Apparecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi sono stato dal dentista e purtroppo ho scoperto mi dovranno mettere l'apparecchio. La cosa non mi fa paura, ma vorrei spere se quando lo si "indossa" si sente fastidio.
    Per fortuna non mi spavento per queste cose e siccome mi sono fatto togliere un dente proprio stamattina, la poca paura che avevo del dentista l'ho persa quasi completamente.

    Detto questo, quali sono le vostre esperienze personali col dentista? Avete mai avuto l'apparecchio? Per quanto tempo?
     
    Top
    .
  2. King Vayu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la macabra esperienza di indissare 5 apparecchi insieme, nn da tanto fastidio ke li senti, quanto il sapere di portarli a mio avviso ;)
     
    Top
    .
  3. Coca Cola LIGHT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io portavo l'apparecchio mobile, all'inizio tipo la prima settimana è stato un po' fastidioso non tanto averlo in bocca, quanto il problema che dovevo sempre avere la scatola dietro e toglierlo per mangiare e per le interrogazioni (lol) perchè parlavo come gatto silvestro ;)
    di per se non da fastidio, è l'idea che di solito spaventa
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King Vayu @ 9/9/2010, 13:11)
    io ho avuto la macabra esperienza di indissare 5 apparecchi insieme, nn da tanto fastidio ke li senti, quanto il sapere di portarli a mio avviso ;)

    Io ne dovrei portare solo uno... credo. :*ebt:
    Non sapevo nemmeno che si potessero portare 5 apparecchi.

    Comunque non mi da alcun fastidio il sapere di portare un apparecchio, almeno il 50 / 60 % dei miei amici lo porta o lo ha portato. xD
     
    Top
    .
  5. King Vayu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ne dovrei portare solo uno... credo.
    Non sapevo nemmeno che si potessero portare 5 apparecchi.

    purtroppo è possibile :asd:
     
    Top
    .
  6. Granzø™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho quello fisso da 4 anni (ma tra poco verso ottobre finalmente lo levo XD), all'inizo da un po' fastidio ma poi ci fai l'abitudine...se fai sport fai attenzione...io faccio calcio e giocando in partita mi hanno spaccato il labbro tirandomi una gomitata in viso ancora 2 anni fa...ci stai veramente poco a tagliarti le labbra....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Granzø™ @ 9/9/2010, 13:26)
    Io ho quello fisso da 4 anni (ma tra poco verso ottobre finalmente lo levo XD), all'inizo da un po' fastidio ma poi ci fai l'abitudine...se fai sport fai attenzione...io faccio calcio e giocando in partita mi hanno spaccato il labbro tirandomi una gomitata in viso ancora 2 anni fa...ci stai veramente poco a tagliarti le labbra....

    E' uno dei miei pensieri... Io faccio basket e sono un pivot, quindi di colpi ne prendo un bel pò (e ne dò anche xD).

    Questa stagione la vedo dura. :*malv:
     
    Top
    .
  8. Trafalgar Schon™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho l'apparecchio quello fisso e tra poco lo tolgo , e prima di metterlo ho dovuto togliere 4 denti ...
    Solo i primi mesi , quando ti cambia le parti sopra e sotto verso la prima settimana ti fa sempre male , fai fatica a masticare e quindi io mangiavo solo purè e minestra xDXD
    però a me piacevano quindi ero felice lo stesso xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar Schon™ @ 9/9/2010, 13:33)
    io ho l'apparecchio quello fisso e tra poco lo tolgo , e prima di metterlo ho dovuto togliere 4 denti ...
    Solo i primi mesi , quando ti cambia le parti sopra e sotto verso la prima settimana ti fa sempre male , fai fatica a masticare e quindi io mangiavo solo purè e minestra xDXD
    però a me piacevano quindi ero felice lo stesso xD

    Anche a me devono togliere 4 denti. Oggi mi hanno tolto il primo, domani andrò a fare una lastra e poi me ne toglieranno 3 in posizioni abbastanza dolorose. :*cici:

    Però sono sicuro che sarò contento del risultato. :D
     
    Top
    .
  10. luis96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho avuto l'apparecchio fisso x 2 anni, e ti garantisco k nn da fastidio :*cici:

    solo all'inizio quando lo metti, ti da leggermente fastidio xke ti senti la bocca in modo diverso dal solito, ma oltre questo nnt di che

    ne vale la pena, alla fine il risultato e ottimo
     
    Top
    .
9 replies since 9/9/2010, 12:07   59 views
  Share  
.