e loro avranno emmersblade super fra poco? che sega..... comunque:


    cerburrel e trishula non dovrebbero uscire in arsenale nascosto 4?

    Si ma preferisci pigliarti la bustina arsenale nascosto o avere la macchinetta dei duel terminal che ti permette di farti una partita contro il computer e di vincere carte?... :asd:

    WTF?!? Che? Non conosco molto bene i duel terminal, mi dici come funzionano in parole povere?
     
    Top
    .
  13. Johnk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. •Steve~Harris™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dio, ma è bruttissimo il tizio nel video lol
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnk @ 23/10/2010, 18:21)

    cioè......tutti i metodi piu stupidi per avere alcune tra le migliori carte .-. ma co sti videogiochi ci prendi anche trishula,cerburrel etc?
     
    Top
    .
41 replies since 23/10/2010, 16:09   734 views
  Share  
.