[MULTI] DMC Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 14/2/2013, 01:45) 
    CITAZIONE (Caisekrus @ 13/2/2013, 18:13) 
    Ti riferisci a questo?


    Si beh aspetta un momento eh..difficoltà?potenziamenti di dante(se ci sono)?Se vuoi pure io ti posto un video in cui nel 4 killo berial con un colpo tanto cè la difficoltà apposta >_> se vuoi dire che come gioco fa schifo almeno fa come red e di che lo hai provato seppur poco e non ti impressiona non postare un video random

    La difficoltà c'è scritta... è DMD, la massima. Se vuoi te ne posto anche altri dove si vedono boss che vanno giù con 3 colpi, contanto di SSSSS. E io che mi lamentavo dei distorted impact su DMC4...
     
    Top
    .
  2. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma allora OMG sul web non avevo letto nulla del genere o.o tutte quelle S che vogliono dire nella combo?lol
     
    Top
    .
  3. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 15/2/2013, 14:25) 
    Ma allora OMG sul web non avevo letto nulla del genere o.o tutte quelle S che vogliono dire nella combo?lol

    Guarda... solitamente le S nei veri DMC le vedevi (se le vedevi) dopo combo frenetiche e continuate... le vedevi molto (molto) raramente, quasi mai contro i boss. A meno che tu non abbia le dita bioniche dei proplayer.

    In questo, è tipo un premio di partecipazione... è praticamente inutile prestare attenzione allo style meter, per quanto è scemo.

    Se per "web" intendi "Multiplayer.it", allora lì danno 9,5 a Black Cocks 2, e in generale 9 fisso a tutti i cod annuali. Il giornalismo videoludico, soprattutto di questi tempi, non è decisamente affidabile; ritengo molto più indicativi, per supportare eventuali valutazioni sul titolo in questione, il 4,5 su Metacritic (User Score) e il clamoroso, prevedibilissimo, disastroso flop di vendite.

    E questo video (attenzione spoiler... come se non si sapesse chi era il boss finale XD):
     
    Top
    .
  4. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No non intendo quello,so cosa sono le S..ho giocato tutti i DMC e nello specifico il 4 lo ho consumato..ma nel 4 le 3 S volevano dire Super smocking style o roba simile se non sbaglio..qua?non le conosco nemmeno così tante parole che iniziano per S ahaha
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    il 4 seppur non era un capolavoro, mi ha preso fin da subito come giocabilità, era abbastanza carino, ma qui si scherza, l'ambientazione non mi piace, preferivo le vecchie ambientazioni tra cattedrali e strani luoghi...invece questa specie di labirinto alla lunga stanca...e lo rende palloso...poi sta grafica da bambinetti potevano risparmiarla, il solo vedere i capelli di questo dante mi fanno venir voglia di vomitare....

    va beh, quando avrô tempo lo comincio seriamente, e poi ritorno con un commento finale..
     
    Top
    .
  6. -B l a c k S t a r-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo sia fatto molto bene, dispiace solo xke non è più lo stesso, mi mancano le ambientazioni gotiche... :ç_ç:
    Ma si hanno notizie di sequel e/o ritorni alla saga principale??
     
    Top
    .
  7. deviltrigger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo dmc e un reboot/prequel della saga, reboot per alcu e accettabili incongruenze, prequel perche lo si scopre dopo la sconfitta di mundu, poi il dante tossico presentato al tgs e un fake,quelle sciene non sono presenti nel gioco
     
    Top
    .
  8. deviltrigger85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dante è nato nel 1964 nel 1971 quando aveva 7anni suamadre eva di cui si conosceva solo il nome ma ora sappiamo che discende dagli angeli, viene uccisa dai demoni questo devil may cry è ambientato nel 1981 perché dante ha 17 anni
     
    Top
    .
217 replies since 17/9/2010, 13:14   3123 views
  Share  
.