[MULTI] DMC Devil May Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkarmed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me sto tossico emo di nome D (non posso chiamarlo dante) assomiglia troppo a edward cullen di twilight
     
    Top
    .
  2. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E se "Dante" fosse invece Vergil? :O
     
    Top
    .
  3. G u s .
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cazzo ma Dante e Nero erano parecchio più fighi eh
     
    Top
    .
  4. Maxy-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    puo darsi pure sia dante da giovane u.u..il gioco sarà pure devi may cry 5 ma si chiama dmc
     
    Top
    .
  5. Dr. Viente
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 17/9/2010, 14:43)
    Pare che tra i tanti che non hanno apprezzato il restyling di Dante nel nuovo Devil May Cry presentato al TGS ci sia anche il creatore del personaggio, Hideki Kamiya. Sembra che il direttore della Platinum Games davanti a un fan che ha affermato "mi manca il vecchio Dante" abbia detto "manca anche a me... sono triste da quando Dante mi ha lasciato" e che alla domanda "pensa che Ninja Theory possa evolvere il franchise?" abbia risposto con un sonoro "chissenefrega".

    ma devil may cry è della capcom, laplatinum game è sottoposto di sega
     
    Top
    .
  6. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non capisco che intendi col tuo post eddie..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    ho visto il video: molto divertente, ah ah ah

    in altre parole...una cagata mostruosa, almeno da cio che si vede, a lavoro finito chi lo sa...ma le premesse sono pessime.

    come al solito viene utilizzato il tipico marchio famoso, DMC, per creare roba falsamente nuova e tentare un guadagno teoricamente assicurato.

    il restyling di Dante è semplicemente o.s.c.e.n.o. ....e poco importa dire "non è il vero Dante", "è un capitolo non legato alla serie tipica", "è una rivisitazione del gioco e della trama"...tutta roba che si legge online ma che non giustifica sta minchiata.

    ma non vi scassate la minchia a regalare i vostri soldi a sti tizi ? Che creassero un videogame nuovo, partendo da zero, ma zero zero zero.

    dante tossicomane stitico, lol
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Viente @ 20/9/2010, 00:01)
    CITAZIONE (†D a r k ~ @ 17/9/2010, 14:43)
    Pare che tra i tanti che non hanno apprezzato il restyling di Dante nel nuovo Devil May Cry presentato al TGS ci sia anche il creatore del personaggio, Hideki Kamiya. Sembra che il direttore della Platinum Games davanti a un fan che ha affermato "mi manca il vecchio Dante" abbia detto "manca anche a me... sono triste da quando Dante mi ha lasciato" e che alla domanda "pensa che Ninja Theory possa evolvere il franchise?" abbia risposto con un sonoro "chissenefrega".

    ma devil may cry è della capcom, laplatinum game è sottoposto di sega

    Non ho capito molto bene quello che volevi dire ma il parere è del creatore del personaggio, quindi non mi sembra cosa da poco..
    Comunque ovvio che Kamiya ormai non può lavorarci più, ma sinceramente affidare dante a lui sarebbe stata la scela migliore..
     
    Top
    .
  9. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero che i proggettisti muoiano di morte violenta prima di finire il gioco.
    Sinceramente, del gamplay me ne sbatto altamente, io voglio giochi con una bella trama, nn mi basta fare X+triangolo e fare una supermossonanucleare.

    Devil May Cry ha una bellissima trama, personaggi meravigliosi, non vedo perchè ci sia bisogno di un remake. Un dante tossicodipendente anoressico psicologicamente instabile ambientato in un futuro in cui i demoni hanno conquistato la terra? Ma anche no, grazie.

    Il figlio di Dante e Lady morto in uno scontro col cattivone di turno e il figlio catturato per farne un'arma scappato dalla prigionia inseguito da demoni che cercano di riacchiapparlo? Ma anche no, grazie.

    Ultima cosa... ambientazione totalemente sbagliata e musica pietosa.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caisekrus @ 21/9/2010, 19:16)
    Spero che i proggettisti muoiano di morte violenta prima di finire il gioco.
    Sinceramente, del gamplay me ne sbatto altamente, io voglio giochi con una bella trama, nn mi basta fare X+triangolo e fare una supermossonanucleare.

    Devil May Cry ha una bellissima trama, personaggi meravigliosi, non vedo perchè ci sia bisogno di un remake. Un dante tossicodipendente anoressico psicologicamente instabile ambientato in un futuro in cui i demoni hanno conquistato la terra? Ma anche no, grazie.

    Il figlio di Dante e Lady morto in uno scontro col cattivone di turno e il figlio catturato per farne un'arma scappato dalla prigionia inseguito da demoni che cercano di riacchiapparlo? Ma anche no, grazie.

    Ultima cosa... ambientazione totalemente sbagliata e musica pietosa.

    Oddio non mi parlare della musica..dov'è finito l'hard rock/metal?
     
