paladino del drago maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chimeratech84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io posso attivare l'effetto di questo mostro su qualunque mostro nel cimitero avversario che sia stato distrutto in battaglia? anche nei turni precedenti e non dal paladino stesso?

    funziona anche se il mostro non era zombie quando distrutto in battaglia, ma poi nel cimitero lo diventa poichè successivamente attivo mondo zombie?

    grazie
     
    Top
    .
  2. Cippo1990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'importante è che sia uno zombi...e con il mondo zombi puoi prendere qualsiasi mostro che è stato ucciso in battaglia...non importa se è stato ucciso dal paladino
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    1) Si potrai evocare un mostro anche se non e stato distrutto in battaglia da questa stessa carta visto che il testo non specifica nulla del genere..

    2) Si, il paladino può evocare un mostro che prima non era zombie ma successivamente viene infulenzato dal Zombie World
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io volevo chiedere due cose ovviamente il mostro che resusciti viene sul tuo campo ?
    L'altra e il mostro che distruggi in Battaglia deve essere quella battaglia oppure al turno successivo l'importante che sia distrutto in battaglia?

    Spero mi sia spiegato bene
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    998
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Sul tuo terreno.

    In qualunque battaglia, anche nei turni precedenti.
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2009, 10:16   379 views
  Share  
.