zane's fan vs Carlo 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :asd: vabbe ci siamo messi daccordo in mp..xD senza che faccio le romanzine xD il bello e che la sfida la propone lui..scegle lui il render...mi dice quando devo postare e poi?! mi fa aprire a me il topic xD



    siccome carlo mi ha messo su una fretta impossibile ecco lo scazzo fatto in 5 secondi xD



    poi faremo una sfida SERIA! xD
     
    Top
    .
  2. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutto quello detto da zane è vero XD scusa se ti ho fatto aprire il topic,ma ero nel momento ti ispirazione della color XD


    devo essere sincero:mi dispiace sprecare questo lavoro,che mi è venuto fantastico,per 1 sfida di 5 minuti...facciamo la seria con questo??modifica il primo mex e posti tutto il regolamento e posti entro mercoledì...ok?? altrimenti amen,perchè direi che la mia è venuta un "pochino" meglio della tua XD




    forse l'ho contrastata troppo XD e c'è troppo bianco XDXD per fortuna ho il PSD e dopo la edito e la sistemo per bene...
     
    Top
    .
  3. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sti' cazzi xD si deve rifare con calma..tanta calma...e poi la mia tag fa schifo..quindi partirei in svantaggio...si rifa qualche altra volta...xD x ora lasciamo aperto..a quanti voti si vince??xD
     
    Top
    .
  4. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3 va bene?? comunque posto una versione dove ho sistemato un po' di cose ma non vale per il contest


    -------->Questa non vale

    Edited by Carlo26 - 28/9/2009, 19:56
     
    Top
    .
  5. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e che la posti a fare??xD
     
    Top
    .
  6. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    così XD tu nell'altro hai messo 5 versioni mentre io solo la B&W e tu varie con color diverse XD e va bene la levo se vuoi... :*cry: :cry: :*cry: :cry: :axe: :axe: :axe: :axe:
     
    Top
    .
  7. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nono non fa niente..xo se dicono che è meglio la v2 e come se fosse un autogol e a te il voto ti da -1 a me +1

    SPOILER (click to view)
    sto scherzando XD rimanila ;)
     
    Top
    .
  8. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    k XD e ho messo in grassetto chiaramente che non vale XD e adesso stop al flood e votate XD
     
    Top
    .
  9. .DarK R!Ku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo26 @ 28/9/2009, 19:44)
    tutto quello detto da zane è vero XD scusa se ti ho fatto aprire il topic,ma ero nel momento ti ispirazione della color XD


    devo essere sincero:mi dispiace sprecare questo lavoro,che mi è venuto fantastico,per 1 sfida di 5 minuti...facciamo la seria con questo??modifica il primo mex e posti tutto il regolamento e posti entro mercoledì...ok?? altrimenti amen,perchè direi che la mia è venuta un "pochino" meglio della tua XD




    forse l'ho contrastata troppo XD e c'è troppo bianco XDXD per fortuna ho il PSD e dopo la edito e la sistemo per bene...

    cornice -_-
     
    Top
    .
  10. Carlo26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perchè ogni volta che commenti un mio lavoro ti lamenti sempre sulla cornice?!?! XD senza i bordi mis embravano poco delineati XD e almeno vota,non commmentare solo .-.
     
    Top
    .
  11. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giusto carlo! U.U
     
    Top
    .
  12. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uppolo..facciamo finire sta sfida..che tra poco ne viene aperta un'altra xD
     
    Top
    .
  13. zane's fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CHIUDI LUCK!!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Lock
    Ah, ed evitate di aprire 1 sfida ogni giorno..dopo vedete che non se la a finirne neanche una .-.
     
    Top
    .
13 replies since 28/9/2009, 18:07   163 views
  Share  
.