mi segnalo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    mi scuso con lo staff se non ho seguito il modulo, ma devo comunicare una cosa importante a Vitaly, JD95 e Chimeratech84.
    mio padre oggi doveva spedire le tre buste... ma visto che le carte erano troppe per la raccomandata, ha spedito in prioritaria.non so come scusarmi, spero che mi perdonerete... se le carte non arrivano potete anche segnalarmi per truffa o quello che volete. non ho scusanti. vado a strangolare mio padre.
     
    Top
    .
  2. JD95
     
    .

    User deleted


    ~Crys non ti preoccupare a me le carte sono arrivate anche se hai usato la prioritaria. Cmq ora ti metto la Ref Positiva con l'approvazione dello staff.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I AM PUNCHING YOUR SALAD!

    Group
    Member
    Posts
    9,471
    Location
    Se lo saprei te lo dicessi.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JD95 @ 29/4/2010, 12:33)
    ~Crys non ti preoccupare a me le carte sono arrivate anche se hai usato la prioritaria. Cmq ora ti metto la Ref Positiva con l'approvazione dello staff.

    ti sono già arrivate?!? O_O
     
    Top
    .
  4. JD95
     
    .

    User deleted


    Si ora ti metto la Ref positiva
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    la sezione non serve per queste comunicazioni, esistono gli mp. Lo staff valuterà se accettare o meno le referenze positive visto che lo scambio non è avvenuto nel modo adeguato. In assenza dei codici delle raccomandate le referenze positive non sono accettate...quindi state attenti, rischiate una segnalazione per falsa referenza.
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2010, 12:57   241 views
  Share  
.