[MULTI] DMC Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkarmed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per chi ha amato la saga di dante odierà questo tossico emo di merda

    www.youtube.com/watch?v=BCcIiEBfdGs
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x2
    Posts
    16,795
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non è neanchè uscito lol
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    topic del genere sono inutili, scrivete un articolo, una recensione..qualcosa di completo insomma
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Pare che tra i tanti che non hanno apprezzato il restyling di Dante nel nuovo Devil May Cry presentato al TGS ci sia anche il creatore del personaggio, Hideki Kamiya. Sembra che il direttore della Platinum Games davanti a un fan che ha affermato "mi manca il vecchio Dante" abbia detto "manca anche a me... sono triste da quando Dante mi ha lasciato" e che alla domanda "pensa che Ninja Theory possa evolvere il franchise?" abbia risposto con un sonoro "chissenefrega".

    CITAZIONE
    Spaziogames.it

    Questa la dice tutta :asd:
    Anche se prima di sparare sentenze aspetterò un po'...

    P.S.= Scopiazza quanto meno un mini articolo da qualche parte, almeno dai un senso al topic :*zizi:
     
    Top
    .
  5. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè dal trailer tanto schifo non sembra...
    ...vedremo prima il gameplay e giudichiamo xD

    Se è come tutti i devil may cry è carino...ma in ogni DMC manca e continua a mancare l'interazione con l'ambiente...che a mio parere è l'anima di un videogioco e lo rende realistico in ogni dettaglio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KATANA74 @ 17/9/2010, 15:05)
    Bè dal trailer tanto schifo non sembra...
    ...vedremo prima il gameplay e giudichiamo xD

    Se è come tutti i devil may cry è carino...ma in ogni DMC manca e continua a mancare l'interazione con l'ambiente...che a mio parere è l'anima di un videogioco e lo rende realistico in ogni dettaglio.

    Credo che la mano degli occidentali serva proprio a questo, anche da quanto visto nel trailer..
    Per quanto riguarda il gameplay sono quasi sicuro che faranno un buon lavoro, però il personaggio...dice di chiamarsi Dante ma io volevo lui

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  7. Monark™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me invece pare molto interessante.Poi il "nuovo" Dante avrà un qualche significato,sicuramente.Il cambio di look sarà giustificato in qualche modo nella trama,yaya..
    Kamiya si è mostrato per l'ennesima volta il pirla che è.
     
    Top
    .
  8. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, bello scherzo, adesso tiratemi fuori Dante.

    SPOILER (click to view)
    Vi prego T___________________T


    Però comunque mi sembra interessante come gioco.
     
    Top
    .
  9. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda ad essere sincero a me dante non è mai piaciuto...(buuu insulti e lattine)
    questo nuovo dante...sarà tutto da scoprire...non penso che comprerò il gioco...mi sto distaccando dal genere...anche perchè voglio andare oltre alle semplici "missioni"

    se però è il gioco divino...un pensierino ce lo potrei fare...
     
    Top
    .
  10. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 17/9/2010, 15:48)
    guarda ad essere sincero a me dante non è mai piaciuto...(buuu insulti e lattine)
    questo nuovo dante...sarà tutto da scoprire...non penso che comprerò il gioco...mi sto distaccando dal genere...anche perchè voglio andare oltre alle semplici "missioni"

    se però è il gioco divino...un pensierino ce lo potrei fare...

    Nessun insulto ma mi è venuto un infarto :asd:
    Il design di Dante era grandioso secondo me e poi dopo averci giocato in 4 episodi diversi ormai per me Dante è il donnaiolo con i capelli bianchi e fighi ç___ç

    Spero che il Gameplay sia piacevole, sono comunque aperto alle novità visto che DMC è la mia saga preferita^^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monark™ @ 17/9/2010, 15:30)
    A me invece pare molto interessante.Poi il "nuovo" Dante avrà un qualche significato,sicuramente.Il cambio di look sarà giustificato in qualche modo nella trama,yaya..
    Kamiya si è mostrato per l'ennesima volta il pirla che è.

    C'è chi dice che sarà un reboot..io lo vedo come un grande prequel invece :*sisi:
     
    Top
    .
  12. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 17/9/2010, 15:55)
    CITAZIONE (Monark™ @ 17/9/2010, 15:30)
    A me invece pare molto interessante.Poi il "nuovo" Dante avrà un qualche significato,sicuramente.Il cambio di look sarà giustificato in qualche modo nella trama,yaya..
    Kamiya si è mostrato per l'ennesima volta il pirla che è.

    C'è chi dice che sarà un reboot..io lo vedo come un grande prequel invece :*sisi:

    Ho pensato anch'io alla teoria del prequel...dopo tutto dal trailer sembra molto giovane...sicuramente più giovane che nell'1 nel 2 e nel 4.
    Secondo me sarà la storia di come Dante scopre di essere figlio di Sparda e di avere un fratello gemello...spero :asd: @___@
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 17/9/2010, 15:58)
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 17/9/2010, 15:55)
    C'è chi dice che sarà un reboot..io lo vedo come un grande prequel invece :*sisi:

    Ho pensato anch'io alla teoria del prequel...dopo tutto dal trailer sembra molto giovane...sicuramente più giovane che nell'1 nel 2 e nel 4.
    Secondo me sarà la storia di come Dante scopre di essere figlio di Sparda e di avere un fratello gemello...spero :asd: @___@

    Penso un po' anch'io la stessa cosa, soprattutto dal fatto che in questo capitolo non possiede la rebellion la spada appunto di suo padre o.o
     
    Top
    .
  14. KATANA74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 17/9/2010, 16:07)
    CITAZIONE (MartyrizatioN™ @ 17/9/2010, 15:58)
    Ho pensato anch'io alla teoria del prequel...dopo tutto dal trailer sembra molto giovane...sicuramente più giovane che nell'1 nel 2 e nel 4.
    Secondo me sarà la storia di come Dante scopre di essere figlio di Sparda e di avere un fratello gemello...spero :asd: @___@

    Penso un po' anch'io la stessa cosa, soprattutto dal fatto che in questo capitolo non possiede la rebellion la spada appunto di suo padre o.o

    Ma i demoni sono completamente diversi dai capitoli precedenti...e poi non penso che farà quel grande cambiamento di tingersi i capelli di bianco e diventare non più emo :asd:
     
    Top
    .
  15. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KATANA74 @ 17/9/2010, 16:10)
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 17/9/2010, 16:07)
    Penso un po' anch'io la stessa cosa, soprattutto dal fatto che in questo capitolo non possiede la rebellion la spada appunto di suo padre o.o

    Ma i demoni sono completamente diversi dai capitoli precedenti...e poi non penso che farà quel grande cambiamento di tingersi i capelli di bianco e diventare non più emo :asd:

    I demoni mi piacciono di più qua sinceramente :asd: Comunque ha un po' i capelli bianchi, ma solo sopra la testa (credo che sia perchè non ha ancora risvegliato il Demone o una cosa del genere xD).
    Inoltre ho trovato del materiale appartenente ad una novel di Devil May Cry che dice che Dante in gioventù non usava il suo nome ed è facilmente ricollegabile all'inizio del video. Comunque non saprei, fatto sta che più guardo il trailer più ho voglia di giocarci nonostante il nuovo aspetto di Dante :asd:
     
    Top
    .
217 replies since 17/9/2010, 13:14   3123 views
  Share  
.