Come mettere immagini e musiche nei post?

Mi aiutate per favore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Qualcuno sarebbe così gentile, da insegnarmi come si fa a mettere le immagini e le musiche sotto spoiler, in un post?

    Per fare un esempio: Io ho un immagine nel mio computer, e la vorrei copiare in un mio post, mettendola in spoiler (in modo che le persone quando aprano lo spoiler, la possano visualizzare)!

    Stessa cosa per la musica: Ho una canzone sul mio computer, e voglio metterla in un post (così aprendo lo spoiler, si visualizza la traccia sonora, e premendo su "riproduci", si può ascoltare)!

    So che per le immagini è possibile...per le musiche non ne sono sicuro...comunque io ho provato varie volte ma non ci sono mai riuscito!

    Vi ringrazio in anticipo, per le vostre possibili e cortesi risposte...
     
    Top
    .
  2. ~ RyUk ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per le immagini devo hostarle su un sito di hosting di immagini ti consiglio tinypic.com nella home page di tinypic fai sfoglia e scegli l'immagine dal tuo computer poi fai carica ora...dopo averla caricata verrà una schermata con diversi codici per quello che hai chiesto usa il codice che inizia con [IMG]..etc...lo copi e lo incolli nello spoiler...


    per la musica non so che dirti mi disp
     
    Top
    .
  3. SonicBlacking
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, per l'immagine è come ha detto Ryiuk per la musica non so dirti nemmeno io, aspetta che arriva lo staff
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2010, 15:52   92 views
  Share  
.