[PC Online] S4 League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hidden___
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fonte : Alaplaya ; Wikipedia-S4 League



    S4 League è un Gioco MMPMORG In terza Persona

    Non ha una storia compiuta ma è un gioco fatto per divertimento come FIFA

    Con una Grafica insolita , ma pieno di BUG e di entrate per Hack ...

    SPOILER (click to view)
    S4 League ha una modalità di gioco molto simile a GunZ: The Duel ed Exteel. Per giocare, bisogna aver equipaggiato almeno una "skill" e un' arma. I metodi di gioco sono tuttora di tre tipi: "Touch Down Mode", "Death Match Mode" e "Chaser Mode". Nella versione Coreana c'è inoltre un quarto tipo, cioè "Arcade Mode".

    Il Touch Down Mode è simile al gioco del rugby, e consiste nel raccogliere il Fumbi (la palla) e portarla nella base avversaria. Le mappe del Touch Down Mode hanno la caratteristica di essere simmetriche, come un vero campo da rugby. Per vincere in questa modalità c'è bisogno di molto gioco di squadra, infatti si può giocare con un massimo di 6 giocatori contro 6.

    Il Death Match Mode, come suggerisce il nome, consiste nell'ottenere più punti rispetto al team avversario uccidendo gi avversari stessi. La caratteristica delle mappe del Death Match Mode è che hanno molti oggetti (scatole, tetti) che possono essere distrutti o sfruttati per la scopi strategici. Anche in questa modalità ci si può scontare in 6 contro 6.

    Da Agosto 2009 nella versione Europea entra una terza modalità, ovvero il Chaser Mode, già presente nella versione coreana. Rispetto alla Touch Down Mode e al Death Match Mode, la Chaser Mode non è 6 contro 6, bensì 1 contro 11. All'inizio della partita, il gioco sceglie uno dei partecipanti come "chaser", ovvero colui che giocherà da solo. Questo giocatore sarà accompagnato da uno "psicopompo" e dovrà sconfiggere gli altri 11 giocatori. Gli 11 giocatori dovranno soprvvivere o sconfiggere il chaser per guadagnare più punti possibili. Per sconfiggere il chaser ci vuole davvero un gioco di squadra perché infatti il chaser perderà pochissima vita per ogni danno subìto. La fine di un match è decretata dalla sconfitta del chaser, dalla sconfitta di tutti gli altri giocatori, o dallo scadere del tempo limite. Successivamente sarà il turno di un altro giocatore. Il gioco termina quando tutti hanno fatto il chaser o quando finiranno le 12 parti in cui è suddiviso. Vince il giocatore che ha guadagnato più punti.

    Vi è, inoltre, un' ulteriore suddivisione delle modalità di gioco. Si può infatti scegliere se combattere utilizzando qualsivoglia arma del gioco, o in alternativa solo le armi corpo a corpo. Questa seconda modalità di gioco si chiama "Sword Mode" ed è disponibile per tutte le modalità di gioco.

    Nel gioco, si può anche diventare compagni di squadra di un altro giocatore. I gruppi, in S4 League, si chiamano "Combi", e consistono nell'aggiungere un'ulteriore 3% sull'esperienza ricevuta in un match se si è stati in squadra con il proprio compagno di Combi. Inoltre, dopo il livello 13, si può diventare "Maestro Combi" ("Combi Master", in inglese) di un altro giocatore di livello inferiore. Ogniqualvolta il giocatore di livello inferiore rispetto al Maestro Combi sale di livello, il Maestro Combi ottiene il 3% della propria esperienza. Ottenendo molta esperienza con le Combi, si può accedere a speciali oggetti Combi, particolarmente rari.



    Edited by Hidden___ - 6/1/2010, 11:37
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,497
    Reputation
    +288

    Status
    Offline
    dei miei amici sono drogati.. sconsiglio pure questo
     
    Top
    .
  3. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la fonte...
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    gioco bellissimo, sono super rookie 20 lo consiglio, è veramente figo, anche con la nuova patch che va più veloce
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Come gioco è bellissimo, ma ci vuole una connessione veloce e un computer della NASA, altrimenti va a scatti... E dire che una volta mi andava bene ed ero pr0... Ora si blocca e quando riparte son morto -.-"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    ma hai la patch nuova? a me và bene con quella
     
    Top
    .
  7. {darkyz~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci giocavo,ma adesso non più,preferisco Crossfire.
     
    Top
    .
  8. six96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono semipro al 26

    Edited by six96 - 16/5/2011, 19:49
     
    Top
    .
  9. Klous
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Curiosità, ma funge con la scheda video ATI mobility radeon hd 6370?
     
    Top
    .
  10. •Ðamnæd²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ovviamente LOL, ha dei requisiti veramente schifosi, con quella farai 250 FPS
     
    Top
    .
  11. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah io ci ho giocato parecchio il primo anno che è uscito.

    Come gameplay è veramente carina l'idea, peccato che ora come ora chi usa piu soldi reali vince, centra poco l'abilità del giocatore se tu svuoti un caricatore su uno con tutte le armor da item shop e rimane vivo, e lui con 2 colpi della stesa arma, comprata con +x bonus, ti ammazza. Lo ho ancora installato e ci faccio 1 partita al mese, ora come ora io lo sconsiglio se non ci vuoi spendere euro.
     
    Top
    .
  12. MagicronSenet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Consiglio, sono semipro 38 e non ho ancora speso niente.
    Per chi non vuole sentire troppo il divario fra paganti e non paganti consiglio le partite con armi melee.

    OT:comunque non è che chi spende soldi reali è uno sfigato o cose così, per esempio se uno vuole comprare un gioco per ps3 e lo paga 80 euro, non è considerato uno sfigato, ma uno che ha comprato un gioco. S4 è free2play però chi ci spende su dei soldi ha delle agevolazioni, ora seriamente, se io gioco ad s4 e ci spendo per esempio 25 euro, non è la stessa cosa che comprare un gioco uscito da un pò?
     
    Top
    .
  13. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per rispondere al tuo OT, io sono contro a prescindere a pagare per un gioco gratuito, soprattutto perchè tu non paghi per un bene a tempo indeterminato ma settimanale/mensile che poi sparisce.

    a parte questo, se ci hai speso 25 euro in 3 anni non è di certo grave, ma se ci giochi attivamente avrai amici in game, e io ho in mente gia 2 anni fa che molti lvl20+ spendevano 100 euro minimo al mese per mantenersi i vestiti e le armi con i bonus....
     
    Top
    .
  14. MagicronSenet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so è uno schifo spendere tanto, a questo punto compratevi una ps3.

    comunque io senza spendere soldi reale tre armi permanenti e vestiti vari(sempre permanenti) li ho ottenuti, quando gioco contro uno che sicuramente ci ha speso un patrimonio e vinco lui si rode il fegato. Quindi per farla breve, io rullo!
     
    Top
    .
  15. Kirya Kaguya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiaro, anche io sul mio account dovrei avere dei boots +2 permanenti (che in beta erano il bonus leggendario, lol) e le armi permanenti (+0, sempre da beta dove i bonus ancora non c'erano) solo che, almeno fino a 3 mesi fa, se io svuoto il mio caricatore da submachine su uno, e per svuotare intendo combo 29 hit, lui si gira mi prende con 2 hit NON critici e muoio, la voglia di giocare passa completamente
     
    Top
    .
24 replies since 5/1/2010, 22:13   303 views
  Share  
.