Non riesco a impostare il planet come forum di registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,710
    Reputation
    +1
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    Ho cliccato su quel pulsante in home page "imposta il planet come forum di registrazione" ma mi reindirizza al sito di forumcommunity..come faccio a impostare questo sito come forum di registrazione?
     
    Top
    .
  2. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    schiaccia la linguetta "sito di reg." e fai cambia
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    Segui questo procedimento
    CITAZIONE
    Se il vostro Forum/blog di registrazione non dovesse essere "Yu-Gi-Oh Planet's", potrete impostarlo cliccando sul pulsante "Imposta il Planet come Forum di Registrazione" che trovate nell'homepage di Yu-Gi-Oh Planet's, all'interno della tabella in alto.


    Dopo aver cliccato sul pulsante si aprirà il menù "i miei forum/blog" quindi cliccate sulla casella "sito di reg." e vicino al rettangolino "(ID o dominio)" dovete inserire o 43999 oppure https://yugiohplanet.forumcommunity.net/ una volta fatto ciò cliccate su "cambia" e avrete impostato il Planet come vostro forum/blog di registrazione!


    Se non avete impostato "Yu-gi-Oh Planet's" come Forum/blog di registrazione sarà impossibile modificare il vostro avatar.
    Se non volete modificare il vostro Forum/blog di registrazione originario (quindi diverso da "Yu-Gi-Oh Planet's") vi basterà rivolgervi all'admin del Forum/blog in cui vi siete registrati per farvi ingrandire l'avatar alle dimensioni che volete.

    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=22087745
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,710
    Reputation
    +1
    Location
    Sacra Spada

    Status
    Anonymous
    ok grazie blasto potete chiudere ;)
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2010, 19:53   89 views
  Share  
.