[PC]Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ynoky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Team Fortress 2 è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona multigiocatore, in cui due squadre di giocatori (Blu e Rossi) si affrontano per portare a termine la missione prevista dallo schema di gioco. La caratteristica principale del gioco è data dalla possibilità di scegliere il proprio personaggio da una rosa di nove classi, ognuna con i propri vantaggi e svantaggi, creando così situazioni di gioco spesso diverse. Team Fortress 2 è il seguito di Team Fortress, originariamente nato come mod per Quake e in seguito acquistato da Valve e convertito con il motore grafico di Half-Life; quest'ultima versione è conosciuta come Team Fortress Classic. Dopo una lunga gestazione, durata più di 8 anni, il gioco è stato pubblicato in maniera definitiva il 18 ottobre 2007 in Europa per Windows e console Xbox 360.

    Video Trailer

    Gameplay Video

    Fonte:Wikipedia

    A mio parere questo giochino merita...
    PRO:la grande varieta di classi e di armi offre svariate situazioni di gioco
    CONTRO:la grafica...nn c'è bisogno di aggiungere altro...
     
    Top
    .
  2. Mambo Cosmo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace riprendere questo post vecchio ormai di secoli... Ma qualcuno Gioca a questa piccola meraviglia? :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    #i cappelli
     
    Top
    .
  4. Mambo Cosmo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    #shppacappelli
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    #nonhosoldipercomprarecappelli

    Mambo, io ci gioco quando ho tempo :sisi:
     
    Top
    .
4 replies since 10/7/2009, 16:15   80 views
  Share  
.