[PC Online] S4 League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicronSenet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero aggiornare questo topic
    Modalità:
    TD=Touchdown
    DM=Death Match
    Chaser
    BR=Battle Royal
    Captain
    Siege

    per non parlare delle armi skill eccetera lol.
    non è che si può cancellare sto topic che ne creo uno più preciso e moderno?
     
    Top
    .
  2. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che se fai una recensione nuova su questo topic nessuno si lamenta, tanto non lo segue nessuno (lol)

    comunque in sti giorni lo ho ripreso un pochino e ho trovato pure un bel regalo sul mio account, lol (capsule con costumi gratuiti perchè ho l'account da secoli)

    però ritorno al punto che già avevo detto, su 8 partite DM che ho fatto, in 7 c'era almeno 1 hacker per team.
    Su 4/5 chaser, i turni duravano 5/20 secondi, a dipendenza se l'hackera era chaser (instantkill di tutti) o player (ci metteva un po a ammazzare il chaser)
    In TD no comment, i teleport sono poco simpatici ( e non parlo di lag, intendo che sei fermo, e per quanto ti sparo tu non muori e all'improvviso fai il punto, e torni a muoverti normale, con un ping ancora piu basso del mio)


    Quindi o sono sfigata al 140% io, oppure c'è decisamente qualcosa che non va.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    +187
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    Volendo continuare la strada del pen user cerco gente per combi master,mandate mp.
     
    Top
    .
  4. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se mi traduci cio che hai scritto in modo che posso compendere, magari ci sono io
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    +187
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    :D Dicevo,piuttosto che farmi il guardaroba ap punto a faremene uno pen,facendo combi master. Sai cosè? se no te lo spiego in mp.
     
    Top
    .
  6. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    manda mp .-.


    edit: dopo 2 orette di test, sono giunta ad una conclusione:
    Io ho girato più o meno il 75% dei MMO free to play usciti tra il 2005 e il 2011, e non ho mai, e sottolineo MAI, trovato una community italiana così schifosa (senza offesa, ci sono tante brave persone ma si sa, è la massa che fa parlare non i singoli). Quella di HoN sembra un tè inglese pomeridiano a confronto.....

    io 1 partita a settimana continuerò a farmela, ma sempre e solo in channel ENG

    Edited by Kirya Kaguya - 19/1/2012, 13:24
     
    Top
    .
  7. MagicronSenet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè c'è ancora gente che gioca nell'ita apparte i bm?
    Sono stupito.
    Comunque fidati che gli inglesi non scherzano, però molte cose non perdi tempo a tradurle e le ignori.
    In conclusione diciamo che hai sfiga, io è da 5 mesi circa che non vedo l'ombra di un hacker asd
     
    Top
    .
  8. -Lythos.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche player attivo? u.u
    pro lvl 74 cerca compagnia
     
    Top
    .
  9. Mr.Ø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io una partita o due (se riesco) la faccio piu o meno ogni sera, solo che ora col lavoro non sempre sono presente. come ti chiami in game?
     
    Top
    .
  10. -Lythos.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lythos
     
    Top
    .
24 replies since 5/1/2010, 22:13   303 views
  Share  
.