    Top
    .
  11. red the hunter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma anche guardando la faccia del nuovo tizio si capisce che i lineamenti sn completamente diversi da quelli di dante
     
    Top
    .
  12. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'annuncio di DMC, nuovo titolo dedicato alla serie di Devil May Cry, da parte di Capcom ha suscitato molto interesse nel mondo dei videogiochi. Il trailer che mostra un Dante con i capelli neri e un aspetto decisamente ringiovanito, lo sviluppo del titolo affidato a Ninja Theory e il fatto che questo Devil May Cry 5 sia un reboot per la serie fanno già discutere molto.

    Dal Tokyo Game Show arrivano intanto le prime informazioni sul titolo: DMC è ambientato nel periodo contemporaneo, in un mondo ipocrita, dove niente è come sembra e la linea di confine tra bene e male è in costante oscillazione. Spinto all'azione da un tradito rapporto di fiducia pieno di promesse, Dante entra in scena in questo mondo, deciso a vendicarsi ad ogni costo.

    Per quanto riguarda il gameplay, DMC rimarrà sempre carico di adrenalina e combattimenti con spade e pistole, ma in aggiunta vedremo nuove fantastiche abilità, nuove armi e un sistema di gioco completamente diverso rispetto al passato.



    1° paragrafo: disucutere è dir poco, direi che ogni fan della serie non esiterebbe a sgozzare ogni singolo membro di ninja theory.

    2° paragrafo: periodo contemporaneo? con grattacieli gotici e costruzioni immense a forma di banana, con un cielo verde? booooooh Rapporto di fiducia? ecco qua. Oltre a essere emo, tossico, anoressico, pscicopatico, è anche frocio.

    3° Paragrafo: ogni volta che hanno provato a modificare il sistema di combattimento hanno failato epicamente. Comunque sicuramente quella falca-catena-lancia sostituirà il devil bringer. X il fatto delle nuove armi.. beh... ci mancava solo che copiassero quelle vecchie.


    Conclusioni: insomma, DMC è passato dall'oriente all'occidente, e non è più lo stesso. Da parte di questo nuovo team il disperato tentativo di rendere vagamente più affascinate il personaggio, per aumentare l'identificazione di Dante nel pubblico di acquirenti, e quindi aumentare i guadagni. E cosa fanno? Fanno fumare Dante? Gli creano drammi psicologici? Lo fanno diventare un fuorilegge? Lo motivano con la vendetta? Lo ringiovaniscono? Gli fanno i capelli neri, perchè gli adolescenti non hanno i capelli bianchi? Lo fanno dimagrire?
    Ma dai.. sinceramente... per chi ci hanno preso? Pensano davvero che qualcuno possa cadere in questi banali stereotipi dell'adolescente contemporaneo? A questo punto, bisogna far euna considerazione: ci reputano più intelligenti i team di sviluppo orientali che quelli occidentali, e in oriente tengono molto di più al personaggio che a ridicole motivazioni di marketing.

    Delussissimo anche per le musiche, abbassate al livello del PoP, sempre perchè molto più ascoltato dell'hard rock e l'heavy metal
     
    Top
    .
  13. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma perchè ostinarsi a spalargli merda senza sapere quasi nulla?potrà essere un giocone a dispetto del cambio di look di dante eh,che poi sarà cambiato solo il look non i modi di fare ecc...mah

    secondo me ne uscirà qualcosa di decisamente buono,sarà che adoro gli hack'n slash e sono ottimista...ma sono un fan di DMC e mi delude di piu sentire che parla a sproposito che il restilyng di dante..che poi ninja theory non sono i primi arrivati eh
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    se non si tratta di un'evoluzione della storia originale, e quindi della VERA trama di Devil May Cry...

    se si tratta di una rivisitazione del gioco, del personaggio, della trama...e quindi dello sfruttamente di un marchio...

    ...le palate di merda le preparo gia da ora.

    Il livello di qualità del videogioco poco importa quando vai a snaturare una serie.

    O la serie la concludi dignitosamente...o fai un gioco nuovo.
     
    Top
    .
  15. Caisekrus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 21/9/2010, 22:24)
    se non si tratta di un'evoluzione della storia originale, e quindi della VERA trama di Devil May Cry...

    se si tratta di una rivisitazione del gioco, del personaggio, della trama...e quindi dello sfruttamente di un marchio...

    ...le palate di merda le preparo gia da ora.

    Il livello di qualità del videogioco poco importa quando vai a snaturare una serie.

    O la serie la concludi dignitosamente...o fai un gioco nuovo.

    Quoto in pieno.
    Questo è solo il primo strato di merda.
    Ne arriveranno altri.
    Già che mi mettono dante moro e mi levano 'hard rock, meritano di morire.
    A quanto pare la trama è totalmente diversa... insomma, nun centra na mazza co DMC.

    Cioè, questi ci rovinano uno dei personaggi + carismatici di tutti i videogiochi perchè ci pensano un branco di scimmiette ammaestrate che zompettano di gioia dicendo: "uh ma che bello Dante fuma allora compro il gioco" Spero che vendano 10 copie massimo.

    Poi se volevano fare un altro videogioco daccapo, come dice unico, sarebbero stati liberissimi, ma sfruttare il nome di una serie solo per fare meno pubblicità... beh... è da bastardi.
     
    Top
    .
217 replies since 17/9/2010, 13:14   3123 views
  Share  
.