Mentesorda vs Speed

Finale Icon Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Stock:
    SPOILER (click to view)


    Grazie per lo stock a nonmiricordochi, mi sembra fosse stato postato in qualche bacheca o ex sfida


    Questa volta dovrete fare 3 icon
    Potete utilizzare uno spezzone per icon, potete anche sceglierne solo uno e cavarne fuori le 3 100x100... insomma come preferite.

    Dimensioni: 100x100


    Scadenza: Quando entrambi i partecipanti hanno postato
    Judge: Winged Angel
     
    Top
    .
  2. .phòn;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel nontiricordichi sono io xD

    L'ho postato nel mio tutorial.

    Buona fortuna ai partecipanti ^^
     
    Top
    .
  3. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pivvì

    appena posso mi ci metto ^^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    scusate se mi intrometto, comunque buona fortuna a entrambi
     
    Top
    .
  5. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comincio col dire,che non era facile stavolta,davvero,cmq ci ho provato:

    allora,le tre immagini,mi hanno ispirato ognuna un sentimento,un emozione o un ideale,l'atteggiamento del soggetto,le pose,nella prima mi ispirava la passione,che come ho scritto nel cartiglio illeggibile in sottofondo,accende la vita degli uomini e delle donne,con un amore passionale,(tutte le scritte minuscole le ho scritte di mio pugno pensandole anche,se volete posto anche il testo ma il mio inglese fa schifo molte parole sono,emmhhh..riviste XD) nella seconda,la ragazza mi ricordava tanto una ragazza in pena per il suo amore,quindi rivolta verso qualcosa nella speranza che lui arrivi,quindi sempre nel cartiglio in sottofondo ho scritto quanto possa essere sofferente l'amore a volte...
    infine,l'ultima,quella che credo mi abbia ispirato questo concetto,quella a cui io ho assegnato la parola sognatrice,per il semplice fatto che non solo in questa immagine,sembrava quasi fiabesca,ma anche lo sfondo e le luci le davano man forte,è un pò difficile da spiegare ma mi sembrava di vedere,come scritto in sottofondo,una ragazza che cerca di volare,o forse vola grazie ai sentimenti delle prime due insieme,era forse giusto lasciarla in mezzo o anche per ultima...








    bhe buona fortuna,^^
     
    Top
    .
  6. Maxy_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 10/7/2010, 19:16)
    comincio col dire,che non era facile stavolta,davvero,cmq ci ho provato:

    allora,le tre immagini,mi hanno ispirato ognuna un sentimento,un emozione o un ideale,l'atteggiamento del soggetto,le pose,nella prima mi ispirava la passione,che come ho scritto nel cartiglio illeggibile in sottofondo,accende la vita degli uomini e delle donne,con un amore passionale,(tutte le scritte minuscole le ho scritte di mio pugno pensandole anche,se volete posto anche il testo ma il mio inglese fa schifo molte parole sono,emmhhh..riviste XD) nella seconda,la ragazza mi ricordava tanto una ragazza in pena per il suo amore,quindi rivolta verso qualcosa nella speranza che lui arrivi,quindi sempre nel cartiglio in sottofondo ho scritto quanto possa essere sofferente l'amore a volte...
    infine,l'ultima,quella che credo mi abbia ispirato questo concetto,quella a cui io ho assegnato la parola sognatrice,per il semplice fatto che non solo in questa immagine,sembrava quasi fiabesca,ma anche lo sfondo e le luci le davano man forte,è un pò difficile da spiegare ma mi sembrava di vedere,come scritto in sottofondo,una ragazza che cerca di volare,o forse vola grazie ai sentimenti delle prime due insieme,era forse giusto lasciarla in mezzo o anche per ultima...








    bhe buona fortuna,^^

    :*ebt:

    SPOILER (click to view)
    a parte gli scherzi, ti meriteresti di vincere solo per la tua spiegazione xD
     
