Mostri che diventano carte Equipaggiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gnappata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho un dubbio su degli effetti di mostri particolari, come ad esempio Sfera di Distruzione o mostri simili, che dicono ad esempio, quando attaccati coperti in posizione di difesa, questo mostro diventa una carta Equippaggiamento equipaggiata al mostro attaccante, che in genere durante la prossima Standt Phase uccidono entrambi.
    La mia domanda è, questa carta equipaggiamento, è considerata un mostro equipaggiamento, o una carta Magia equipaggiamento?!
    Inoltre, come posso liberarmi di queste carte? Posso attaccare lo stesso mostro con un mio secondo mostro, per liberare il mio primo dalla distruzione?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,165
    Reputation
    -4
    Location
    Oakridge - Tennessee

    Status
    Offline
    A quanto so penso non puoi attaccarti la carta/mostro equipaggiamento, comunque fosse sarebbe meglio farla fuori con tifone spaziale mistico o altre carte da distruzione, anche se penso che quella carta non si possa fare fuori a meno che non distruggi il mostro a cui la carta è stata equipaggaiata, cosicchè l'effetto non si attivi ...
     
    Top
    .
  3. ¤eclipse¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnappata @ 8/10/2010, 16:41)
    Buongiorno, ho un dubbio su degli effetti di mostri particolari, come ad esempio Sfera di Distruzione o mostri simili, che dicono ad esempio, quando attaccati coperti in posizione di difesa, questo mostro diventa una carta Equippaggiamento equipaggiata al mostro attaccante, che in genere durante la prossima Standt Phase uccidono entrambi.
    La mia domanda è, questa carta equipaggiamento, è considerata un mostro equipaggiamento, o una carta Magia equipaggiamento?!
    Inoltre, come posso liberarmi di queste carte? Posso attaccare lo stesso mostro con un mio secondo mostro, per liberare il mio primo dalla distruzione?

    Ogni carta che si equipaggia ad un mostro diventa come una carta magia equipaggiamento. Per distruggerla puoi usare tifone o qualsiasi altra cosa che distrugge carte magia/trappola o coprire/rimuovere dal terreno la carta equipaggiata (per rimossa intendo che deve andare via dal terreno: cimitero, mano o rimossa). Ovviamente non lo puoi attaccare stando nella zona carte delle carte magie/trappole.
     
    Top
    .
  4. Gnappata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi diventa a tutti gli effetti una carta magia e non un semplice mostro eqquippaggiamento?!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    si, diventa a tutti gli effetti una carta magia equipaggiamento.
     
    Top
    .
  6. Gnappata
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    risolto
     
    Top
    .
6 replies since 8/10/2010, 15:41   2620 views
  Share  
.