Peten il Clown Oscuro

Carta sottovalutata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a ttt ho aperto questo topic x avere consigli e pareri sulla carta peten il clown oscuro:incantatore,livello 3 ,oscurità , quando viene mandato al cimitero lo puoi rimuovere x evocarne un altro specialmente dal deck o dalla mano..
    Allora io penso ke questa carta sia stata sottovalutata xkè intanto ti sfoltisce il deck,è allurabile e poi può exere facilmente mandata al cimiteo con molte carte come : sepoltura sciocca,cavaliere dell'harmageddon,greapher oscuro e nn sò se ce ne sn altre...cmq è vero ke nn potrà mai stare ai livelli del malicious-eroe del destino xkè cmq è una carta di livello 6 e quindi facilmente synchronizzabile anke se presenta un difetto se te ne ritrovi due copie in mano te ne fai poko..xò x mazzi ke nn giokano synchro e ke puntano a calare mostri di alto livello nel modo più facile poxibile Peten il Clown Oscuro è una carta ke secondo me ne può sapere..
    Pareri:secondo me può exere usata tranquillamente in un mazzo monarka e velocizzare il gioko e ke può velocizzarlo anke allurandolo...
    Allora letto ttt questo vorrei sapere i vostri!! :D :D
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    è una buona carta però fai attenzione alla cosa fondamentale, il suo effetto è opzionale e perde il timing in modo piuttosto semplice

    Malicious invece no
     
    Top
    .
  3. Ryu,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carina ma non mi attira molto..dipende in che contesto si inserisce
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    peten perde il timing in una maniera incredibile, io direi che è troppo sopravvalutata

    con sciocca e armageddon entra e qui ok... con gheper, se la scarti per uno qualsiasi dei due effetti perde il timing, se la tributi dal terreno per un effetto o un'evocazione tramite tributo perde il timing, se la scarti dalla mano per un costo perde il timing

    conclusione, la maggior parte delle volte lo perde, non è niente di che come carta se ha questo difetto
     
    Top
    .
  5. hypervayne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è troppo debole rispetto a malicious e come detto sopra l'effetto perde quasi sempre il timing...
     
    Top
    .
  6. Dark End's Sorcerer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma è anke vero ke a differenza di mlicius....è ul 3 livello cioè la puoi calare x difenderti..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma se io mando un Peten con sepoltura sciocca poi poxo attivare l'effetto??
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,342
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    si si l'ho detto sopra, con sciocca parte
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    si puoi
     
    Top
    .
  10. Ankami Bloo-D
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow qst cosa del timing di peten nn la sapevo...cioè il modo + probabile x attivare l'effetto è ke te lo distruggono praticamente...qst xk essere mandato al cimitero deve essere l'ultima azione giusto???
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    qualunque effetto opzionale perde il timing piu facilmente

    la storia dell'ultima azione è corretta
     
    Top
    .
  12. ~Nišà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Basta che dopo Peten non avvenga nulla, quindi
    Grepher no
    Sciocca sì
     
    Top
    .
  13. zannilsterroy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh con grepher se è il mostro scartato dalla mano come costo perde il timing,se è quello mandato dal deck allora si può attivare......
     
    Top
    .
  14. eyeofjudgment
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora fa pena voi vorreste dirmi che non parte nemmeno se viene tributata da un monarca? e se viene mandata al cimi (non scartata) per grepher? con armaggeddon? con boltex? con fulmine del mondo oscuro? con ccv???

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Ankami Bloo-D
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora penso ke peten potrebbe essere utile sl nel caso in cui nn hai altro x pararti il c**o... e dato i suoi bassi valori di ATK e DEF, la maggior parte delle volte è pescata morta...se si tiene conto ke si deve giocare in 3X... già kn i malicious a 3 c'erano molte occasioni in cui ne uscivano 2 in mano...figuariamoci i peten...nn puoi nemmeno scartarlo km costo di attivazione e usare l'effetto....Quindi...km hanno già detto... trp sopravvalutata km carta...

    se è un consiglio ke vuoi, al posto di 3 peten ci sn tanti altri mostri + utili.... x i monarchi c'è sempre la rana... kmq kn boltex no, kn grepher sl se lo mandi dal deck al cimi, kn armageddon si kn ccv ovviamente no, kn fulmine del mondo oscuro si....o almeno dovrebbe...
     
    Top
    .
48 replies since 19/3/2009, 23:19   1047 views
  Share  
.