    Top
    .
  7. The Hawk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxy_95 @ 12/7/2010, 00:36)
    CITAZIONE (mentesorda @ 10/7/2010, 19:16)
    comincio col dire,che non era facile stavolta,davvero,cmq ci ho provato:

    allora,le tre immagini,mi hanno ispirato ognuna un sentimento,un emozione o un ideale,l'atteggiamento del soggetto,le pose,nella prima mi ispirava la passione,che come ho scritto nel cartiglio illeggibile in sottofondo,accende la vita degli uomini e delle donne,con un amore passionale,(tutte le scritte minuscole le ho scritte di mio pugno pensandole anche,se volete posto anche il testo ma il mio inglese fa schifo molte parole sono,emmhhh..riviste XD) nella seconda,la ragazza mi ricordava tanto una ragazza in pena per il suo amore,quindi rivolta verso qualcosa nella speranza che lui arrivi,quindi sempre nel cartiglio in sottofondo ho scritto quanto possa essere sofferente l'amore a volte...
    infine,l'ultima,quella che credo mi abbia ispirato questo concetto,quella a cui io ho assegnato la parola sognatrice,per il semplice fatto che non solo in questa immagine,sembrava quasi fiabesca,ma anche lo sfondo e le luci le davano man forte,è un pò difficile da spiegare ma mi sembrava di vedere,come scritto in sottofondo,una ragazza che cerca di volare,o forse vola grazie ai sentimenti delle prime due insieme,era forse giusto lasciarla in mezzo o anche per ultima...








    bhe buona fortuna,^^

    :*ebt:

    SPOILER (click to view)
    a parte gli scherzi, ti meriteresti di vincere solo per la tua spiegazione xD

    La spiegazione serve proprio a quello :asd:
     
    Top
    .
  8. Maxy_95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta molto...we want mentesorda for us army xD
     
    Top
    .
  9. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe se non spiegavo dovevi solo sperare che capiste i miei ragionamenti contorti e non tanto sani di mente XD

    mi fa piacere che almeno a voi siano piaciute ^^
     
    Top
    .
  10. »Speed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate ultimamente il pc mi si riavvia da solo ogni sekondo..
    Non so se potrò partecipare anke perchè per colpa di questo pc quando sto lavorando per un icon si riavvia e il lavoro lo devo ricominciare daccapo.
    Per ora sono riuscito a farne soltanto 1, se il pc mantiene entro oggi posto.

    EDIT:
    Fatte


    Buona Fortuna a entrambi..

    Edited by »Speed - 17/7/2010, 21:43
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Caspita, non m'ero accorto della modifica del messaggio O_O

    A presto i risultati!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    mentesorda: buona l'idea dei temi (anche se il primo non mi è sembrato molto lampante... gli altri al contrario sono molto diretti e intuitivi).
    Bel mix di luci, color e font.

    »Speed: i lavori hanno un contrasto davvero ben azzeccato.
    Carino il tocco dato dalla texture e buona la rivista della luce.

    Vince:
    SPOILER (click to view)

    mentesorda

    Complimenti, l'idea oltre ad essere originale ha dato a ciascun icon un tocco differente... pur mantenendo lo stesso stile di textures, luci e font.


    Domani allegherò una targa, o magari un icon, commemorativa del contest per il vincitore.
    Inoltre provvederò a far inserire i lavori nella bacheca dei contest.
     
    Top
    .
  13. .phòn;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vittoria,a mio parere,non meritata.
    La descrizione delle icon bisognava " captarla " mentre si guardava l'icon...non bisogna scrivere testi per far bella figura.

    Detto questo,complimenti ad entrambi.
     
    Top
    .
  14. [IDk*]Gioraya94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E invece secondo me erano meglio le icon di mente, togliamo il fatto della spiegazione, secondo me se togliamo cmq la spiegazione vince lo stesso mente.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Come già detto, solo la prima mi sembra poco comprensibile.

    CITAZIONE ([IDk*]Gioraya94 @ 22/7/2010, 11:08)
    E invece secondo me erano meglio le icon di mente, togliamo il fatto della spiegazione, secondo me se togliamo cmq la spiegazione vince lo stesso mente.

    Concordo, pur togliendo il fatto dell'originalità, non c'è storia.
    Ha utilizzato color più complesse e infuso texture più interessanti.
     
    Top
    .
26 replies since 8/7/2010, 22:41   639 views
  Share  
.